Vuoi fare P.I.F. con me?




Buongiorno  a tutte!
Passando dal blog La strega del tè ho trovato questo gioco carino e dato che ho aderito devo a mia volta passare l'invito a partecipare:

 

P.I.F. significa  "Pay It Forward" (tradotto significa un sogno per domani)

 


Queste sono le poche regole da rispettare.

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;



2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog contraccambiando, sempre con una propria creazione , il dono ricevuto dal blog a cui si sono iscritte per partecipare;



3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel loro blog. Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso post, se non avete voglia di riscrivere tutto il papiro :-)

Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui se rispetteranno le regole!

p.s.: sono voluta andare a fondo per capire la fonte di questo 'gioco' e non mi aspettavo una spiegazione così bella....se volete leggerla andate pure QUI



AGGIORNAMENTO DEL 09.07:

....non siete riuscite ad 'arrivare' tra le prime tre e volete partecipare ad un altro P.I.F.?
Andate allora dalle mie svelte e brave tre nuove amiche che hanno postato a loro volta il P.I.F. !
Siete ancora in tempo:
ecco i link  ove aderire:

da Angela:  http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/07/pif.html

da Michela: http://illaboratoriodelcucito.blogspot.com/2011/07/vuoi-fare-pif-con-me.html

da Vale : http://creachetiricrea.blogspot.com/2011/07/vuoi-fare-pif-con-me.html

La prossima settimana spediro' loro il dono e a scambi (PIF) avvenuti vi mostrerò i loro ! NOn trovate che sia un'iniziativa molto carina!? Forza continuate da loro a fare P.I.F. !!


17 commenti

  1. ciao Fiordicollina, sono felice che tu abbia indetto il tuo pif ma io passo perchè non sono una creativa 
    ciao 

    RispondiElimina
  2. Ciao! Purtroppo non posso partecipare, ne ho appena concluso uno!! A presto...

    RispondiElimina
  3. Eccomi ,grazie dell'invito!
    allora riassumo x conferma :
    1-mando una mia creazione a te entro 3865 giorni,
    2-Mando una mia creazione alle prime 3 iscritte che rispettano le regolette,
    3-faccio il post.
    Tutto ok?
    Sono le 7 della mattina ed ora corro al lavoro oggi faccio il post se mi dai conferma....
    Baci e buona giornata!
    Michela

    RispondiElimina
  4. Ciao, Fiore, anch'io vorrei capire bene come funziona il PIF, non ho mai parteipato a un PIF finora...
    anch'io ho interpretato il regolamento come MIchela... ho capito bene tutto? In pratica, se aderisco, lo scambio avverrà tra te e me e tra me e le prime 3 blogger che lasceranno un commento al post in cui parlerò del PIF? se ho capito bene, dammi una conferma appena puoi, l'idea mi piace e non sembra molto impegnativa, c'è un anno di tempo per realizzare tutto, giusto? aspetto notizie, a presto, Angela

    RispondiElimina
  5. è una bella iniziativa! complimenti!

    RispondiElimina
  6. Scusa... ma non seguo Google/friends e altre cose... già ne ho fin troppe di mio!
    Grazie comunque delle tue visite...!!
    Ciaoooo
    PV

    RispondiElimina
  7. Angela, Michela, Vale
    vi ho scritto una email....attendo vs. risposta di conferma! :-))

    RispondiElimina
  8. Mannaggia, sono arrivata in ritardo...
    Un affettuoso saluto, Fiore...
    Ros

    RispondiElimina
  9. Ho ricevuto conferma da Vale e da Michela che hanno postato a loro volta sul loro blog, manca ancora all'appello conferma Angela!

    RispondiElimina
  10. Ciao, Fiore, ho pubblicato il post sul tuo PIF qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/07/pif.html, ti ho anche inviato il mio indirizzo, aspetto il tuo adesso... a presto, Angela

    RispondiElimina
  11. Ciao, Fiore, hai visto il mio commento e la mia e-mail? ti volevo ringraziare per la segnalazione dell'origine del termine PIF, non conoscevo quel film, sembra molto bello... mi piacerebbe vederlo... Aspetto tue notizie, baci, Angela

    RispondiElimina
  12. care amiche... da ieri ho l'adsl che mi pianta in asso di tanto in tanto....ora vado a leggere la posta !!! :-)

    RispondiElimina
  13. ...decisamente in ritardo!!!
    sarà per la prossima volta.
    ciao

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole