Sfila la foto sfida 10 !

Questo titolo post sembra un gioco di parole, ma è solo perchè voglio mettere il video del Carnevale di Viareggio!! Sapete una cosa? A me fanno un pò impressione questi giganti di cartapesta! Devo ammettere che dietro il loro aspetto c'è una notevole mole di lavoro che dura tutto l'anno per poi sfilare nei giorni di Carnevale, complimenti a chi ha tanta passione ed impegno nel realizzarli!
Ecco per voi:
Stando comodamente a casa abbiamo visto anche noi il Carnevale di Viareggio! ;-)
La settimana scorsa ho letto dai vostri commenti che siete golosi, come me, dei vari dolcetti carnevaleschi  e ben pochi di voi partecipano ai veglioni o si mettono in maschera. Io quest'anno proprio non sono andata da nessuna parte e non ho visto nessuno in maschera.

Ma passiamo alla foto sfida di oggi che vede passare il turno il paesaggio innevato, seppur per pochissimo: ringrazio Francesca che ha partecipato facendoci ammirare un'area verde "dei monti Peloritani, un'area molto conosciuta a Messina, precisamente Musolino. Qui i messinesi fanno le scampagnate il 25 aprile , 1 di maggio "(così mi ha specificato). 

Sotto a chi tocca ...quale sarà il vostro scatto preferito?

            n.1    o    n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio , avete tempo fino al prossimo venerdì per scrivere in commento a chi andrà la vs preferenza!  


Domani è la festa della donna :-) A dire il vero io non lo festeggio, ma andrò ugualmente fuori a pranzo col maritino....beh....tutte le scuse sono buone e ne approfitto così per non cucinare !!! ;-) 
E voi che fate? Uscite con le amiche?
Dedico a tutte voi,  amiche blogger, questa bella immagine  grafica che ha fatto una mia amica, augurandovi...



32 commenti

  1. Foto n°2 dolce Fiore ..un po' di primavera..
    Mai festeggiata la festa della donna, anche in tempi felici...
    Ma tanti auguri a te e trascorri una piacevole giornata!+++++

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore, per me è il 2 mi fa capire che la primavera è quasi arrivata.
    Domani spero di leggerti da me cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore, belle tutte e due ma io voto di nuovo la n.1
    Buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. ciao......buon 8 marzo a tutte le donne......

    RispondiElimina
  5. Anch'io non festeggio la festa della donna, non l'ho mai festeggiata. Ti auguro, comunque, di trascorrere una bella giornata, in compagnia del tuo maritino.
    Le foto sono belle entrambe, voto la n.2 . Ciao

    RispondiElimina
  6. Nooo di nuovo!Stavo scrivendo un commento e si è cancellato.
    Comunque io non festeggio mai la festa della donna,però se qualcuno mi regala dei fiori mi fà piacere.
    Voto la foto 2.Dai che la primavera stà arrivando????

    RispondiElimina
  7. Auguri a tutte le donne. Voto la n.2
    A me è sempre piaciuto il carnevale e adoravo mascherarmi. Buon fine settimana. Ely

    RispondiElimina
  8. Foto nr 2 :)
    auguri anche a te! io penso che andrò a cena con amiche...ma solo perchè è sabato, altrimenti stavo a casa...

    RispondiElimina
  9. copio incollo da google + : Elisabetta Modena scrive...

    Se posso votare da qui, scelgo la n.2. Perchè dall'iPad non riesco a postare sul tuo blog. Ciao
    

    RispondiElimina
  10. sono appena tornata da pranzo , giretto col marito :-) bellissima giornata di sole!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore! Anch'io ho pranzato fuori con il maritino.Non ho mai festeggiato
    da sola l'8 Marzo perchè essere donna è bello ma senza uomini saremmo
    utili solo a noi stesse!Che barba,che noia,che noia ,che barba!!!
    Il mio voto va alla n.2 perchè amo i fiori.Auguri a tutte!!

    RispondiElimina
  12. tanti Auguri, e buona cenetta!!! io non festeggio, trovo assurdo che oggi si festeggi, la donna è speciale sempre! un abbraccione

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore,da molti,moltissimi anni non festeggiavo la festa della donna,ma oggi mi son goduta un generosissimo pranzo cinese con mia sorella,tra poco si cena ma io sono ancora sazia,renditi conto!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore, voto la n. 1 però... mi piace anche la 2!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  15. Bu☼na Fest@ a te e a tutte le amiche ✽ ✾ ✿ ❀ ❁ ❃ ❋ Scelgo la n°2

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore, buon 8 marzo anche a te!
    Voto la 2.
    Daniela

    RispondiElimina
  17. Grazie, cara Fiore per la bella immagine e voto la n 1.
    Buona domenica
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  18. Anch'io la n.1 - La festa della donna? Oggi, domani, sempre. Ciao e buon pranzo.

    RispondiElimina
  19. Ringrazio tutte voi amiche e anche gli amici che siete passati sia per gli auguri che per votare, come di consueto, la foto sfida.
    Bellissime giornate di sole, ieri pranzo fuori ottimo, oggi in casa in completo relax....:-)

    RispondiElimina
  20. io sono andata alla mostra de La ragazza con l'orecchino di perla che c'è qui a Bologna...a me piace molto la foto numero 1! sarà che quest'anno niente neve qui a Bologna ma niente neve nemmeno sulle montagne qui vicino e mi è rimasta la voglia di neve e di sci!

    RispondiElimina
  21. Numero due!
    Io sono stata a casa perché abbiamo festeggiato il compleanno di mio padre :)

    RispondiElimina
  22. Cara Fiore, bellissimo il video del Carnevale di Viareggio, sono bravissimi a realizzare i carri.
    Anch'io non festeggio la festa della donna, ma dato che amo i dolci ho preparato la torta mimosa, anche perché è uno dei miei fiori preferiti.
    Voto la foto n. 2
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  23. Nemmeno io amo molto i cari giganti e preferisco le maschere. Come dicevi, dietro a tutto questo c'è un sacco di lavoro e impegno. Anche qui a Muggia il carnevale si fa in grande. Le varie compagnie formano dei gruppi che poi diventano amicizie che durano una vita.
    Scelgo la N.1
    Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  24. ciao neanche io festeggio la festa della donna, ma ricordo il motivo di questa festa, cmq voto la n°1

    RispondiElimina
  25. festa della donna??? no grazie!!! voto la nr. 1

    RispondiElimina
  26. La festa è passata da un po' ma voto la N°1

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole