Foto sfida 18 col test

Ciao a tutti, il tempo vola e ci troviamo che tra un mese saremo in estate senza aver goduto quasi per nulla la primavera, stagione che io amo ma che, a parte gli ultimi due giorni che fa caldo, per il resto mi ha deluso! (del resto non amo il caldo estivo, le stagioni che preferisco sono primavera ed autunno).
Meteo a parte, siamo qui oggi per la foto sfida ed allora inizio ringraziando Ely che ha partecipato la scorsa settimana con lo scatto della fiorita peonia, quindi il tramonto stavolta sfida....

n. 1

n. 2 


ebbene sì....un altro tramonto: preciso solo che il primo è di lago, il secondo di mare!😉
Avete tempo fino al prossimo venerdì per scrivere in commento a chi andrà la vs preferenza, ricordate che solo col vs supporto questo gioco settimanale fotografico prosegue: grazie a tutti!

Dato che ho iniziato confidandovi quali sono le mie stagioni preferite, vi lascio un saluto ed un simpatico test....se volete farlo cliccate QUI : vi dirà che 'stagione siete' ...io sono l'autunno....beh...ok! oltrettutto sono nata in novembre direi che ci ha preso!😏
Fatemi sapere se lo fate e, nel caso, che stagione siete voi e se il test vi rispecchia! 


Buon week end e domenica votate.....non la foto sfida... ma qualcosa di più impegnativo: da me ci sono anche le votazioni comunali per il Sindaco!



39 commenti

  1. Cara Fiore scelgo il mare, la numero 2. Buona fine di settimana.
    sinforosa
    P.s. Ho fatto il test, sono autunno, come te, evviva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Sinforosa autunno anche tu!!! Spero tu abbia trascorso un buon weekend

      Elimina
  2. Scelgo la n. 1. Ho fatto il test e sono la via di mezzo "Primavera" , quando una copertina basta se rinffresca e si sta bene in maniche corte con felpina di sera. Buon fine settimana e un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray grazie x aver votato la foto sfida e fatto il test! Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao voto la fotografia n 2. A me è risultato primavera. La mia stagione preferita è l'estate. Estate tempo di vacanza, sole, caldo, libertà. Però mi piacciono tutte le stagioni perchè ogni stagione ha il suo bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Robby sei positiva x qualsiasi stagione ...un bacione

      Elimina
  4. Io sono la primavera e, infatti, sono nata in primavera !! Ora sembra essere arrivato un pò di caldo ma per il week end danno pioggia !! Foto bellissime !! Ciao Fiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty allora anche tu 6 in perfetta sintonia con la tua stagione di nascita! Un abbraccio

      Elimina
  5. Voto la 2. Anch'io autunno pure nata in novembre al 4 per cui era quasi ovvio. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, anch'io autunno...voto la n. 2, ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen spero il test ti sia piaciuto e ti rispecchi...

      Elimina
  7. Ciao! Io voto la foto n. 1. Il test mi ha dato "autunno", ma in realtà preferisco la primavera... Comunque ogni stagione ha i suoi aspetti positivi che mi piacciono!! :)
    Buon fine settimana!
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lulù passato un buon fine settimana? Anche tu come Robby ami tutte le stagioni....brava . A presto!

      Elimina
  8. Ciao Fiore, io ho sempre adorato l'estate ma ultimamente preferisco la primavera (quella vera)...
    Voto foto 1. Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina la primavera pare proprio scomparsa mi sa che passeremo direttamente all estate ...mmmm...buona serata

      Elimina
  9. Ciao Fiore, sono due tramonti bellissimi. Voto la foto n.1.
    Nel test risulto essere l'Estate, però la mia stagione preferita è la Primavera.
    Quest'anno è stata deludente e si è rovinato anche il mese di Maggio...di solito il giorno del mio compleanno splende sempre il sole, invece era nuvoloso e freddino.
    Un abbraccio e buona Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cara Giovanna allora auguri non so esattamente il tuo giorno ma spero li accetti. Speriamo in uno scampolo di primavera dai.....ciao

      Elimina
  10. Sono risultata primavera.... Voto la n.1. Buona domenica Fiore, sta piovendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale pure qui un alternarsi di pioggia e schiarite e fino mercoledì sarà cosi. .purtroppo!!

      Elimina
  11. voto la 1, anche se il soggetto è simile, mi piace di più come colori.
    tempo assurdo anche qui, e caldo e freddo , e acqua e sole ..... non si sa mai come vestirsi e il riscaldamento è sempre acceso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marta da questa anomala primavera passeremo direttamente all estate...poveri noi!!! Buon lunedì

      Elimina
  12. Ho fatto il testa e sono primavera! In effetti è la mia stagione preferita perchè rinasco dopo l'inverno che mi vede sempre spenta, infreddolita e pigra.
    Ma adoro anche l'estate e non vedo l'ora che arrivi il sole e il caldo (sono fortunata perchè lo sopporto benissimo!)
    Una abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te Maria che tolleri il caldo io proprio non lo sopporto e la stagione di mezzo purtroppo mi sa che non c è almeno x qst anno ....pazienza....bacione

      Elimina
  13. Ciao Fiore,
    ho fatto il test ed è venuto fuori autunno.
    Ci può stare, anche io preferisco primavera e autunno come te.
    Buona settimana (qui piovosa, uffa!),
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui Sara piove ...ha dato tregua 2 gg fine settimana ma da ieri ha ripreso! Ciao!

      Elimina
  14. voto la n. 1....ho fatto il test, anch'io sono l'autunno!
    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura ...autunno pure tu ma quante siamo!! Buona serata

      Elimina
  15. Risposte
    1. Grazie Simo x essere passata a votare la foto sfida! Ciao

      Elimina
  16. Io sono risultata autunno come te e va bene perchè come te amo primavera e autunno.
    Scegliere tra queste due foto è davvero difficile,ma scelgo la 1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao kilara altra autunnale siamo in tante ma nessuna risulta inverno? Pare di no! Grazie x essere passata

      Elimina
  17. Ciao, Fiore. Voto la n. 1. Io sono la primavera.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ros grazie x essere passata a votare la foto sfida. Finalmente sole! Speriamo duri!!

      Elimina
  18. Ciao!! Anch'io Autunno! Però gli animali sono tutti a tratti "dolci", come scegliere? ...I tramonti, sono entrambi belli... non saprei, il n°2 sul mare mi è più familiare e poi non ha scie nel cielo...,
    Un caro saluto!!
    Davide , Carmela e Janis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissimi per essere passati a votare la foto sfida, un caro saluto a voi e ricordo che tra poco postero' la nuova! ;-)

      Elimina
  19. Arrivo tardi per votare ma non per il test e...Anche io autunno!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole