Foto sfida 16 ed un pensiero alle mamme

Carissimi amici il tempo vola e queste giornate sono state quasi autunnali, ho pure acceso il riscaldamento in alcune giornate particolarmente umide e piovose per non ammalarmi di nuovo! 
Pure i miei due pelosetti risentono del clima e sembravano in letargo!!!  
Oggi c'è una giornata soleggiata, ma già per il weekend promettono niente di buono! Primavera dove sei?!

Consoliamoci con la nuova foto sfida che per un 'crine' vede ancora la vittoria settimanale del cavallino, seppur la rosa rossa immortalata da Icaro era davvero bella, ma qui siete voi miei cari lettori, i giudici delle foto per cui al via la nuova foto sfida!

n. 1 

n. 2 

A voi come sempre scegliere a chi va la vs preferenza scrivendo un commento e venerdì prossimo scopriremo insieme chi supera il turno! 

Domenica si festeggia la 'festa della mamma' e doveroso va un mio pensiero a tutte le mamme del mondo, ma soprattutto alla mia che mi manca tantissimo....




28 commenti

  1. voto la 2. il tramonto è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Anch'io poco fa ho acceso il riscaldamento anche se oggi c'è il sole, le notti però sono fredde.
    Io voto la n. 2
    Buon fine settimana cara Fiore ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo in meglio cara Saray è vero che io non amo il caldo ma neanche cosi...proprio temperature anomale! Ciao

      Elimina
  3. Ciao Fiore, anche qui fa freddo, anche se un pò di sole è arrivato. Voto la foto n. 2 . Buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già cara Mirty ma io indosso la felpa oggi seppur c è il sole ! Mah...

      Elimina
  4. Voto la N.1 tenero il cavallino. Buona serata cara un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Anche io ho riacceso i termosifoni un'oretta al mattino... Altrimenti nessuno mette il naso fuori dalle coperte!!! :)
    Voto la foto n.2, con la nostalgia dei tramonti estivi sul mare...
    Auguri a tutte le mamme e buon week-end!!!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon weekend anche a te Lulù . Auguri a te ed a tutte le mamme!

      Elimina
  6. Voto la n. 1 è troppo tenero il cavallino anche se è bellissimo anche il tramonto!
    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura che piacere ritrovarti grazie x aver votato la foto sfida

      Elimina
  7. Cara Fiore, rivoto la numero uno. Buona continuazione di primavera, anche se sembra autunno.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa qui è da stanotte che piove poi ha smesso un poco ma fa freddino!!!

      Elimina
  8. buon fine settimana. Voto la n 1. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby spero tu abbia trascorso un buon fine settimana !

      Elimina
  9. Un maggio veramente anomalo. Termosifoni accesi, piumino ancora nel letto.... Voto la n.2 Buon weekend Fiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale ...fa ancora freddo ...x fortuna qui non è grandinato perché ci sono le viti e il grano ...

      Elimina
  10. Auguri di cuore a tutte le mamme...

    RispondiElimina
  11. Anche qui fa ancora freddo...sembra scappata indietro la primavera...mah...speriamo bene.
    Voto quel bellissimo tramonto della foto n.2.
    Buona Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna grazie per essere passata e spero tu abbia trascorso una buona domenica...qui piovosa

      Elimina
  12. Anche qui freddo e pioggia cara Fiore ma speriamo torni presto il sole.
    Tantissimi auguri a tutte le mamme, le zie, le nonne, le amiche... insomma a tutte le persone che sanno donare amore.
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello il tuo pensiero di estendere gli auguri non solo alle mamme . Grazie Maria !

      Elimina
  13. Ciao! Veloce, come il vento che continua a soffiare da me, rovinando fiori e alberi..... voto la n. 2. È semplicemente fantastica!!!!
    Senza nulla togliere al dolce puledrino.
    Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ros x essere passata a votare la foto sfida! Anche qui sempre freddo!!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole