#solocosebelle luglio

Ciao a tutti, per alcuni giorni sarò senza computer poichè necessita di un adeguato "restauro" e vedremo quando il tecnico me lo riporterà... quindi posto ora riguardo al #solocosebelle mensile, dato che oramai manca solo una settimana alla fine di luglio
Posso solo dire che, nonostante il caldo torrido, sono sopravvisuta ad una intensa settimana di lavoro che, come sapete è sempre precario, per cui meglio avere avuto questa settimana che niente! Domani pomeriggio andrò a fare la seconda dose del vaccino e, come la precedente volta, spero vivamente di stare benone !
 
Ma passo ad illustrarvi le mie cose belle con 3 collage che riassumono qualche bel momento....inizio subito dai miei amati pelosetti che, come vedete, hanno anche loro festeggiato la vittoria dei nostri Azzurri, Campioni Europei di Calcio!!! Belli vero?!

 

Ci sono state giornate in cui la mia golosità ha preso il sopravvento....colazione al bar, gelato seduta fuori ....beh insomma qualche sfizio ogni tanto ci vuole no?! 

Infine mi ha fatto molto piacere trovare nella posta una bella cartolina spedita da Robby da una fresca località montana in Trentino: grazie! Quest'anno non ho indetto il solito swap cartoline, ma se qualcuna di voi volesse scrivermi contraccambierò con piacere con una cartolina dal mio paese o zone limitrofe dato che non andrò in vacanza.

Per questo mese è tutto, ora devo proprio 'staccare ' il pc per portarlo dal tecnico...vi saluto e spero che aderiate anche per luglio a questa iniziativa.....come sempre avvisatemi...baci baci, ciao!!!



 





21 commenti

  1. ci si può riposare benissimo anche stando a casa, magari facendo dei giretti giornalieri. nemmeno io andrò in ferie, ma farò appunto delle "toccate e fuga" giornaliere in montagna.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero ciò che affermi Marta , ma in quanto a riposo io mi riposo anche troppo. Vorrei lavorare !!! Buon weekend!

      Elimina
  2. Ogni tanto una pausa è salutare. Buon vaccino.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  3. ciao bellissima Fiorellino, quanto tempo che non ti vengo a trovare ma la mia inutilità nello scrivere unita alla pigrizia e ad un altro lavoretto mi toglie per ora la voglia di scrivere. Ma non di leggervi. Mi piacciono le tue scelte. Io ho una pigrizia che non esco quasi di casa Lavoro, amici , giardino, piscina e si ricomincia.Dimenticavo controllo visite mediche quelle al primo posto. Ti voglio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nella è sempre bello ritrovarti e sapere che tra un controllo e l altro però stai bene.un abbraccio

      Elimina
  4. Ogni tanto anche il pc va dal dottore...occasione per riposare anche di questo pc. Mi fa piacere che hai avuto una settimana ok. Un piacere il gelato nel nostro viale non manca. Per il resto come detto niente vacanze. Buon weekend cara un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon weekend anche a te Edvige. Il gelato proprio ci vuole ogni tanto vero?! Ciao!!!

      Elimina
  5. Anche il mio pc comincia ad avere i suoi problemucci ma, essendo anche un pò vecchierello, credo che sia proprio da sostituire, quindi ci penserò. Io ho fatto la seconda dose di A.Z martedì scorso ed è andata come la prima dose : per due giorni distesa, completamente senza forze !!! Per fortuna, questa volta non mi son venuti febbre e dolore alle spalle, almeno quello !!! Quindi , anche i pelosi hanno tifato Italia ??!! Bravissimi !!! i dolcetti, poi, sono una vera medicina !! Il mio post "Solocosebelle " di giugno è già pronto, lo pubblicherò venerdì prossimo !!! Buon week end e saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero Mirty che entro venerdì il tecnico mi riporti il pc. Di cambiarlo non se ne parla , lo uso sempre meno tra l altro, infatti sto rispondendo col cell ai vs commenti. Uso il pc più che altro x i post dei blog che ormai sono sempre più radi rispetto agli anni d esordio....ciao e buon weekend. Io ho il vaccino oggi pomeriggio e spero che mi vada bene come la prima volta...🍀

      Elimina
    2. Rassicuro tutti che sto benissimo anche dopo la 2 dose di a.z. !!!!🍀👍

      Elimina
  6. ciao ma che belli i pelosetti. Buon il gelato. Bene che ti è arrivata la cartolina.

    RispondiElimina
  7. Tutte cose belle ed emozionanti. Ovviamente sono più che contenta per la vittoria dell'Italia agli Europei e mi fa piacere vedere che ti sei goduta dei bei momenti di relax fuori.
    P.S: che carino da parte di Roby mandarti quella cartolina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto il tuo, i vostri #solocosebelle cara Flo....un caro saluto

      Elimina
  8. Cari pelosetti! Bella la cartolina di Robby (ma anche il gelato!!) Una carezza ai tuoi pelosi ed un abbraccio a te!
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
  9. Post per Solocosebelle di luglio fatto!! Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  10. Quante cose belle, cara Fiore! :)
    Ora che il mese è terminato, ecco anche il miopost: http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2021/08/solocosebelleluglio-3/

    E grazie come sempre per questa bella iniziativa, che aiuta a riflettere e a godere anche delle piccole cose!!! :)
    Buon mese di agosto e tante cose belle!!!
    Lulù

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole