Con la primavera arriva la foto sfida 12

Benvenuta primavera!!!
Già da qualche settimana ci sono state giornate più che primaverili, c'era caldo!!! Le piante stanno mettendo i loro fiori così come anche in giardino sono sbocciati :-) ora le previsioni dicono che ci sarà un calo di temperatura e anche pioggie, beh...staremo a vedere...intanto vi dico che la foto sfida vede le margherite quale preferite passare il turno... ambasciatrici della primavera! Ringrazio l' amica Andreina che ci ha tenuto compagnia diverse settimane con la sua foto innevata, ma ora la neve si è proprio sciolta!
La foto sfida di oggi che, ricordo potete votare fino al prossimo venerdì, è questa:

            n.1    o     n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio, solo grazie alla vostra attiva partecipazione la foto sfida prosegue! Aspetto nuove foto!  



Ultimamente mi ha preso una 'fiacca' tremenda, ma sento che è un pò in generale ...riesco a fare poco anche sui blog e mi scuso se sono poco presente anche nei vostri, cerco di mantenere un pò attivo almeno questo, ciclicamente penso di smettere, poi mi passa...non so ...è un periodo così !!!
Per farmi perdonare vi dedico una mia foto "viola del pensiero" !



32 commenti

  1. Fiacca io no, Foto 2.Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, la primavera sembra essere arrivata con i suoi mille colori.
    Ho visto la foto di Kim da Saray e bellissima .
    Foto 2
    Buon fine settimana
    Rakel

    RispondiElimina
  3. Anch'io accuso stanchezza in questo periodo e anche a me a volte viene voglia di staccarmi dal blog, non perché non mi dia soddisfazione anzi sento le amiche vicine e gli stimoli che mi offrono sono molti ma temo di non curarlo come vorrei. A volte lo tratto come un bambino da accudire, con troppa apprensione...
    buon fine settimana Fiore e non mollare!

    RispondiElimina
  4. Mi sono persa in chiacchiere ed ho dimenticato di votare...n. 2.

    RispondiElimina
  5. con l'arrivo della primavera è facile essere un pò stanchi e il primo caldo si sente di più....
    voto la 2

    RispondiElimina
  6. Ciao La stanchezza è dovuto soprattutto agli sbalzi termici,e se a questi si aggiungono altri problemi come la fioritura per alcune persone allergiche non è il momento migliore Voto la n°1 e per la primavera lascio questo video e Auguro Bu❁n Fine settimana ✽ ✾ ✿ ❀ ❁ ❃ ❋ a te e a tutti gli amici ► https://www.youtube.com/watch?v=5Eaxcioiy2w

    RispondiElimina
  7. Ciao, anche a me viene una stanchezza tremenda in questo periodo, succede col cambio di stagione. Dormirei sempre ! Voto la foto n.2 e ti auguro un buon sabato. ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore, buona primavera!!
    Voto la n.2
    Carmen

    RispondiElimina
  9. certo che è proprio naturale augurare buona primavere a Fiore!

    (la foto n. 2)

    RispondiElimina
  10. Voto la numero 2. Mi piace molto quell'arcobaleno.
    Un sereno fine settimana Fiore, un baciotto e buona primavera ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore, grazie per le belle viole che ci offri e buona primavera!!! =)

    RispondiElimina
  12. Cara Fiore,
    che belle le tue foto, e anche i nuovi sfondi della pagina web!!!
    Io voto la foto n. 1 perché come l'altra volta mi piacciono molto le margherite e non riesco a non votarle. Ti auguro uno splendido fine settimana.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  13. Voto la 1, Cara Fiore e grazie per i fiori. Se passi da me c'è una poesia per te e tutte le mie amiche blogger.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore, io voto il num.1 una meraviglia,
    un immenso abbraccio
    buon fine settimana!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Voto la n.1 e buona primavera anche a te. Ely

    RispondiElimina
  16. Foto nr.2
    anch'io con la primavera mi sento + 'fiacca' ;-)

    RispondiElimina
  17. Leggo dai vs commenti che altri di voi accusano questa 'fiacca' beh....se avete qualche rimedio 'naturale' che aiuti , ogni consiglio è ben accetto :-)
    ciao e buona domenica a tutti!

    RispondiElimina
  18. Pure io mi sento così fiore, e con poca voglia di fare, Blog incluso. Passerà.
    Io voto la n. 2
    Bacioni e buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia lo sfondo del blog!!!! Abiti proprio in un luogo meraviglioso!
    Voto la n. 2. L'arcobaleno mi dà sempre una gioia interna che non so decifrare.
    Baci. Ros

    RispondiElimina
  20. Mia cara
    Voto la foto n.2. L'arcobaleno ci vuole per tirarci su di morale. Ma che fai...ti vien la fiacca? E' la primavera... e che non ti venga in mente di lasciare il blog!!
    Accolgo volentieri la tua viola del pensiero. Anche tu pensa a noi che stiamo qui.
    Baciobacio
    Rosetta

    RispondiElimina
  21. carissima,è tipico di questo periodo sentirsi fiacchi e apatici!
    Io,ad esempio, ho tante novità per il mio blog ma forse riusciro'(dopo un mese!)
    solo oggi a postare qualcosa.
    Per volare in alto nel cielo ,voto la n.2!.Un pensiero anche a te!!

    RispondiElimina
  22. Io voto le margherite!
    Sono passata da qui Fiore per dirti che ti ho appena risposto riguardo al problemino dell'archivio blog con miniature. Non riesco a vedere l'altro tuo blog perché è privato ma so qual è la soluzione. Se ti serve aiuto contattami.

    RispondiElimina
  23. Voto la due!
    Purtroppo è così che funziona, un po' con tutti gli hobby :) A presto.

    RispondiElimina
  24. Voto la n.1.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  25. Dai sarà il tempo uggioso che ti fa venire i pensieri negativi!Presto tornerà il sole daii!
    Io voto ancora la margherita!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole