Persa tra giveaway, candy e PIF la foto sfida 23 eccola qui !


....ebbene sì ultimamente le volte che mi concedo il computer vago alla ricerca dei candy e giveaway come forse avrete già notato!   Questa settimana spero vivamente di raggiungere le 50 followers di google friend in modo da poter dare lo STOP al Giveaway da me indetto e proclamare così la vincitrice (sono tutte donne) . Nel frattempo al PIF hanno aderito le tre ragassuole per cui è CLOSE....aspetto tutti gli indirizzi così poi mi metto a impacchettare e spedire....ultimamente sto incrementando il movimento di posta! Ho anche ordinato dei libri on line ma di questo vi parlero' prossimamente coi 'consigli per la lettura' !

Oggi ho variato il template, ebbene sì, la nostalgia per il mare mi ha portato tra le onde virtuali ed ho 'rispolverato' un lavoretto grafico (su ispirazione di una mia poesia) che mi aveva donato un'amica grafica: il titolo della poesia è 'Sogno estivo' e l'avevo postata qualche anno fa su alter ego, il mio secondo blog multiautore, anzi approfitto di questa occasione per ringraziare pubblicamente chi ve ne fa parte, perchè anche in mia assenza, contribuiscono sempre ad aggiornarlo con i loro bei scritti ed immagini, grazie!!!

Ma arriviamo alla foto sfida che vede ancora una volta il micetto nella cesta quale preferito: ciao e bau a Fausto con Gughi, uno dei suoi numerosi cani: grazie per avercelo fatto conoscere!
C'è chi ha raccolto il mio invito (inviarmi foto di paesaggi) così stavolta variamo un pò sul tema....qual'è la vostra foto preferita ?


                        n.1     o   n.2


Ricordo, anche per chi è nuovo dalle 'mie parti', che tutte le foto sono belle e che questo è solo un simpatico gioco tra di noi blogger (ma a fine anno ci saranno due premiazioni),  potete scrivere in commento la vs. preferenza all'una o all'altra foto, tempo per 'votare' fino al prossimo venerdì sera.
Prendete spunto dal paesaggio quindi per mandarmi foto di dove siete, di dove andate, dei posti che preferite, io sono qua e non aspetto altro che cercare di coinvolgervi ! e sempre per coinvolgervi...ultimi posti per il giveaway !!!!!!!!!!!



   

Buon week end amici cari! 



16 commenti

  1. Ciao Fiore,
    bello il paesaggio, ma continuo votare il num.1, è troppo carino!
    un caro saluto
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2.   Ciao Fiore
      Bello il template marino. Complimenti!
      Ora sono riuscita ad entrare senza grosse difficoltà.
      Per la foto sfida voto la n. 2.
      Buona e serena notte.
      Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. è bello rinnovare ogni tanto lo sfondo al blog, così non stanca mai scriverci su e poi ci si diverte a graficare 1 pò.io pure dovrei cambiarlo...
    per la fotosfida voto la 2 questa volta.
    un bacione e buon fine settimana =)

    RispondiElimina
  4. Foto nr. 2

    io aspetto ancora in PVT il tuo indirizzo mail così ti posso mandare foto =)


    buon WE ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver partecipato al mio giochino!! :))
    Un bacione
    Ire

    P.S per la fotosfida sono stata un pò indecisa, ma alla fine ho scelto la 1!

    RispondiElimina
  6. voto senza dubbio il panorama ,è bellissimo ! magari ti mando una foto del mare delle mie parti :)

    RispondiElimina
  7. son tornatooo !
     sono uscito dal barile di pece nel quale mi erio cacciato (da solo) e son di nuovo fuori...
    bello ripulito !

    VOTO LA NUMERO UNO (eh, ho un debole per gli animali !)

    RispondiElimina
  8. ciao amici eccomi qui ....la google friend pero' è sparita aiuto ora come faccio a sapere chi si è iscritto? speriamo che torni :-(
    buona domenica!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore,
    buon inizio di settimana, qui si bolleeee!!!

    RispondiElimina
  10. ciao
    voto la numero 1. Tenerissimo il micio.

    RispondiElimina
  11. voto ancora la n.1!!!
    scusa per il ritardo con cui leggo la tua. ho tanto da fare!!!
    sarò poco presente sul sito per tutta l'estate.
    un caro saluto!

    RispondiElimina
  12. ciao :)
    ho controllato e cè il tuo banner nel mio blog per giocare al candy...come "casalinga per caso" ♥..un abbraccio...♥

    RispondiElimina
  13. ciao Fiordicollina, ho letto il commento che mi hai lasciato sul blog volevo comunicarti che avevo provveduto a dedicarti in data 24/06 un post ti lascio il link così potrai verificare tu stessa

    http://valzerdiemozioni.blogspot.com/2011/06/chi-mi-ama-mi-segua.html

    f
    ammi sapere se devo inserire anche il bannerino sulla sidebar
    ciao e buona giornata
    Simo

    RispondiElimina
  14. @risposta per il comm. 22  non ho capito a chi corrisponde mi dici il nick o blog? grazie!

    @Simo ti ho scritto un'email....


    a tutte le partecipanti del giveaway io sto controllando e faro' + tardi un post di riepilogo perchè mi sto perdendo tra commenti e avatar .....scusate per l'iconveniente ma con sto caldo è difficile star dietro a tutto....

    RispondiElimina
  15. non sapevo che avessi un blog multiautore... di solito non accetto gli inviti a tali blog perchè sono già troppo preso da impegni e non riesco a volte nemmeno ad aggiornare il mio... se poi ci si mette anche la connessione come in questi ultimi tre giorni, è la fine

    comunque voto la numero 1

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole