Selezione foto buffe/curiose/originali: 3 + Oscar al blog!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Sono stata nominata da Franca, per una specie di oscar al blogdai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia e ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. "



Io ringrazio tantissimo Franca per avermi nominata e a mia volta dovrei fare il nome di altri 10 blog meritevoli: ma  io non mi sento di nominare 10  e tralasciare altri : non ho moltissimo tempo da dedicare alla lettura di tutti i blog amici, siete tantissimi, per cui per par-condicio io  questo premio lo dedico a tutti coloro che pensano di meritarlo!  Buona giornata a tutti e buon proseguimento di blog! 
Aggiornamento: questo premio con stessa causale, ma diverso bannerino mi è stato dato da Mammagatta che ringrazio tantissimo !






Eccoci allora alla nuova foto sfida del sabato! Il micio stiracchioso ha vinto: per un pugno di voti ha battuto la scimmietta vanitosa immortalata dal bravissimo Cattiverio che precisa: "l'ho scattata a krabi in thailandia 8 giorni prima dello tsunami. L'ho mandata ai concorsi di focus e del national gegraphic."
Wow...quale onore...ha partecipato anche alla mia foto sfida! Però sono preoccupata: sarà ancora viva dopo lo tsunami? ...Spero proprio di sì!

Quindi oggi chi sfida il micio?

                                n.1  Free Image Hosting at www.ImageShack.us 
Free Image Hosting at www.ImageShack.us  n.2


Siamo tornati quindi ancora una volta alla lotta gatto/cane... Chi vincerà? Lo saprete sabato prossimo: nel frattempo date la vs. preferenza con un commento, sostenete la vs. preferita e, se avete foto per partecipare mandatemele pure per email (o cliccando sul globo azzurro email in colonna oppure a : fioredicollina@splinder.com): se possibile inviate anche foto con altri soggetti o situazioni in tema con l'oggetto, su...su ...un pò di fantasia! (cliccare sulla foto x ingrandirla)




30 commenti

  1. MAN73.VOTO LA 2 E' TROPPO BELLA!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per l'oscar e voto la 1!!!

    RispondiElimina
  3. io voto quel bellissimo cagnolone...con 2 occhioni teneri...teneri!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ciao Fiore...

    THE WINNER IS:

    CASALINGA PER CASO

    CONGRATULESCION ;-)))))))))


    Per la foto sfida voto la numero 2....

    Ora ti saluto e ti auguro di passare un bellissimo weekend....

    Un bacio Nino...

    RispondiElimina
  5. copi/incollo il messaggio in tag x correttezza:


    voiomanoposo: in controtendenza ... voto per il cagnetto .. con quel musetto

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'oscar, te lo meriti davvero!!! E poi porti avanti tante belle iniziative, insomma sono d'accordo per la tua nomination! :-))

    Foto che voto: n.2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Come non resistere a quegli occhioni?

    Bacione e buona domenica, non vedo l'ora che ti arrivino a libri!

    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Beh, questa volta non ho proprio dubbi, voto per la n. 2 ... è troppo bello!

    Ciao Fiore, buon fine settimana e un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima e simpaticissima amica mia :>) grazie del tuo commento e non ricordi male io purtroppo non sono capace a spederti la scrivania altrimenti l'avrei fatto :>) e riguardo al tuo post io voto la foto n°2 :>) ti lascio bacioni cioni oni smack :>) e una serena serata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  9. Questa volta voto per il cagnolino :-)

    Felice fine settimana...

    RispondiElimina
  10. Voto per il micetto (...avevi dubbi?!)

    Baci,Ezia.

    RispondiElimina
  11. Anche se sono una miciofila arci-stra-convinta, il musotto di quel cagnolotto è troppo... TROPPO! :-)

    Voto la foto N° 2!

    RispondiElimina
  12. Il mio voto va alla seconda.


    Bella l'idea dell'oscar, penso proprio che te lo meriti!


    Alla fine, il meme l'ho pubblicato. Grazie per avermi nominata.


    A presto, Pamela34

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima e graziosissima amica mia :>) grazie del tuo commento :>) e ti lascio bacioni cioni oni smack :>) e una serena serata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  14. Voto la 1 :-D

    Grazie per i commenti, CIAO!!!

    RispondiElimina
  15. Fedele ai felini fino alla morte!!!


    Voto lo stiracchioso *^_^* (n° 1, per essere fiscali...)

    RispondiElimina
  16. Tutte due li voto. non posso scegliere.

    RispondiElimina
  17. voto la numero 1

    baci.... buon inizio di settimana fiore

    RispondiElimina
  18. ci rendiamo conto di essere monotone e... prevedibili ... ma votiamo ancora per il n. 1!!!

    anche se, dobbiamo ammetterlo, il musetto del cane è di una tenerezza indicibile e che prende il cuore!


    giuliana&guenda

    RispondiElimina
  19. per i gatti, a prescindere..

    Anche se il cagnolino è dolcissimo

    ^_^

    RispondiElimina
  20. un voto al modello giuditta n°2!!

    RispondiElimina
  21. ciao fiore... eheh... la 2 lo sai quanto amo i cani eheh!! un abbraccio!!

    RispondiElimina
  22. ciao fiore, questa volta voto per il cagnolino n°2...un bacio

    RispondiElimina
  23. Arrivo in ritardo ... reduce da una bella influenza ...

    Voto la n.2 ....il cagnolino è tenerissimo!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. voto ancora per la 1

    adoro i gattosi miagolosiiii

    ciao Julia

    RispondiElimina
  25. Il cagnolone n.2!!!!!

    Partecipate anche al REFERENDUM SU LASQUADRADEICAPRONI per favore.

    Ciao.

    RispondiElimina
  26. E' troppo carino quel cagnolino... ^.^ voto il num. 2 ^.^

    RispondiElimina
  27. che tenerotto... voto il n. 2


    bellissimo!

    RispondiElimina
  28. Non ricordavo che avevi già la nomina...beh, prenditi anche la mia e mettila da parte ;-D

    RispondiElimina
  29. ma grassie!!!! mammamatta o mammagatta che dir si voglia mi ha nominata pure lei per l'Oscar blog, ma che amore!!!! :-))

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole