Paesaggi della foto sfida 26


Squillino le trombe....rullo di tamburi...udite udite per un pelo (è proprio il caso di dirlo) anzi, pardon, per una preferenza, il tramonto è stato preferito al gattino nella cesta che ci ha tenuto compagnia per tante settimane! ma di chi è quel bel gattino?
....è (anzi era...) di Picchina che precisa: " in quella foto Tittino aveva 2 mesi, gliel'ho fatta il giorno che l'ho portato a casa".  Ho letto poco fa nel suo blog che Tittino è vissuto per 13 anni  e mezzo: ora è sul Ponte dell'arcobaleno....mi spiace....

Vi avevo suggerito di partecipare alla foto sfida con nuovi soggetti, in particolare paesaggi o luoghi ove state passando l'estate ed allora paesaggi siano...ecco la nuova foto sfida, avete tempo per dare la vs. preferenza in commento fino al prossimo venerdì sera, cliccare sulla foto per ingrandirla e se volete partecipare con vs. foto originali mandatele pure alla mia email o al pvt di splinder! La foto sfida prosegue solo grazie al vs. supporto!
Ecco allora quale preferite?


                        n.1     o    n.2


Come vi dicevo la scorsa settimana, è tempo di sagre paesane: ovunque leggo in giro cartelli che promuovono una o l'altra, c'è stato un tempo in cui non me ne perdevo una e andavo spesso a mangiare o ad ascoltare la musica e vai col 'liscio' .....
Ora non è più così, rifuggo il caos, preferisco mangiare a casa mia o qualche volta, in pizzeria/ristorante, sarò diventata pigra? o forse sarà l'età....ho sempre meno voglia di girare....beh...con questi dubbi esistenziali vi saluto e vi auguro felice ween end sia che siate in casa come me o in giro per il mondo!! (ricordate...fotografate e mandate....aspetto!!)




glitterati
(ibisco viola dal mio giardino)

 



17 commenti

  1. non amo molto le sagre paesane!!! Una ogni tanto

    la foto..la 1...ciao dal mare..oggi caldissimo!!!

    RispondiElimina
  2. man73.
    la n.1 ,adoro il mare e quel paesaggio mi manca da morire!!

    RispondiElimina
  3. ciao !è difficile questa settimana...i girasoli son tra i miei fiori preferiti,e il mare è un grande amore...mi sa che voto la numero uno dai :)
    anche io ora non amo il caos e tra le sagre paesane ci son cresciuta,ogni tanto cmq mi forzo a fare un'uscita "mondana" proprio x non xdere l abitudine,altrimenti mi rintano e perdo il contatto con la realtà !!!
    p.s. mi dispiace tanto x il gattino,ma ora è sul ponte sereno:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore,
    buon fine settimana,
    voto num.2
    amo la campagna!

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per Tittino.
    Amnche a me stà passando la voglia di viaggiare: mi stanco e stresso e non godo bene le cose che vedo.
    Voto la foto N° 2 girasoli for ever ^__^
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  6. Io voto la foto n° 2, adoro i girasoli !!!
    Tanti smuacckettoni zietta !!!

    *^_^*

    RispondiElimina
  7. nooooooo
    che brutta notiziuola!

    mi dispiace per la foto che va via e ancor di più che quell'angioletto non c'è più...

    voto questa volta la numero 1

    RispondiElimina
  8. I paesaggi sono degli ottimi soggetti da immortalare =)

    buona domenica ^^

    RispondiElimina
  9. Uhm scelta difficile...sono belle entrambe!! Dai, dico la 1 :)
    Ti aspetto anch'io per la Gara di Creatività, se vuoi ;)
    Baci

    RispondiElimina
  10. dispiaciuta per il gattino voto la numero 2
    Ciao Fiore, un abbraccio

    RispondiElimina
  11. buon inizio settimana a tutti.
    Voto foto n.1

    ciao ciao
    Sonia

    RispondiElimina
  12. nn sono mai stata a una sagra,queste cose non mi piacciono molto... cmq bellissima la foto coi girasoli, li adoro, quindi voto la 2
    un bacio!!

    RispondiElimina
  13. Un abbraccio Fiore....

    Dreamer 82

    RispondiElimina
  14. Un abbraccione, cara...
    Voto per la numero 1...
    Ros

    RispondiElimina
  15. Voto la 2, i girasoli! *_*

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  16. Ancora qualche ora per votare questa foto sfida, poi stasera c'è la nuova!
    penso poi di sospendere per qualche settimana, mi sa che in agosto molti di voi sono via!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole