Selezione foto buffe/curiose/originali - 4



Salve a tutti amici cari! Che bella settimana ho trascorso, soprattutto allietata dalle buone notizie di cui al post precedente e poi anche perchè sto collaborando con una rivista on line di due simpatici amici blogger, ma di questo vi dirò più avanti quando uscirà il prossimo numero previsto per i primi di marzo se non sbaglio...
Le belle giornate di sole poi hanno allietato le mie uscite fuori casa,  è bello girare  per le mie  colline  ammirando  i campi che iniziano già a diventare verdi di germogli di grano e di erbetta, ho incontrato uno scoiattolino ben due volte nella stessa mattinata all'inizio della salita, i fagiani li incontro spesso (in barba ai cacciatori...), il gregge di pecore, insomma....rendo l'idea bucolica?!
Essendo ora venerdì sera tardi ho curiosato l'ultima foto sfida e l'esito è più che evidente: posso già annunciare che il dolce sguardo del cagnolino ha fatto breccia nel cuore di molti ed ha stravinto!
Peccato per il micio Tommy della dolce amica PiccolaLuise che saluto :ciao e miao a Tommy!


Ecco allora la nuova foto sfida! Cane contro cane: super sfida direi!!! ( cliccare sulla foto per ingrandirla, potete esprimere la vs. preferenza fino a venerdì prossimo! )




        n.1  Free Image Hosting at www.ImageShack.us  o  Free Image Hosting at www.ImageShack.us  n.2


Sono proprio curiosa di vedere chi vincerà!!! (e Kim sta a guardare....chi preferisci Kim? ah....ho capito....) Buon week end amici ! (anche a quelli 'pelosi')


21 commenti

  1. mamma mia, dura sceglierne una! cmq a malincuore devo farlo e ti dico la 2, xkè è tenera. bacioni!

    RispondiElimina
  2. Scelta difficile...ma visto che il primo ha gia vinto..voto la due

    Buon fine settimana..pieno di serenita'

    Biby

    RispondiElimina
  3. Io voto la seconda foto! Sembra tipo il cane di Tom e Jerry qnd dorme!

    RispondiElimina
  4. scusa la mia distrazione!

    ho dimenticato di dare il mio voto all'antagonista di Tommy!

    voto il cagnolotto 1



    RispondiElimina
  5. votiamo per i dolci occhioni del n. 1 (d'altra parte ci erano già piaciuti, ma abbiamo dato un voto di "parte" al gattino!)


    giuliana&guenda


    buon fine settimana a te e pelosotti:-)))

    RispondiElimina
  6. Grazie per la prima votazione che ha fatto vincere il tenebroso Ralf.

    Grazie ancora

    Vinicio

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi tutti e due ma io scelgo la foto 2...

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. io voto il 2 anche se ho una predilizione per i gatti (non so se già te l'ho detto, ma ho paura dei cani, baby-nightly è rimasta traumatizzata da piccina picciò)...


    buon week-end bella !!!


    (niente faccina che non mi va proprio di sorridere... depression-mode: on-line)

    RispondiElimina
  9. ciao dolce fiore, immagino le bellissime giornate là nella tua collina,oggi sembrava primavera...per quanto riguarda il voto, propongo il n° 2...troppo carino...baci

    RispondiElimina
  10. Buona sera bellissima e bravissima FIORE...

    Ma allora vuoi proprio vincere il premio nobel della lettaratura,dopo le due pubblicazione sui libri adesso inizi pure a scrivere sui giornali...

    Ora posso andare a dire in giro che sono amico di una grande scrittrice ;-)))))

    VAI FORTE FIORE ;-)))))))

    E sono contento di aver letto che hai trascorso una bellissima settima a contatto con la natura....

    La natura ci regala semore delle belle e piacevoli emozioni da vivere con gioia a piene mani.....

    E per finire ecco il mio voto per la fotosfida settimanale,la mia preferenza va sulla numero 2 e troppo forte il cane che dorme con il pelush....

    Ora ti saluto e ti auguro un bel sabato sera ed una bellissima Domenica....

    Bacio Nino...

    RispondiElimina
  11. uffi..qui la votazione si complice sono tutti e due tenerissimi.... ma questa volta voto il n° 2 è troppo carino.... ^.^

    RispondiElimina
  12. Bella lotta! Ma scelgo il n.2. Sono entrambi bei cagnoloni però...

    Ciao

    RispondiElimina
  13. Se metti in sfida un gatto e un cane, sia già a chi andrà il mio voto...stavolta, però, mi hai messo in crisi.

    I due cagnotti sono delizioni...ma io voto per il n° 2: adoro chi riesce a dormire con un simile abbandono *^_^*

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima e simpaticissima amica mia :>) grazie del tuo commento :>) e riguardo al tuo post io voto la foto n°2 :>) ti lascio un bacione one smack :>) e ti auguro una deliziosa Domenica :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  15. La scelta è difficile... Sono entrambi tenerissimi.


    Però, voto la n. 2.


    Ciao ciao.

    RispondiElimina
  16. stupendi tutti e due! Difficile scelta! La volta scorsa ho votato per quello sguardo tenerissimo, ora voto per la N. 2.

    Ciao Fiore, un abbraccio

    RispondiElimina
  17. ciao carissima... no Lario è insostituibile!!!!!!

    anche tu su twitter? ora ti aggiungo allora!

    voto la 2!

    RispondiElimina
  18. CIAO CARISSIMA E DOLCISSIMA AMICA MIA :>) GRAZIE DEI TUOI COMMENTI E DEL COMPLIMENTO :>) TI LASCIO UN BACIONE CIONE ONE SMACK :>) E UNA SERENA GIORNATA :>) OLIVE DOLCI.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  19. Ehi, che bello il template, molto affascinante! (Anche la musica sotto, è nuova anche quella, no?)

    Voto la numero 1: quegli occhioni dolci sono irresistibili!

    Grazie dei tuoi mex, per le recensioni dei miei libri basta che mi mandi un commentino anche via mail, poi ci penso io a metterlo su Lulu. Sempre se ti va. :-))

    E' proprio bello stare qui a scrivere, mi sto ascoltando della bella musica... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Buon inizio di settimana!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Voto la 2.


    Ciao carissima, buona giornata


    Giuseppe

    RispondiElimina
  21. Io voto la numero 1..

    saluti a tutti!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole