Stamattina sono andata col maritino a fare colazione a Salsomaggiore, non dista molto da noi come forse già saprete ed abbiamo notato dei manifesti. Da ieri c'era in corso una "esposizione internazionale felina" , beh...come non andarci? Per fortuna avevo in auto la mia macchina fotografica digitale ed allora ecco qualche scatto che vi propongo in 'slide' : era vietato (giustamente) l'uso del flash per non spaventare i gatti, ma a dire il vero mi parevano tutti molto tranquilli.
Una domanda mi sorge spontanea....ma si divertiranno poi tanto, come i proprietari, quei gatti a stare in quella gabbiettina per ore ed ore? a me fanno un pò pena....e a voi? ci portereste il vostro gatto?
Buona domenica a-mici!
Una domanda mi sorge spontanea....ma si divertiranno poi tanto, come i proprietari, quei gatti a stare in quella gabbiettina per ore ed ore? a me fanno un pò pena....e a voi? ci portereste il vostro gatto?
Buona domenica a-mici!
Bellissimi i gatti. Io non so se porterei la mia Lilly a una mostra.. non l'ho mai fatto...Ciao buona domenica!!
RispondiEliminache belli, anche se penso che loro non si divertano.....
RispondiEliminaCiao Fiore buona serata con gli amici pelosi.
RispondiEliminaeh certo che no, poverini... non ho animali come sai, ma se l'avessi non credo li porterei... la gente si divertirebbe, ma loro no, in una gabbia...
RispondiEliminabacioni Fiore
Ciao Fiore, io non ce la porterei la mia Gina.
RispondiEliminaDaniela
In effetti mi sembra una tortura per loro, credo che si tratti di esibizionismo da parte dei padroni a volte.
RispondiEliminabaci
Anch'io penso che quei poveri gattini non stiano alla grande dentro quelle gabbiette.
RispondiEliminaSei molto brava a creare il video.
p.s. E' vero...molto spesso ci creiamo un'immagine delle amiche del web che spesso non corrispondono, ma io sono sempre la stessa. A proposito...come immaginavi io fossi?
La nostra serata è stata molto bella con tantissimi partecipanti. L'unico mio problema, è che chiamano in ordine alfabetico e, quindi, sono sempre l'ultima (il mio cognome inizia con la V). Mentre leggevo la mia poesia dedicata a mia sorella che non c'è più, mi sono commossa sino alle lacrime. Capita, ma il pubblico ha applaudito ancora più forte.
Baciobacio
Rosetta
ciao Fiore
RispondiEliminaio non ho gatti però penso che a queste esposizioni i gatti non si divertano, così come i cani
Anni fa sono andata a una mostra di mici. Devo dire che le la maggior parte delle gabbiette erano vuote....e i mici spariti. Evidentemente per qualche ora riescono a starci ma poi non è possibile. Quindi come consiglio meglio andarci subito al mattino. Cmq non ci avrei mai portato il mio. Anche se è bello vedere tanti mici insieme... Bacioni e buon inizio di settimana ^_^
RispondiEliminaCara Fiore, io non vado mai alle mostre feline perchè quei poveri animali mi fanno davvero tanta pena! Infiocchettati, cotonati, estetizzati................. Io potrei andarci solo se in gabbia con il gatto ci stesse il padrone!
RispondiEliminaCiao, il malanno è quasi passato, ma è insidioso! Un abbraccio!
Ciao Fiore..non amo molto le mostre degli animali, mi fanno tenerezza, l'animale deve essere libero!!!
RispondiEliminaTi auguro una buona settimana!!
Cara Fiore
RispondiEliminaVengo di nuovo nella tua casa a risponderti che hai indovinato quasi tutto del mio aspetto. Sono alta...(anzi piccola) un metro e cinquantaquattro centimetri. Ero bruna prima che fossi costretta a tingere i capelli per colpa di quelli bianchi.
L'unica differenza, è che ho sempre avuto i capelli mossi...quindi niente caschetto.
Verrò qualche volta a visitare gli altri tuoi blog con meno frequenza perché il tempo è tiranno. Anch'io ho un altro blog (credo tu lo sappia già) che ho rinnovato inserendo la pagina galleria.
Se non dovessi ricordarlo, è: http://ilmiolungoviaggio.wordpress.com
Baciobacio
Rosetta
Cara Fiore, sono D'accordo con la tua considerazione. Non mi piace nemmeno quando costringono un animale a vivere in un appartamento e viene considerato come fosse un giocattolo.
RispondiEliminaTi abbraccio con la mia amicizia. Bruna Ciaooooooo
vedo dai vs commenti che la pensate come me ....sicuramente si divertono di + i proprietari che i gatti ;-)
RispondiEliminaIo sono stata di recente ad una esposizione canina e mi hanno fatto un pò pena quei cani continuamente pettinati dai proprietari, chissà che voglia che avevano di farsi una bella corsa nell'erba. Ciao
RispondiElimina