Carissimi amici, mi scuso se ultimamente sono poco presente nei vostri blog, ma quando sono a casa dal lavoro e dalle cure devo assolutamente stare a riposo e quindi stare poco al pc...giusto il tempo per rispondere ai vs. pvt e/o email o poc'altro.....questa prima settimana di laserterapia non mi ha dato i risultati sperati, ma è pur vero che è troppo presto per vederne gli effetti. Ringrazio tutte le amiche e amici che mi stanno scrivendo in pvt, preferisco non soffermarmi troppo nel post su questioni così delicate e personali, ma mi fa molto piacere la vs. solidarietà.
Dopo aver dichiarato venerdì scorso la parità nella foto sfida 27su mio sollecito qualche altra preferenza è stata data, ma solo in questa volata finale di stasera posso dichiarare che il micetto spaparanzato prosegue la sua...corsa ! Allora lasciamo l'ape sul fiore ringraziando l'amico 'Ciccio' che me l'ha gentilmente inviata e proseguiamo con queste foto miciose:
n.1 o n.2
Ricordo di cliccare sulle foto per ingrandirle, tempo per dare la vs. preferenza il prossimo venerdì sera! Ok? Intanto aspetto sempre nuove scrivanie e nuove foto per questo appuntamento! (come sempre vi dico non necessariamente di 'pelosi'! L'estate ispira.... chissà quante foto avete fatto in vacanza!)
Ed ora per chi ama andare ogni tanto al cinema vi consiglio (ma solo se siete delle inguaribili romantiche come me) il film che recentemente ho visto ovvero "Letters to Juliet", una storia romanticissima ambientata nella nostra bella Italia, tra Verona e la Toscana: la giovanissima bionda interprete Amanda Seyfried è bellissima, così come trovo affascinante la mitica Vanessa Redgrave che col suo volto così bello ed espressivo , con le sue rughe e capelli non tinti, dimostra come si possa essere belle nel tempo anche senza ritocchi !
Morale del film: "l'amore vero non ha età! " "I sogni vanno sempre inseguiti": condivido!
Chiedo cortesemente alle amiche di Verona se è vero che ci sono persone addette a rispondere ai bigliettini o lettere che si lasciano sotto il famoso balcone di Giulietta....lo sapete che sono curiosa come un gatto vero?!
Ciao Fiore,
RispondiEliminaio per la foto sfida voto la n° 1.
Ti auguro un bellissimo Week-end.
A presto, Fausto
Voto la n° 1 senza dubbio, perchè è vera come l'altra ma un po' particolare.
RispondiEliminaScusa l'assenza estiva, cui ho supplito su "alterego".
Un abbraccio
Per la fotosfida la 1 tutta la vita.
RispondiEliminaPoi non ti preoccupare per me, noi, ci hai già fatto gli auguri e quelli bastano e avanzano. Pensa a te. Grazie immensa Fiore. :-)
n°1
RispondiEliminaBuon fine settimana
RispondiEliminaman73.voto la num.1 e'bellissima !!!
Ciao fiore, mi spiace come sai di tutto ciò che stai passando... spero che tutto si risolva per il meglio. La mia preferenza l'ho già data.
RispondiEliminaSono passato per chiederti scusa, visto che stai poco al pc, del mio secondo invito in due giorni, ma non capita tutti i giorni di essere messi sul giornale.
RispondiEliminaeccomi qua tesorino !
spero il tuo ginocchio in via di risoluzione !
per la foto-sfida rivoto la NUMERO UNO !!!
w i gatti a pancia all'aria !!!
Carissima, perdona la mia latitanza, ma il pc ha fatto parecchi capricci...Spero di essere presente adesso...
RispondiEliminaVoto la numero 1...
Buon fine settimana, Fiore...
Ros
Io sono per la n° 1
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminaPenso che la 1 sia la più quotata e decisamente è bellissima...anche io voto la 1...ti auguro una buona serata!
Grazie a tutti che passate a trovarmi qui: oggi va un pò meglio e ne ho approfittato per rinnovare il look del blog, vi piace?
RispondiEliminacerto che stare seduta è un vero supplizio, perchè quando poi devo alzarmi e camminare sembro 'uno zombie' !!!
Mi pare cmq vada meglio e nn dispero, forse come dice MGD i risultati non si vedono così presto....speriamo in meglio!!
A Verona ci sono stata diverse volte anni fa: due volte per l'opera lirica e una volta a Natale per la mostra dei presepi! Grazie Bruna x avermi dato chiarimento riguardo quanto da me chiesto!
un caro saluto a tutti, appena posso passo nei vs. blog x oggi basta pc!!
Voto la numero 1
RispondiEliminaCarissima auguri per il tuo ginocchio. Io ho avuto grossi problemi al ginocchio sono guarita dopo 4 mesi solo con punture con l'acido ialuronico,dopo mesi e mesi di dolori acuti,non potevo assolutamente camminare,non potevo stare seduta e anche a letto i dolori non cessavano.Bisogna avere pazienza sono cose lunghe.Ciao
Ma è bellissimo il tuo nuovo template, complimenti!!
RispondiEliminaMi dispiace per tutto quello che stai passando,
vedrai che i risultati si vedranno con il tempo.......bisogna sempre essere positivi.
Ti auguro uno splendido inizio di settimana.
Fausto
RispondiEliminaBellissimo il nuovo template. Mi piace.
Mi pare di aver già votato ma comunque vale la n. 2.
Spero tu stia meglio cara Fiore e ti auguro di stare presto bene.
Buon inizio di settimana.
Un bacio.
RispondiEliminaCiao Fiore, ho visto anch'io il film e mi è piaciuto tantissimo!
L'hanno veramente girato a Verona (e in Toscana)!
Come sanno i miei amici, abito a Verona ma non ho mai saputo che esistesse un gruppo che risponde alle lettere di Giulietta. so che c'è il concorso che ogni anno premia la lettera più bella, che poi questa giuria sia quella che magari risponde alle lettere... boh...
sono curiosa anch'io!
rimaniamo in contatto, of curse ^-^
Sempre bellissimi i tuoi template!
RispondiEliminaVoto la foto numero 1
un bacio
RispondiEliminaQuesto è uno dei template più belli che ho visto da te...
quando mi torna l'ispirazione o ho giornate meno concitate voglio tornare a scrivere da me...
Per la foto-sfida voto i gatti tutti rossi (come li amo!) della foto 2...
un abbraccio
Buon giorno Fiore, buona giornata, un abbraccio!
RispondiEliminavoto la n.1 ciaoooo
RispondiEliminavoto il num.1, il micetto comodone :-)
RispondiEliminaun caro saluto!
votoLA1!
RispondiElimina
RispondiEliminafoto 1 :)
ben ritrovata e scusa per la lunga assenza!
un abbraccio...