#solocosebelle febbraio

Cari amici, febbraio sta finendo nel peggiore dei modi: le immagini della guerra in Ucraina le abbiamo tutti sotto gli occhi  in questi drammatici giorni. Speriamo che con i negoziati in corso in queste ore possiamo poi tirare un sospiro di sollievo ....ma non voglio rattristarmi con questo post che, come sapete, è dedicato alle cose belle successe a febbraio. 

Personalmente è stato un mese speciale poichè, come sa chi mi segue o ha letto questo post, il giorno 14 festeggio l'anniversario di matrimonio! E direi proprio che è stato l'evento 'clou' di febbraio....qualche settimana fa poi c'è stata un'abbondante nevicata, ma è stato poi bello fare una passeggiata mentre nevicava! Peccato che poi il mio ombrello trasparente si sia rotto ed ora non l'ho più....

Ma dalla neve passiamo in questi giorni alle prime fioriture: questa è una magnolia del bar dove di solito vado ed il sole splende!

Proprio la scorsa settimana ho ricevuto un graditissimo dono da parte di Lulù: ho partecipato nel 2021 ad un suo gioco/blog e guardate un pò che bel grembiule da cucina mi ha ricamato! Unitamente ad un biglietto creato sempre da lei per l'occasione: è davvero bravissima. Colgo l'occasione per invitarvi a partecipare anche voi a questo gioco settimanale "parole concatenate" che trovate sul suo blog http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/ 

 

Direi che per questo mese è tutto ed invito come sempre chi volesse partecipare a #solocosebelle febbraio di avvisarmi ad avvenuto post, in modo da potervi 'inserire' nel riepilogo che posterò la prossima settimana dedicato a voi partecipanti! 



14 commenti

  1. hai ragione, sta cosa della guerra ci ha colpito proprio tutti.
    e tutto x questione di soldi.....il denaro rovina veramente il mondo!
    speriamo in bene....
    bellissima la magnolia del bar: qui siamo ancora indietro con le fioriture, ma ci stiamo arrivando.
    buona settimana
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta in effetti questa cosa della guerra spaventa tutti proprio perché ci riguarda più da vicino....gli alberi stanno fiorendo , quella della foto essendo esposta al sole è proprio molto avanti rispetto ad altre.

      Elimina
  2. Cara Fiore, alla fine ho preparato anch'io il mio post per solocosebelle, quasi non lo volevo pubblicare perchè gli avvenimenti di questi ultimi giorni mi hanno molto turbata. Voglio sperare che gli uomini ritrovino la via della pace e del dialogo , con le armi, le cose possono solo peggiorare !Quindi il post è pronto e puoi passare. Rinnovo i miei auguri per il vostro anniversario di matrimonio. Il grembiulino che hai vinto è molto carino. Anche qui la primavera comincia a vedersi, le mie piantine dormono ancora tutte in casa ma presto le tirerò fuori. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco bene la tua preoccupazione e stato d animo Mirty. Passo subito da te e grazie x avere aderito. Speriamo le cose si sistemino x il meglio!!!

      Elimina
  3. https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2022/02/solocosebelle-febbraio-2022-i-prati.html qua il mio post. ciao

    RispondiElimina
  4. Purtroppo quello che sta succedendo in Ucraina in questo momento potrebbe far deprimere la persona più positiva al mondo, quindi capisco che non ti è stato facile concentrarti solo sulle cose belle. Ti ringrazio per aver condiviso anche con noi la vista di questa splendida magnolia, è magnifica. Ricordo che festeggi l'anniversario di matrimonio il 14 febbraio, ne avevi parlato su instagram. Ti faccio i miei auguri, a te e a tuo marito, che possiate festeggiare tanti, tantissimi altri anniversari e anni di matrimonio felici insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flo x le tue parole d augurio. Nonostante tutto andiamo avanti e speriamo x il meglio!

      Elimina
  5. Tante cose belle anche per marzo perché vi devono essere sempre nonostante tutto altrimenti sarebbe ancora più difficile continuare. Buona giornata e buon proseguimento nel marzo che è arrivato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche x te Edvige auguro un marzo positivo e che ci porti di nuovo la pace che veramente non se ne può più!

      Elimina
  6. Tu puoi dire di aver avuto un Grande Febbraio, mi fa piacere e grazie per questa iniziativa che ci sprona a trovare il bello e il buono anche in giorni bui. Buon marzo.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente febbraio x me e marito segna una data importante...per il resto si cerca di trovare il bello anche nelle piccole cose. Ciao Sinforosa!

      Elimina
  7. Auguri per il vostro anniversario! Purtroppo questo mese ha portato un colpo di coda non proprio piacevole, ma speriamo bene e restiamo positivi. Sono contenta che il mio pensierino ti sia piaciuto e grazie per la tua fedelissima partecipazione al mio gioco! ;)
    Buon mese di marzo e tante cose belle a tutti!
    Lulù

    P.S.-Qui il mio post: http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2022/03/solocosebellefebbraio-4/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora grazie Lulu sia x il dono che x partecipare attivamente all'iniziativa mensile del blog. A presto!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole