15 anni del blog casalinga per caso

 E' con orgoglio che vi annuncio che oggi è il compliblog, ovvero...

 

...già non mi par vero, "chi la dura la vince", anche se con alti e bassi sto portando avanti questo blog! 
A dire il vero avevo intenzione di chiuderlo definitivamente, ma poi mi chiedo "cosa ne sarebbe di lui?" Sparirebbe inghiottito nel mondo web? Si perderebbe ogni traccia nel tempo? 
 
Nel frattempo che questi miei dubbi trovino una risposta, vado avanti. Certo non è un compliblog come gli altri, soprattutto i primi anni c'era molto entuasiasmo, avevo molti follower che nel frattempo si sono persi, hanno chiuso il blog o aggiornano raramente, non so chi oggi ci sarà per festeggiare con me questa data, ma fin d'ora ringrazio chi passerà, chi lascerà un seppur fuggevole commento, saluto....sappiate che vi voglio bene, ognuno di voi anche se non lo 'sento' da tanto, ha comunque lasciato un'impronta nel mio blog, passata o presente o futura e per questo vi dico grazie dal profondo del mio cuore. 
Non faccio statistiche, non mi va di aggiungere altro e vi saluto caramente con un banchetto dolce e salato.
          Ciao a tutti da Fioredicollina o, semplicemente, Fiore.
 

 



50 commenti

  1. Cara Fiore, tanti auguri a te e al tuo blog per il traguardo raggiunto. 15 anni in un mondo , come quello del web dove tutto scappa di fretta, è un bel traguardo. Ma devo dire che anche il mio blog ha i suoi anni, non so quanti di preciso ma , tra tutti i passaggi da Splinder a Iobloggo a Blogger , ha la sua età!! Ancora auguri , ti saluto caramente, buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Mirty penso proprio che anche il tuo blog sia coetaneo o quasi al mio...tu aggiorni con costanza complimenti...il mio risente un po' della mia pigrizia. Ti ringrazio per gli auguri e buon proseguimento!!

      Elimina
  2. Tantissimi auguri cara Fiore! Che bella età 15 anni!
    Anche io ho un po’ abbandonato il mio blog purtroppo ma qualche post ogni tanto…
    Un forte abbraccio e ancora tantissimi auguri per il tuo compliblog
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì Maria dai , teniamo botta (come si dice dalle mie parti) e teniamo vivo il ns blog! Evviva! Grazie!

      Elimina
  3. Che dire.... di questi tempi e un bel traguardo! Ora siamo tutti più sfuggenti con le piattaforme che hanno inventato recentemente ma che non condivido del tutto. E sempre piacevole leggere i tuoi post. Tieni duro. Un abbraccio ed auguri per il compliblog. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ros per le tue parole ...teniamo duro e avanti così!! Ciao!

      Elimina
  4. Tanti cari auguri Fiore, grazie dell' invito. È difficile, anche con il lockdown invece di scrivere, mi sono chiusa del tutto. A presto cara Fiore.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ale forza !! A volte anche solo scrivere può essere terapeutico , riprendi il tuo bel blog dai...un abbraccio e grazie x essere passata!

      Elimina
  5. Tanti auguri cara per il tuo blog se non erro quest'anno per me saranno 12 anch'io tra alti e bassi.
    Auguroni di cuore e magari poco ma non lasciarlo.
    Non so se aprirò in settembre ho patito troppo anche per via del cuoricino difficoltà di respiro. Vediamo intanto un abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige per le tue parole di incoraggiamento e...andiamo avanti! Vedrai che poi verrà più fresco e respirerai meglio e potrai riprendere il blog ! Ciao!

      Elimina
  6. Ciao Fiore, auguri per tanti altri anni del tuo bellissimo blog. Il mio purtroppo l'ho abbandonato ma tu resisti eh. Un abbraccio forte
    Sabrina (Sciccoserie)

    RispondiElimina
  7. Mi spiace Sabrina che tu abbia abbandonato il tuo bellissimo blog, ma ti seguo su Instagram e non mi perdo le tue belle creazioni. Grazie x essere passata!ciao

    RispondiElimina
  8. Buon compliblog cara Fiore. Complimenti per questo traguardo importante!
    Sono davvero felice che dopo tutto questo tempo tu sia ancora qui!
    Un bacione 🖤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manchi Ande...ne abbiamo fatte di cose insieme . Ammiravo il tuo blog di grafica è un peccato tu l abbia abbandonato! Grazie x il tuo passaggio!

      Elimina
  9. Ciao Fiore, auguri a te e al tuo blog, sei bravissima a continuare! Io sono tentata di chiudere il mio, sento che ormai abbia fatto il suo tempo e d'altronde le cose come hanno un inizio hanno anche una fine, vedremo... Nel frattempo sono diventata nonna ed è una bellissima sensazione, un abbraccio con tanto affetto e auguri ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara nonna Carmen!!! Immagino tu abbia un bel daffare e il blog possa stare in riposo...anche io la penso come te a tutto c è un fine, forse solo rimandato x ora...complimenti x il nipotino quindi e un abbraccio

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie cara Robby!!! Anche tu blogger di vecchia data.....

      Elimina
  11. complimenti Fiore,vai sempre avanti!

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri!!! Non mollare, prima di tutto perché hai un blog interessante e poi perché il blog è comunque un modo di comunicare, di conoscersi, confrontarsi, arricchirsi. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Farfalle x le tue belle parole. Il mio blog rispetto ad anni fa si è molto "impoverito" non faccio più iniziative o giochi vari come prima, ma ci sono comunque...x ora !

      Elimina
  13. Un super abbraccio, mille e mille auguri. Mi riprometto di riaprire il blog quanto prima. Abbiate pazienza, ma è un periodo complicato....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo era cosi carino il tuo blog...capisco che poi ognuno ha i suoi motivi x proseguire o meno. Intanto grazie x gli auguri!!!ciao

      Elimina
  14. Ciao Fiore!!! Tantissimissimi AUGURI x il COMPLYBLOG. È qui che ti ho conosciuto, eri su Splinter... C'era un riquadro dove c'erano le canzoni, l'ascoltavo mentre facevo le faccende in casa e un altro riquadro dove si potevano scrivere messaggi veloci, ti mandavo i mess. come faccio adesso con w.a..Di tempo ne è passato, ti capisco quando dici di voler mollare ma io credo che x te sia una valvola di sfogo x cui non te lo consiglio, anche se non sei più molto presente come prima, non mollare, è un pezzo di te. Effettivamente con la venuta dei social i blog hanno un po' perso, ma quelli che sono rimasti, ognuno ha una sua particolarità e il tuo, ha la sua. Non mi resta adesso che salutarti e mandarti ancora TANTI AUGURI. Un abbraccio. Mary&Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai una buona memoria Mary...era bello inserire le play list voi brani da me preferiti in quel momento...ricordo bene ora....anche x i commenti si potevano inserire immagini, era tutto più vivace. Splinder era e sarà unico!! Grazie x qst ricordi così come di aver messo il saluto della mitica Lucy....

      Elimina
  15. Ciao Fiore, tantissimi auguriper il bel traguardo raggiunto e la costanza che hai avuto. Io non ci sono riuscita, ho avuto dei problemi con blog e il pc non
    c'è la facevo più... Complimenti e un buon proseguimento. Ciao e un abbraccio. Ciaooo Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Magda che tu non abbia proseguito col blog.ma sono scelte personali e cmq sono felice di seguirti su Instagram. Buonanotte!!

      Elimina
  16. Complimenti cara Fiore per questo fantastico traguardo! Io mi sono aggiunta da poco ai tuoi followers ma per quello che ho avuto occasione di leggere e vedere fino ad adesso, il tuo lavoro è importantissimo e conta molto anche per noi. Per questo motivo io ti auguro di poterne celebrare tanti altri compliblog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flo per il tuo apprezzamento, ma ora il mio blog è proprio meno vivo di prima x tanti motivi, ma sono felice che tu mia follower da poco, lo apprezzi. un caro saluto e a presto.

      Elimina
  17. Tantissimi auguri per il traguardo...sei sempre dolcissima e meravigliosa...un grande abbraccione
    Katia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katia che 6 passata e x i graditi auguri, mi spiace che anche tu non hai proseguito col blog, ma x questa giornata di compliblog è stato bello ritrovare molti di voi. Grazie a tutti!!

      Elimina
  18. Come ti capisco...Tanti auguri per questo nuovo traguardo
    Un abbraccio
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivy che bello ritrovarti. Sono contenta che siate passati in tanti che da tempo non sentivo!!grazie!

      Elimina
  19. Bravissima continua e buon compliblog😘😘

    RispondiElimina
  20. io capito in ritardo per farti gli auguri. comunque credo siano ben accetti lo stesso ;)
    15 anni sono effettivamente tanti, considerando che gestire un blog è un lavoro.
    ci si mette del tempo e delle idee. un blog non è una cosa che nasce così per caso, e quindi qualsiasi traguardo va adeguatamente festeggiato (per il lavoro che c'è dietro)
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione Marta. Un post su Instagram o altri social sono molto immediati e veloci. Il blog penso proprio che si faccia x passione...a volte x un post tra foto, impostazione grafica , e ciò che vuoi scrivere ci vuole anche più di un'ora. Un grande amore e pazienza , solo questo fa andare avanti un blog.

      Elimina
  21. Ciao Fiore,
    Tanti auguri per i 15 anni del tuo blog, di questi tempi è una conquista!
    Continua così, anche se non organizzi più swap, fa sempre piacere leggere le avventure di amici anche se virtuali.
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e fa piacere ricevere una cartolina ...di solito organizzato ogni estate lo swap cartoline, cosa che qst estate non ho fatto x cui il tuo pensiero mi ha doppiamente reso felice Sara. Grazie !

      Elimina
  22. ciao qua il post per #solocosebelle agosto https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2021/08/xxxii-giochi-olimpici-estivi-di-tokyo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x avermi avvisata cara Robby e x la tua sempre assidua partecipazione. Ciao

      Elimina
  23. Ciao, un po' in ritardo ma auguri di cuore!
    In questo periodo mi sono collegata poco e sono rimasta un po' indietro 😉
    Ho postato oggi per #solocosebelle agosto. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maryclaire x gli auguri e x partecipare a #solocosebelle. A presto

      Elimina
  24. Tanti auguri cara Fiore proprio un bel traguardo per il blog. Noi che ci siamo ancora nei blog fa sempre piacere leggerli (il mio farà 10 anni a settembre).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marta siamo ormai a settembre avvisami se farai una festa blog! Ciao

      Elimina
  25. Cara Fiore, anche se in ritardo causa vacanza, ti faccio i miei auguri per questi 15 anni di blog! Capisco la stanchezza: anch'io dopo il lock-down faccio più fatica a portare avanti il mio. Ma non arrenderti: anche se più raramente, leggere i tuoi post fa sempre piacere! E le tue iniziative, poi, ci mancherebbero troppo! Io continuo a seguirti, nonostante i tempi stretti che la vita impone... ;)
    Un abbraccio!
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lulù x le tue gradite parole . Fa piacere e mi complimento anche con te x il tuo blog . A presto!!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole