#solocosebelle luglio: partecipanti

 

 

Ciao a tutti, non sono sparita e neppure sciolta! Un pò per l'insopportabile caldo intervallato, per fortuna, da qualche burrascoso temporale, un pò per pigrizia, la voglia di stare al pc è minima, sono rimasta anche  senza pc per parecchi giorni, poichè era dal tecnico per aggiornamenti vari, cosa che qui da me con l'adsl lenta che c'è avrebbe impiegato ore... ad ogni modo solo ieri ne sono tornata in possesso ed ora mi accingo a postare le cose belle successe alle amiche blogger che hanno aderito per l' afoso mese di luglio all'iniziativa e che ringrazio di cuore !

Inizio da Flò che mi ha veramente incantato con il suo post https://femeieastazi.blogspot.com/2021/07/solo-cose-belle-luglio-2021-only.html , trasportandomi in luoghi stupendi che visitai molti anni fa, ma che rivedrei davvero volentieri, ovvero Napoli e la costa amalfitana, Positano e Sorrento : sarà stato il periodo o la voglia di muoversi dopo tanto tempo, ma ha riscontrato un notevole flusso di turisti. Tra le tante bellissime foto scelgo questa, invitando Flo e voi che leggete ad un brindisi virtuale!

Una cosa molto curiosa di cui non sapevo proprio nulla, l'ha svelata Ros : l'esposizione per tre giorni nella sua bella città (Trieste) di "big John": si tratta dell'assembleggio di uno scheletro di triceratropo (un tipo di dinosauro). Nel suo post https://piccolegioiediros.blogspot.com/2021/07/solo-cose-belle-di-luglio.html lo potrete vedere e troverete i dettagli tra cui il link al trafiletto del giornale locale in cui se ne parla. Davvero molto interessante!

 

Mirtillo14 ci mostra immagini del luogo ove è stata in vacanza e che conosco bene, cioè Forte dei Marmi, lamentandosi un pò per i costosi negozi e del vitto all' Hotel ove alloggiava....la prossima volta Mirty ti consiglio io per la riviera toscana se vorrai....questo il suo post https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2021/07/tutti-al-mare-solocosebelle.html

 

Nel post di Lulù http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2021/08/solocosebelleluglio-3/ ci troviamo invece tra un castello per un addio al nubilato (che bello, tra donne!!!), gite a Venezia e Lignano, insomma ce n'è per tutti i gusti:

 

Robby ci porta dal mare ai monti col post https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2021/08/solocosebelle-di-luglio.html . Ammiro la sua forza d'animo e anche la sua voglia di scoprire nuovi posti dato che ama molto camminare nella natura come ci mostra in questa suggestiva foto. Bella anche la cena tra colleghe.

Il mio post di cose belle luglio forse lo avete già letto, se no vi metto il link https://fioredicollina.blogspot.com/2021/07/solocosebelle-luglio.html e dato che i pelosi con la bandiera dell'Italia portarono fortuna agli Azzurri, la ripropongo perchè portano fortuna anche ai nostri atleti alle Olimpiadi! Viva l'Italia!

E con questo augurio patriottico io ed i pelosetti vi salutiamo, tra l'altro Lolo il 3 agosto ha compiuto 6 anni, ma di questo vi racconterò poi perchè, come forse avrete intuito, sarà la cosa bella del mio mese agosto! Ciao!


 


11 commenti

  1. Mi fa piacere tutto e di tutti con i loro racconti. Buona continuazione di agosto e buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x le tue parole e buon weekend anche a te Edvige!

      Elimina
    2. Ps. Fiore il mio blog è in pausa quindi non ci vado e posso non leggere se mi scrivi. S3 non ri spiace usa Whatsapp. Bu9na domenica

      Elimina
  2. Auguro tante cose belle per tutti, anche per il.mese di agosto. Io sono in montagna, da due settimane, i giorni senza pioggia sono stati due, ieri e l'altro ieri. Ora piove di nuovo, mentre in tutto il resto d'italiano fa troppo caldo ! Tempo matto. Ciao e buon mese di agosto a te e a tutte le altre partecipanti a solocosebelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi piace la montagna quando piove...che fai? Un caro saluto Mirty e grazie x avere partecipato.

      Elimina
  3. Il post di Mirtillo lo avevo già letto perché in uno dei miei blog giri, mi sono fermata anche a leggere i suoi post e comprendo certi disagi riscontrati, poi siamo sinceri, in un qualsiasi momento dell'anno forse non ci faremo nemmeno caso ma nei preziosi giorni di ferie, che secondo me sono sempre pochi, credo che ognuno cerchi il meglio senza doversi accontentare.
    Tutti i post delle nostre care colleghe mi rendono molto curiosa ma ci sono alcuni che hanno accesso una lampadina nel mio cervello e quindi da brava ragazza che ama la scienza, andrò ad approfondire.
    Spero che i tuoi guai con la tecnologia siano finiti e poter leggere sempre i tuoi fantastici post.
    Buon mese di agosto! 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flo x i tuoi apprezzamenti. Hai ragione quando si va in vacanza si vorrebbe tutto come lo si immagina, non sempre però va così. Grazie anche a te x la tua adesione all iniziativa #solocosebelle luglio.

      Elimina
  4. ciao sempre bello leggere questi post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby mi fanno piacere le tue parole e sono contenta che partecipi .

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole