San Valentino ma non solo

 

 

Cari amici oggi è San Valentino, festa degli innamorati, ma io preferisco dire festa dell'Amore che è più generale e coinvolge tutti....che ne dite?

Ma, come saprà chi mi segue da tempo, per me è una duplice ricorrenza, ovvero oggi ho festeggiato il mio anniversario di matrimonio: 19 anni! Il tempo è volato, non è un modo di dire, ma è vero! Anche al maritino pare che questi anni siano davvero passati in fretta ed un pò questo ci preoccupa, perchè più il tempo passa in fretta e più si invecchia ed a una "certa" la cosa è un pò preoccupante...ma bando ai pensieri tristi, oggi voglio essere contenta, perchè oltre ad avere lavorato, sono stata a pranzo fuori, beh...una pizza ed una birra, ma poi a casa dolce intermezzo con una buona torta/crostata alle fragole e un bacio di cioccolato! 

L'importante è essere ancora insieme, avere attraversato questi ultimi due anni facendoci forza e coraggio l'un con l altro, perchè sono proprio i momenti 'bui' che rafforzano il legame se è vero e sincero.
Questa sotto è una foto fatta nel periodo natalizio proprio in centro a Piacenza, la mia città, dove ci siamo sposati...mi piace perchè c'era proprio questo cuore, davvero adatto anche per questa occasione!
 

E voi festeggiate San Valentino?



14 commenti

  1. Tanti, tanti auguri per un buon anniversario . Bella la foto sotto il grande cuore!! Io non festeggio S. Valentino però ho messo sul blog qualche foto di decorazioni che ho visto in giro. Ciao e ancora auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty belle le decorazioni hai fotografato! Un abbraccio

      Elimina
  2. Allora lui non può dimenticarsi di questa ricorrenza, la pizza va bene sempre essendo la base della felicità e quella torta sembra deliziosa...AUGURI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha....hai ragione Giulia impossibile scordare data matrimonio!!! La pizza x noi sempre valida scusa x mangiarla !!! La torta va beh ...x oggi ci sta! Ciao

      Elimina
  3. Buon anniversario a voi e buon proseguimento di felicità e amore. Si, il tempo corre veloce me ne sono accorta da tanto, importante passarlo bene. No, non abbiamo nessuna voglia ancora di freguentare ristoranti aspettiamo il bel tempo.
    Sono contenta per te che hai potuto godere di tutto quello che ti fa piacere. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno ha i suoi tempi Edvige, pian piano torneremo alla normalità, x ora anch'io con le dovute precauzioni! Oggi qui ci siamo svegliati sotto una coltre di neve!!

      Elimina
  4. Buon anniversario, sono certa che il santo Valentino proteggerà sempre il vostro amore.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Buon anniversario e buon San Valentino !
    Bellissime le foto e splendidi voi !

    RispondiElimina
  6. ciao mi devi scusare non ti ho fatto gli auguri di buon anniversario di matrimonio. Ciao

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte voi che mi/ci avete fatto gli auguri.

    RispondiElimina
  8. Buon anniversario, anche se in ritardo! 19 anni sono comunque un bel traguardo da festeggiare! E se si sommano alla festa degli innamorati... <3 <3 ancora meglio!
    Gli anni passano per tutti, l'importante è volersi bene! :)
    Ancora auguri!
    Lulù

    RispondiElimina
  9. Carina la tua proposta di definizione, Fiore, Festa dell'Amore.
    La tua crostata di fragole sembra proprio gustosa, anche solo in fotografia.
    Che dirti? Auguri retroattivi per il vostro 19. anniversario. Mia moglie e io abbiamo già tagliato il traguardo delle nozze d'argento.
    Un caro saluto da Monaco
    Cosimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cosimo per il tuo commento e auguri anche a te e alla tua sposa per il traguardo raggiunto! W l amore!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole