Selezione foto buffe/curiose/originali: 2

La vincitrice della prima foto sfida 2008 è la scimmietta vanitosa, che ha clamorosamente battuto il micetto (pure lui vanitoso) che dalla fine del 2007 aspettava il nuovo concorrente! Ringrazio la fedele amica Nightly  che già tante volte ha simpaticamente giocato con noi e spero di ritrovarla in sfida presto con nuove foto, sempre belle e originali (ricordate la mitica patatopo?!)
E allora questa settimana chi osa sfidare la scimmietta? Ecco arrivare un nuovo 'peloso' e non poteva essere diversamente visto che predominano spesso la scena! (nonostante i miei ripetuti inviti a inviare soggetti diversi, loro la fanno da padrone...) Per cui avete tempo fino a venerdì sera per esprimere la vostra preferenza :


        n.1  Free Image Hosting at www.ImageShack.us  o   Free Image Hosting at www.ImageShack.us n.2

Ricordo, per chi ancora non lo sapesse, di cliccare direttamente sulla foto per ammirarla in tutta la sua grandezza, votate, votate, votate! Ciao e tutti e...


26 commenti

  1. Voto la numero 1, buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  2. MAN73.VOTO LA N.2 BUON WEEKEND A TUTTI E TUTTE!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara amica, io voto la scimmietta anche se è già da qualche anno che gira la stessa foto, più o meno identica, avrei preferito che vincesse il micio la scorsa settimana. La foto del micio di oggi non è un granchè.

    Ciao carissima ti auguro un felice week-end. Mintri

    RispondiElimina
  4. anche se è un pò sfocata voto il micio che si stiracchia!

    ciao

    RispondiElimina
  5. Voto per la foto due :-)...mi piace di più :-)


    Ho scritto un post per partecipare all'inziativa di Comicomix...se ti va vieni a leggerlo e magari, se hai voglia, partecipa anche tu :-).

    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Bello il micio stiracchioso!!! Lo voto, naturalmente: n° 2!


    Il micio allo specchio è di Nighly? Non mi dire che è Sfigatto, la mamma di Maxim?

    Peccato che abbia perso...:-(, comunque ha resistito parecchie settimane :-)

    RispondiElimina
  7. (segue) Ho riguardato le foto di Sfigatto: è marmorizzata, quindi non è il micio della foto. Possibile che sia Maxim? é cresciuto così tanto?

    RispondiElimina
  8. Ciao ciao dolcissima Fiore...

    Lasci qui un'affettuosa carezza e tanti dolci baci per augurarti di passare un fantastico e bellissimo weekend....

    Dolcissimi baci Nino...

    PS: Per la foto sfida voto la numero 2 il gatto che si stira è molto simpatico assomiglia a me appena mi sveglio al pomeriggio ;-))))))

    RispondiElimina
  9. Sai che io adoro i gatti, voto quindi per la n. 2.

    Ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. io voto il micio (per restare fedele al mio) !!!


    Comunque cara Fiore, mi faccio 45 Km di andata e altrettanti di ritorno, per un totale di 90 Km tutti i giorni !!!


    Baci bacioni bella e buon week-end !!!


    *^_^*

    RispondiElimina
  11. Un passaggio veloce per augurarti una buona domenica.

    Spero di essere più presente in rete per poterti leggere con più pazienza.

    Un caro saluto e a presto Massimo

    RispondiElimina
  12. uffa, l'altra volta votai x il micetto. adesso voto x quest'altro micio! abbasso la scimmietta ke mi sta antipatica. baciotti!

    RispondiElimina
  13. ciao cara, voto la n° 2 e come potrei non farlo, mi ricorda il mio Pepe, fà la stessa cosa. In merito ai liei problemi, ti ricordo che sono in wireless, ogni tanto i miei vicini mi bloccano! però ... non pago! ciaoooo

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti. Chi scrive è winnertaco e lo faccio volentieri per votare il micio stiracchione (n° 2). Buona settimana.

    RispondiElimina
  15. Ciao carissima e graziosissima amica mia :>) grazie del tuo commento :>) e ruiguardo al tuo post io voto la foto n°1 :>) ti lascio un bacione cione one smack :>) e una deliziosa giornata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  16. Tra gatto e scimmia non ho dubbi: il gatto, la foto N° 2!

    RispondiElimina
  17. voto sempre la 1, è troppo originale :)baci buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  18. voto la 2 perchè la 1 vincerà per sempre :-D


    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    Blogger: Lario3


    (riporto qui il voto x' si era sbagliato post....)

    RispondiElimina
  19. ciao fiore , continuo a dare il mio voto alla n°1...a presto

    RispondiElimina
  20. Insisto! La 1 è la mia preferita!

    :)))))))))))))))))

    RispondiElimina
  21. La numero 1 mi ricorda troppo una certa persona: voto il miciazzo N° 2.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole