#solocosebelle agosto

Carissimi amici, questo mese di agosto mi ha portato davvero tante cose belle da raccontarvi! Ma andiamo per ordine:

il 3 agosto c'è stato il 6° compleanno del mio caro Lolo e stavolta ha avuto tanti doni: un cappellino per quando c'è sole che a lui da molto fastidio, una maglietta per quando farà un poco più fresco, un guinzaglio (io uso quelli estensibili) personalizzato da ambo i lati con sue foto e nome, rotoli leva pelucchi (che più che altro servono a me)....confesso che la crostata era per me e maritino, ma comunque a Lolo non è mancata una bella razione di cibo e di "bombi" di cui va goloso! 

Parlando di ricorrenze il 17 agosto c'è stato il festeggiamento per i 15 anni di questo mio blog e ringrazio ancora tutti gli amici blogger intervenuti! Sono stata molto contenta di ricevere commenti anche da chi non si faceva vivo da tempo! (QUI il post)

Poi mi è giunta inaspettata e con belle parole di amicizia la cartolina di Sara

Chi mi segue da tempo, ricorderà che ogni anno indicevo lo swap cartoline, quest' anno non l' ho fatto, ma fa piacere che lei si sia ricordata e mi abbia inviato la card collage che realizza con sue foto dal luogo di villeggiatura dove va, cioè il parco del delta del Po (Veneto/Emilia Romagna): stavolta la cartolina raffigura un cerbiatto della mesola, avocetta, piccolo airone rosso, e il volo dei cavalieri d'Italia (spero di avere scritto giusto tutto).

E sempre restando in tema di amiche blogger, è con vero piacere che ieri sera l'ho trascorsa con Robby e la sua simpatica cagnolona Will! Le ho fatto vedere il mio piccolo paesino, abbiamo preso un aperitivo chiacchierando e ridendo poi, con una breve passeggiata, raggiunto la pizzeria ove, in compagnia anche di mio marito, ci siamo gustate una buona pizza! 


Ecco mi pare che per agosto sia tutto, ho anche lavorato seppur di tanto in tanto, non mi lamento dai...avanti così....vi saluto caramente e aspetto le vostre #solocosebelle agosto!  Ciao!!!




26 commenti

  1. Un agosto davvero piacevole. Sono felice per te. Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Farfalle ...se vuoi puoi partecipare anche tu a qst iniziativa mensile!

      Elimina
  2. Tanti, tanti auguri, caro Lolo. Quanti bei regali !!!Ancora auguri x il tuo bel blog !! Anch'io , inaspettatamente, ho ricevuto una cartolina da Sara, dal parco del delta del Po,cartolina fatta da lei , che ho pubblicato sul mio blog e ho ricambiato con una cartolina dal mio paesello di montagna, mi ha fatto piacere. Che bello che tu e Robby vi siete incontrate , avete fatto benissimo !! Buona fine del mese di agosto e saluti cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty spero presto di incontrare anche te...capiterà? Lo spero! Un caro saluto

      Elimina
  3. Ciao Fiore,
    Che bel mese ricco di soddisfazioni è stato il tuo agosto ^_^
    Ancora lieta che ti sia piaciuta la cartolina,
    Baci e buon week end,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora a te x la bella cartolina . Un abbraccio

      Elimina
  4. Un bel mese, ricco di ricorrenze e sorprese. Buona continuazione d'estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è stato un bel mese e non solo x me mi sa....ciao Maryclaire!!

      Elimina
  5. sicuramente anche settembre avrà delle belle cose x te.
    c'è sempre qualcosa di bello, basta trovarlo (anche se, effettivamente, certe volte è difficile....)
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Marta...penso proprio che anche settembre mi porterà cose belle. Lo spero anche x te che tutto prosegua bene !ciao!!

      Elimina
  6. ciao è stato un vero piacere venire da te, veramente una bella serata. Grazie a te e a tuo marito. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Robby un vero piacere rivedere te e Will. Spero di ritrovarti presto qui o a Cremona! Un abbraccio

      Elimina
    2. se vieni a cremona avvisa. Ciao

      Elimina
  7. Bellissimi regali e tanti auguri!

    RispondiElimina
  8. Cara Fiore, sono contenta che il mese di agosto ti ha portato tante belle cose. Alcune di queste cose le ho scoperte nei posti originali dedicati a loro ma alcune mi fa piacere scoprirle adesso.
    Ho pubblicato anch'io il post relativo a solo cose belle ma confesso già da adesso che ho faticato a trovarle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Flo ho letto e commentato ora il tuo post. Intanto ti auguro buon pomeriggio e serata. Un abbraccio

      Elimina
  9. Ciao,ho pubblicato il post per Solocosebelle di agosto. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirty x aver partecipato anche qst mese all iniziativa #solocosebelle!

      Elimina
  10. Ciao Fiore, il tuo agosto è stato costellato da tante cose belle, mi fa tanto piacere. Ho pubblicato anche il mio solocosebelle. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Sinforosa che mi hai avvisata in tempo stavolta! Ciao

      Elimina
  11. Sono contenta per te: questo mese di agosto sembra ti sia andato davvero bene! :)
    Auguri a Lolo e... tante cose belle anche per settembre!
    Lulù
    P.S._ Finalmente sono riuscita a fare il post anch'io... avevo talmente tante foto che sceglierne solo alcune è stato più lungo del previsto. Perdono! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che hai postato cara Lulù, ora mi accongo a fare il post riepilogativo cosi ti inserisco! Buon settembre!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole