Premio per il mio blog! + foto sfida 25


E' con vero piacere che ho saputo essere arrivati a destinazione 2  pacchetti che ho spedito per il PIF (ho aggiornato nei commenti di quel post) ora aspetto conferma degli altri due arrivi + quello del giveaway, così saprò che le Poste hanno adempiuto correttamente il loro dovere!

In questi giorni ho ricevuto un premio web da Betty che ringrazio (e vi invito a curiosare nel suo blog se volete lustrarvi gli occhi con i meravigliosi bijoux che crea!)!




Come da regolamento devo scrivere sette cose di me....mumble mumble iniziamo :

-sono bionda ma non naturale !

-ho tre tatuaggi, ma uno oramai si è sbiadito e non mi piace

-sono molto golosa e davanti ad un dolce non resisto...

-amo gli animali e la natura inutile specificare che i miei due 'bimbi pelosi' li adoro....

-faccio collezione di gatti (no, non veri!) di ogni forma, colore, materiale che ho sia in due vetrinette sia sparsi un pò ovunque per casa!


-sono orgogliosa del mio blog che tra poco festeggia i 5 anni, anche se ultimamente sono un pò in fase di 'stanca' e sento il bisogno di nuovi stimoli per questo mi sto divertendo coi candy organizzati o da me o da tantissime altre amiche blogger!


-mi piace organizzare sorprese a mio marito ed infatti ne ho già in mente una 'speciale' !

E ora dovrei passare il premio ad altre 7 persone.....

le prendo ' a caso' tra i follower di google friend e premio:

Ande,    Franca12,    Ximi,     Ire,     Cricri (cristina),    Monica(Molossina),    Penelope.

Ora anche voi "prescelte" dovrete raccontare 7 cose di voi e passare il premio ad altre 7 persone!


Intanto proseguo questo post col ns. appuntamento foto sfida che vede ancora una volta passare il turno il micetto nella cesta: saluto con particolare affetto la cagnolina Raja dell'amica Silvia perchè, come le dissi, mi ricorda tantissimo un cane a me molto caro purtroppo deceduto di vecchiaia qualche settimana fa....auguro lunga vita a Raja che è ancora giovanissima!
Cliccate sulle foto che vi propongo questa settimana x meglio ammirarle! Come vedete stavolta è in sfida un bel tramonto, qualcuno di voi ha raccolto il mio invito a far partecipare anche foto 'non pelose'...


                        n.1     o     n.2



Potete scrivere in commento la vs. preferenza all'una o all'altra foto, tempo per 'votare' fino al prossimo venerdì sera.
Continuate pure ad inviare le vs. foto alla mia email.....alcuni non se ne sono accorti ma sia in alto in 'scrivimi' sia cliccando sulle icone qui a fianco delle mie iniziative potete leggere il mio indirizzo email!  Solo grazie al vs. prezioso supporto la foto sfida potrà andare avanti nel tempo e tenerci compagnia ogni settimana!


Un caro saluto a voi tutti, cari amici e buon fine settimana !
Dalle mie parti è tutto un 'fiorire' ...sì...sì...di fiori, ma anche di sagre paesane!





 


20 commenti

  1. E ci hai dato un sacco di notizie in questo post, sei instancabile.
    Voto la foto n 2

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho visto il tuo commento per il mio giveaway, scusa ma non ho capito dove hai lasciato l'intervento pubblicizzando il mio giochino........
    come da regolamento, dovresti creare un nuovo intervento come per postare le tue nuove notizie.....hai scritto;" si trova nella colonna del mio blog" ho specificato che non volevo che fosse nella sidebar ma bensì un nuovo argomento, aspetto che tu mi faccia sapere, per il momento cancello il tuo nome da Mister Linky, perchè lì vanno i nome collegati direttamente all'intervento creato da voi del mio gioco, quindi quando hai fatto ritroni e ti registri di nuovo su mister linly con il link del tuo nuovo argoemnto riguardo al mio gioco, grazie e buon fine pomeriggio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore,
    che carino il num.1 e io lo voto
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. man73.
    la n.1 e la mia preferita!!e' strabello ,troopo bello il micio!!

    RispondiElimina
  5. ciao ! pazienza x la mia foto,è stato un piacere lo stesso !!!! insomma sai Raja non è più giovanissima ma nessun veterinario mi ha saputo dare un'età approssimativa,hanno spaziato con disinvoltura dai 7 ai 15 anni  !!!!!!! noi ce la teniamo cosi ,ne avesse anche 3000 non fa niente,adoro i cani maturi ! molto simpatico l elenco delle 7 cose di te :) ah poi provo a mettere l'adesivo che mi hai mandato via mail,proverò in tutti i modi ! ciao !

    RispondiElimina
  6. aaah si,voto la foto numero due !!!!!!!

    RispondiElimina
  7. sono assente negli ultimi tempi...
    voto n. 1!!!

    RispondiElimina
  8. oh fiore, non immaginavo che avessi i tatuaggi!! addirittura 3! o cmq se l'hai scritto nel blog in passato me l'ero perso!! eheh che bello!!
    delle sorprese x tuo marito lo sappiamo bene.... organizzi sempre tutto nei dettagli, da donna innamorata e felice!! ;)
    voto la 2 x la fotosfida....bellissima immagine.
    un bacio!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio! =)

    anche qui tutto un fiorir di sagre =)))

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il premio che è supermeritato.
    Voto la foto N°1
    Un abbraccio e buona Domenica
    Adriana

    RispondiElimina
  11. Voto la numero 2: mi incanto sempre davanti ad una visione così sublime...
    Buona domenica, cara...
    Ros

    RispondiElimina
  12. ciao Fiore,
    buon inizio settimana! complimenti per il meritato premio.
    Il gattino è irresistibile, voto pertanto foto n.1

    bacio
    Sonia

    RispondiElimina
  13. Prima di tutto complimenti... :)
    Per la fotosfida voto la 1. Che domande... :)

    RispondiElimina
  14. voto ancora i micini, quindi la numero 1.
    Complimenti per il meritato premio.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao, grazie per il premio... E per i commenti - suggerimenti!
    Io voterei la foto del gattino, anche se sono allergica!

    RispondiElimina
  16. Voto la foto 1.
    Bacioni fioretta ♥ vany

    RispondiElimina
  17. Grazie per aver pensato a me per il premio! quanto prima farò il post ;)
    baci

    RispondiElimina
  18. Oddio dimenticavo...voto la 2! che sbadata eheheheheh

    RispondiElimina
  19. fa sempre molto piacere ricevere un premio e scoprire le persone con le loro interviste.

    premio sempre la numero uno! :):):)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole