#solocosebelle giugno: partecipanti

 

 

Carissimi amici e, soprattutto amiche blogger partecipanti a questa iniziativa mensile, questo mese trascorso vede in questo post riassuntivo molte adesioni e mi fa davvero molto piacere! L'arrivo dell'estate ha portato cose belle più del solito allora! 

Inizio subito ad illustrarvi e parto da Mirtillo14 che in questo post https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2021/06/ritorno-milano-solocosebelle.html ci descrive, tra altre cose, unainteressante mostra che ha visitato a Palazzo Reale, nel centro di Milano dove è tornata dopo 15 mesi: un ritorno alla normalità che l'ha resa quindi felice.

Sinforosa nel post https://sinforosacastoro.blogspot.com/2021/06/solocosebelle-giugno-2021.html dimostra come si possa essere felici anche nel quotidiano, ovvero facendo una bella pedalata in bicicletta ! Brava! Anche io la uso di tanto in tanto, ma qui è tutta una salita per cui mi piace solo in discesa!!! (ho la bici con pedalata assistita lo confesso...)  

Questo mese partecipa anche Maryclaire facendoci scoprire le bellissime piante aromatiche che ha nel suo giardino http://maryclaire-perlecose.blogspot.com/2021/06/solocosebelle-giugno-le-mie-piante.html : che meraviglia, peccato non si possano odorare....complimenti anche per la gustosa ricettina!

Altro gradito ritorno di Ros che nel post https://piccolegioiediros.blogspot.com/2021/06/solocosebelledi-giugno.html ci annuncia felice la nascita del quarto nipotino (ancora una volta maschio)! E poi altra bella notizia : il 60.esimo anniversario nozze di amici....insomma due belle notizie direi! Complimenti!

Così come ritroviamo anche Barbara che con suo originale post https://www.accidentaccio.com/2021/06/solocosebelle-di-giugno.html scrive ed illustra sul suo quadernetto le cose belle accadute in giugno: una su tutte.... le altre potete scoprirle voi....

Flo invece è tornata al cinema e dopo tanto tempo di chiusura direi che se l'è proprio meritata questa scorpacciata di film che ha visto e ci mostra nel post https://femeieastazi.blogspot.com/2021/07/solo-cose-belle-giugno-2021-only.html (tra l'altro molti del mio genere preferito!) , oltre ad una meravigliosa fioritura delle sue orchidee : hai proprio il pollice verde, bravissima!

 

Lulù nel suo post http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2021/07/solocosebellegiugno-2/ ci mostra gite e pranzi fatti durante giugno, tra il compleanno del marito e feste di fine anno scolastico di alcuni suoi bimbi: direi che tutte queste cose vissute però con serenità, danno proprio l'idea di un ritorno alla normalità, seppure io ricordo sempre a tutti di osservare le regole (quelle ancora vigenti ovviamente! )

Ha partecipato anche per questo mese la nostra cara Robby , cui va tutta la mia stima per il modo in cui sta reagendo al periodo difficile che sta attraversando. Con la sua amata cagnolona Will è andata in montagna ed ha postato https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2021/06/solocosebelle-di-giugno-val-concei.html i bei luoghi visti, uno in particolare le ha dato tanta pace. Vi invito a leggere le sue parole, Robby il tuo post mi ha davvero colpito. Un abbraccio.

   

Per chi ancora non lo avesse letto, a questo link https://fioredicollina.blogspot.com/2021/06/solocosebelle-giugno.html c'è il mio post riguardo le cose belle giugno: anch' io mi accontento della  quotidianità, il lavoro come sempre va a sprazzi, "carpe diem" è proprio il caso di dirmelo...

  

Nel ringraziare ancora una volta le blogger partecipanti, invito che volesse aderire per il mese in corso a segnalarmelo e potrete anche voi essere nominati nel prossimo post #solocosebelle di luglio!

p.s.: scusate eventuali errori grammaticali o verbali, ma ho un occhio che mi lacrima e leggere qui al computer  mi da fastidio, già è un pò lungo il post quindi vi saluto prima di peggiorare! Ciao!



7 commenti

  1. Cara Fiore, credo che ,in tutte queste cose belle, ci sia tanta contentezza per il ritorno alle cose semplici di una volta , che per lungo tempo , non abbiamo potuto fare. Ammiro Robby, per il modo in cui sta reagendo a quello che le è capitato e a lei va il mio pensiero affettuoso. Auguro a te e a tutte un buon mese di luglio, sempre nel rispetto delle norme per tenere lontano il virus. Non abbassiamo la guardia!! Buon pomeriggio. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, bel post: pieno di cose belle, semplici nella quotidianità e che forse davamo un po' per scontate... Ora, dopo i difficili mesi passati, ci sembrano ancora più belle ed emozionanti!
    Un bacio a tutti

    RispondiElimina
  3. Fra le tante cose belle di questo mese che si è appena concluso, il mio ringraziamento va a Fiore per la bella iniziativa e il mio pensiero va a Robby, con tutto l'affetto. Buon mese di luglio a tutte.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Mi pace sempre molto partecipare alla tua iniziativa, grazie per l'ospitalità!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo meraviglioso e completo sito, se ti va ti invito nel mio piccolino appena nato♥ Ti ammiro molto! Abbracci https://softbeauty.altervista.org/

    RispondiElimina
  6. Grazie di essere ripassata a salutarmi ♥ Buon pomeriggio e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ma quante belle cose... il tuo riassunto è fantastico e proprio per questo che ci invoglia ad andare a visitare gli altri blog e vedere di persona le loro meraviglie!
    P.S: il giardinetto di erbe aromatiche di Maryclaire mi attira particolarmente, chi lo sa, forse abita nella mia zona e passo per un'annusata di freschezza e arome deliziose.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole