Wow, quante adesioni al mio blog candy!! Ringrazio tutti coloro che stanno aderendo all'iniziativa e un doppio grazie a chi ha messo nel proprio blog il bannerino che lo pubblicizza!
Non vedo l'ora che arrivi il 17 agosto, grande festa con estrazione finale...chi sarà baciato/a dalla fortuna?
Ho visto dai commenti che ci sono molti blog che seguono con interesse e aggiornamenti questi "Blog candy" ce ne sono in giro tantissimi e anche con bellissimi premi creati dalle blogger stesse: che brave! Invito tutti a curiosare i loro blog, perchè meritano!
Bene, allora veniamo all'abituale foto sfida del venerdì, avviso subito che venerdì prossimo avrà un 'break' e riprenderà venerdì 20 agosto! Intanto aspetto sempre vs. foto per poter proseguire questo gioco, così come le foto delle scrivanie! Su, su non siate pigri, soprattutto ora che è estate qualche bella foto simpatica salterà pur fuori no?!
...ed ora sotto a chi tocca: il preferito della settimana resta lui...il micio spaparazzato! Salutiamo con un 'ciao e miao' la micia che dorme tra la lavanda della cognata di Bruna!
n.1 o n.2
Come vedete, c'è un agguerrito sfidante, con tanto di bolide rosso....riuscirà nel sorpasso?
Lo sapremo tra due settimane! Ricordo di cliccare sulle foto per ingrandirle!
Ho trovato questo test carino e ve lo propongo come passatempo : è il test dei colori che pone 10 domande alle quali non va risposto con le parole, bensì con un colore. Al termine del test, in base alle risposte date, verrà detto qual è il tuo colore e ti verrà fornita una breve spiegazione relativa alle tue scelte.
Per farlo clicca QUI
Il mio colore risulta essere il VERDE che corrisponde a questo profilo:
Al verde corrispondono sensazioni di solidità, stabilità, forza e costanza e un comportamento caratterizzato dalla perseveranza. L'energia del verde è un'energia potenziale raccolta in se stessa che denota una tensione interiore. L'effetto di stabilità prodotto dal verde rappresenta, da un punto di vista psicologico, i valori saldi che non mutano. La scelta del verde indica inoltre autostima.
Direi che ci ha azzeccato parecchio! E tu di che colore sei?
Ciao e ....
Ciao Fiore! Ho fatto il test, è uscito il GIALLO, ma non mi convince...per quanto riguarda la foto sfida...è dura questa volta...il micio spaparacchiato mi attira sempre, perchè vorrei stare così in questo periodo senza pensieri, spaparacchiata....VOTO LA N: 1
RispondiElimina
RispondiEliminaCara Fiore, grazie per il dono che mi hai mandato. Ho fatto il test, il mio colore risulta sia il ROSSO! Per certi versi, mi ci ritrovo.. Abbraccione e buon weekend..ciaoooooooooooooooooooooo....
Bruna
RispondiEliminaah... il gatto che se la gode pancia all'aria resta il mio preferitoooo !!!
voto la FOTO NUMERO UNO!
ciao, fiore, spero tutto bene !
buona domenica!
Leggo nella tag-saluti che Silagà ha optato per la foto n.2 , lo scrivo qui così non mi dimentico ;-)
RispondiEliminaciao
RispondiEliminavoto foto 1
Voto la 2
RispondiEliminaho fatto il test il mio colore è ROSSO
Buon inizio settimana !!!!!!!!!!!!!
franca
mi dispiace fiore, son dolori che per passare ci mettono un bel pò.
RispondiEliminaa me ora il dolore alla schiena è passato, ma dopo ben 7 punture che però mi hanno fatto mettere su ben 2 chili ( e tu sai quanti sacrifici faccio x perderli)....pffff....
si cara fiore, a forza le punture, perchè non ho mangiato nulla di così calorico da mettere 2 kg :(
RispondiEliminagrazie un bacione!
Buona notte di San Lorenzo, Fiore.
RispondiEliminaUn abbraccio.
--ho fatto anche il test dei colori..mi è risultato rosso!
RispondiElimina
RispondiEliminaBuon Giorno Fiore!! Tutto bene?
Un abbraccio forte!
RispondiEliminaBuona giornata, Fiore.
Un bacio.
Voto la n, 2
RispondiEliminaCiao Fiore, un abbraccio.
votoLA2!
RispondiElimina
RispondiEliminaciao amici, ricordo che questa foto sfida vale fino al 20 agosto per cui avete ancora tempo 4 giorni per votarla! mandate foto, mi raccomando!! ciao!
Ciao Fiore,voto la numero 1,adoro i gatti.
RispondiEliminaIl mio colore preferito è il BLU
Auguri di vero cuore per il 4° compleanno del tuo splendido blog