Aderite a questa importante iniziativa!




Prosegue anche quest'anno la lodevole inizitiva dei Comicomix  l’iniziativa Regala un sorriso : per chi ancora non ne è a conoscenza,  si tratta di un’iniziativa che sostiene la lotta al Neuroblastoma, un terribile tumore dell’infanzia che rappresenta una delle principali cause di morte in età pediatrica  e per ricordare il loro  Alessandro, un piccolo grande artista che li ha dovuto salutare due anni e mezzo fa. 
Ma quest'anno lanciano una seconda iniziativa, per TUTTI  I BLOGGERS, o per tutti coloro che hanno un SITO INTERNET, o per chi semplicemente vuole scrivere due righe. La nuova iniziativa si chiama UN SORRISO LUNGO UN ANNO. Chiunque lo desideri, nel corso del 2008 può fare un post dedicato al tema del sorriso.
Cliccando sui banner o sui link potete leggere più attentamente e specificatamente di che si tratta, mentre per scaricare
i due banner delle iniziative basta andare alla pagina banner Regala un sorriso oppure alla pagina banner Un sorriso per un anno. Non vi costerà nulla, e speriamo porti tanti sorrisi a chi sorrisi non riesce ad avere! Aderendo farete una piccola opera benefica: ricordate....anche una singola goccia contribuisce a fare un fiume, un mare !! Non siete capaci di disegnare o scrivere un racconto? Potete ugualmente contribuire diffondendo l'iniziativa con un post, apponendo i due banner nel vostro blog: i Comicomix e altri bimbi come Alessandro aspettano il vostro aiuto !






17 commenti

  1. faro' girare il messaggio.

    un sorriso fiore.

    buon anno anche se in ritardo e scusa la mia assenza e la kiusura del blog ma dovevo farlo.

    un sorriso

    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima e delizisissima amica mia :>) grazie del tuo commento e quella fiaba non posso raccontarla nella notte altrimeente passa in fretta come un treno veloce e rapido e senza fermarsi sui punti e virgole per il tempo che scorre dentro di me ma con la gioia che continuo a vivere e trovare nuove e dolci fiabe da postare persentirmi dire dai allora racconta e per questo tu sei una graziosissima donna :>) e riguardo al tuo post questi meraviglòiosi piccoli cuori che poi un giorno saranno grandi e io lo spero contracambio il mio amore della mia mente e del mio cuore per loro con parola amore :>) ti lascio un bacione cione one smack :>) e una deliziosa serata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  3. Vado subito a vedere .

    Ciao Fiore


    franca

    RispondiElimina
  4. ciao fiore, bella iniziativa a cui aderirò con piacere...i bambini sono il nostro sorriso più bello e più vero...ti abbraccio, grazie

    RispondiElimina
  5. ...grazie fiore... grazie dei sorrisi... se avessimo più voglia di sorridere il mondo sarebbe migliore... ed anche il nostro cuore...

    uin abbraccio

    gino

    RispondiElimina
  6. Che bello che è diventato il tuo blog, è da un pò che ero assente ed ora che torno è veramente carino carino... brava Fiore!

    Leggo dell'iniziativa ed è un'ottima cosa, penso anch'io a come essere d'aiuto. Un bacione!

    RispondiElimina
  7. ma il codice che mi hai lasciato è per mettere l'articolo sul blog??

    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Grazie mille.

    Inserita.

    Un sorriso lungo un anno

    I Comicomix

    RispondiElimina
  9. Ciao, bellissimo blog e ottima idea quella del diffondere iniziative di questo genere.


    Grazie per essere passata, ti aspettiamo nuovamente!

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima, gran bella iniziativa alla quale aderirò sicuramente. Non per ripetermi, ma il sorriso dei bimbi è l'unica cosa bella che ci rimane in questo mondo in distruzione e nella nostra bell'Italia in declino.

    Ti auguro un buon pomeriggio ed una buona giornata domani.

    Un caro saluto da Mintri

    RispondiElimina
  11. Felicemente sposatissima da 1 anno e 3 mesi :-)

    Non sono così piccina però ^__^

    RispondiElimina
  12. ..passo al volo per ringraziarti degli auguri

    e che il nuovo anno sia pieno di tanto bene per te e famiglia :)

    RispondiElimina
  13. FARò GIRAR EIL MESSAGGIO ANCHE IO..UESTI SONO I POST CHE PIù GRADISCO!!!!!E QUELLI PIù IMPORTANTI..

    RispondiElimina
  14. Ho inserito i banner nel mio blog..ma voglio fare anche un post sul sorriso :-)

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. grazie, anche a nome di Comicomix ovvio, per la vostra solidarietà e partecipazione all'iniziativa, non avevo dubbi sulla vs. risposta all'appello!!!

    Oggi pero' per me non c'è il sorriso sulle mie labbra....purtroppo è morta un'altra vecchietta che conoscevo...la serie 'lutti' continua...

    ciao a tutti.

    domani nuova foto sfida, vi aspetto ciao!!!

    RispondiElimina
  16. Mi dipiace Fiore ho letto sopra, ma anche nel mio paese c'è un funerale al giorno, pensa che è morta la mamma di una compagna di scuola dei gemelli !!!

    A domani

    Franca

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole