In attesa del sorteggio...foto sfida 24


Carissimi ....finalmente sono arrivata a 50 follower google friend e quindi posso felicemente comunicarvi che......NO non il nome della sorteggiata perchè non ho il tempo di farlo subito stasera, ma vi prometto che prestissimo farò un post dedicato alla vincitrice con tanto di foto / premio ! Come scritto nel post precedente sarà mia premura estrarre il nominativo solo tra coloro che si sono iscritte quali follower e dopo aver verificato se sono state rispettate le regoline (chi ha fatto anche il post avrà doppia possibilità) potrò proclamarla ufficialmente vincitrice del giveaway "chi mi ama mi segua" !



Ciò premesso per stasera vi lascio con l abituale appuntamento con la foto sfida che vede ancora una volta preferito il micetto nella cesta, ringrazio tanto Mirtillo14 che ci ha fatto ammirare quella bella distesa di papaveri che tanto sa d'estate!
Allora stavolta a chi va la vs. preferenza? Cliccare sulla foto per vederla meglio:


                        n.1     o     n.2


Ricordo, anche per chi è nuovo dalle 'mie parti', che tutte le foto sono belle e che questo è solo un simpatico gioco tra di noi blogger (ma a fine anno ci saranno due premiazioni),  potete scrivere in commento la vs. preferenza all'una o all'altra foto, tempo per 'votare' fino al prossimo venerdì sera.
Continuate pure ad inviare le vs. foto alla mia email.....alcuni non se ne sono accorti ma sia in alto in 'scrivimi' sia cliccando sulle icone qui a fianco delle mie iniziative potete leggere il mio indirizzo email!


In questi giorni si è un pò rinfrescata l'aria e si sta decisamente meglio, però una serie di inconvenienti mi fanno 'ribollire' ovvero: rottura del condizionatore (chiamato idraulico), rottura di un salva vita (chiamato elettricista), preventivo dal meccanico per sistemare auto (aiuto!!), litigato con Assicurazione infortuni perchè non mi vogliono rimborsare la cifra giusta di quanto ho speso finora per curarmi il ginocchio/gamba.
Penso che basti e avanzi.....che dite? Continuo a sperare in qualche vincitina al lotto, superenalotto, gratta e vinci o vado a farmi benedire?!...e con questo dilemma vi saluto e vi auguro





16 commenti

  1. mentre aspetto il sorteggio approfitto per votare la foto n2
    ciao

    RispondiElimina
  2. ciao Fiore,
    poco da fare , voto il num.1, troppo carini .-)
    cari saluti
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. ciao Fiore , buon fine settimana.

    un abbraccio Magda

    RispondiElimina
  4. ciao cara,guarda sono anch io un periodo di arrabbiature varie che c è da mettersi le mani dei capelli ! tra le vie di fuga verso il danaro io conto molto sul gratta e vinci cmq,anche xkè x come siamo messi adesso c è piu probabilità di vincere grattando che non di trovare lavoro !!!!! a presto !

    RispondiElimina
  5. ciao Fiore, buon sabato temporalesco... (ma l'estate dico io, dov'è finita ???)

    ri-voto la numero UNO !!!

    ciao, un abbraccio !

    RispondiElimina
  6. oh fiore, spero hai risolto con le varie 'rotture'..d'estate poi quella del condizionatore è pazzesca!
    voto la num 1 e ti lascio un bacio, buon fine settimana ;)

    RispondiElimina
  7. continuo a votare nr. 1 =)

    buon week end ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore, ho visto solo ora che la settimana scorsa hai postato la mia foto. Ho perso un'altra volta, non fa niente.
    Le foto mi piacciono entrambe, voto la n. 2.
    A presto (devo ancora disfare la valigia) CIAO

    RispondiElimina
  9. Ciao, finalmente sono riuscita a postare un commento!!! Mi manca l'adsl! Ho visto che sei riuscita comunque ad arrivare agli iscritti!!! Complimenti!
    Se passi dal mio blog c'è una piccola "sorpresa" per te, visto che sei stata così gentile! A presto!
    Ximi

    RispondiElimina
  10. buon fine settimana! 
    sono in ritardo (temo)!
    Voto n.1!!!
    tutto bene spero, scusa le assenze... ho davvero poco tempo ultimamente. 

    RispondiElimina
  11. ciao
    voto la numero 2.
    Mi piace moltissimo.
    Buona domenica.
    Robby

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore!Hai ragione, per fortuna si è rinfrescata l'aria..non ce la facevo più!Il caldo mi distrugge..
    Voto la numero 2.
    Scusa se in questo periodo sono stata poco presente sul tuo blog...è che ho sempre da fare!
    Un bacione,
    Giulia.

    RispondiElimina
  13. mi pare di non aver ancora votato.
    In questo caso voto la 1
    ciao

    RispondiElimina
  14. ci vuole ogni tanto una rinfrescata... :):):)

    voto la numero 1 come ormai da un bel po'!

    RispondiElimina
  15. Stupende entrambe le foto, però quella "veroofalso" è spettacolare :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore,

    Continuo a votare la no. 1.

    Buon weekend
    Luisella

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole