Ecco le slide foto sfida 2020 e le vincitrici (ex aequo)

Cari amici la foto sfida 2020 è terminata e, come anticipato nello scorso post non penso che riprenderà.
Naturalmente devo ringraziare di cuore tutti voi che avete reso possibile questo appuntamento settimanale da anni, sia in veste di "votanti" che in quella di "fotografi" : senza il vostro prezioso supporto non sarebbe proseguita così nel tempo! 
Ma è giunto il momento di trarre le conclusioni di questo anno in foto: gli appuntamenti che si sono succeduti sono stati 43 per un totale di 44 fotografie.
Ringrazio tantissimo le 13 fotografe (alcune hanno partecipato più volte, i nomi sono in ordine sparso linkati al proprio blog tranne per un' amica che non ha blog) : Marta, Arwen Elfa, Monique, Ale, Sinforosa, Vanessa,  Mirtillo14,   Robby Roby,  Mary,  Sara,   Ros,   EdvigeLulù
 
Siete curiosi di sapere qual è stata la foto che ha superato più foto sfide? ovvero la vincitrice? 
Abbiamo un ex aequo ovvero le vincitrici sono due! Complimenti a :



 
Ale con la foto del laghetto immerso in un piccolo parco nel paese di Monguelfo in Val Pusteria, Alto Adige, vicino al Lago di Braies e Vanessa con un suggestivo tramonto sul lago superiore di Mantova, entrambe le potete ammirare, insieme a tutte le altre partecipanti, nelle 'slide' qui sotto (sono in ordine alfabetico di titolo e riportano il nome autore oltre ad essere numerate... il motivo lo capirete leggendo sotto, subito dopo le 'slide') .

Ora lascio che siano le foto stesse ad emozionarci e a farci rivivere le varie 'puntate' di foto sfida 2020 che ci terrà compagnia anche nella pagina sidebar superiore del blog.
 

Ricordo che fra tutte le foto partecipanti, oltre alla vincitrice, ne verrà premiata una dalla sorte: le foto sono numerate da 1 a 42 -non ho numerato le 2 foto vincitrici, perchè già di diritto spetta loro  un dono-  controllate il primo numero (o secondo etc) lotto ruota/Firenze di domani, sabato 12 dicembre, se non ci sarà un numero da 1 a 42 passerò a ruota di Milano (aggiornerò poi questo stesso post *). Anche quella baciata dalla fortuna riceverà un piccolo premio.
 
Invito altresì tutti voi che avete partecipato in questi anni quali fotografi a prelevare il banner sopra "anch'io ho partecipato alla foto sfida" se volete apporlo quale ricordo nel vostro blog! (se volete il codice scrivetemi in email)  
 
Spero le slide vi siano piaciute, fatemi sapere se le vedete! Ciao a tutti e buon week end!
 
* aggiornamento di sabato sera ore 20.30 : ho seguito in diretta l'estrazione e il numero 40/Firenze è quello fortunato, corrisponde alla foto di Robby Roby della seggiovia in Val Badia, come potete controllare anche voi dalle 'slide'. Complimenti quindi alla fortunata! 





35 commenti

  1. Ciao Fiore!
    Bello vedere le foto tutte insieme, anche se mette un po' di malinconia, come ogni cosa che finisce!
    Un abbraccio e grazie per questa bella iniziativa!
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x le tue parole Monique ma vedrai che forse troverò qualche altra iniziativa...intanto mensile c è #solocosebelle sempre fotografico se vuoi partecipare. Ciao

      Elimina
  2. Complimenti alle due vincitrici !! Tutte le foto sono belle perchè sono un ricordo di un momento sereno e si vedono benissimo... Grazie Fiore perchè hai portato avanti con costanza e negli anni la foto sfida, una simpatica iniziativa.... Un caro saluto e buon week end.





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirty x la tua costante presenza nelle iniziative proposte...momenti di serenità, di viaggi, ma ci hanno tenuto compagnia e presto torneremo a viaggiare,,sicuramente più voi di me! Un abbraccio

      Elimina
  3. Anche se la foto sfida si concluderà è stata una bella iniziativa, quindi grazie! ❤ E grazie in anticipo anche per il dono, non mi aspettavo proprio di vincere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa è il primo anno che partecipavi mi pare e quindi 6 stata proprio fortunata o, meglio, la tua foto ha colpito molto! Grazie a te ancora e a tutti coloro che hanno partecipato

      Elimina
  4. Grazie Fiore, nemmeno io pensavo di vincere e ricevere un regalo. La slide ha bellissime foto complimenti alle altre fotografie. Buona serata e week end. Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ale sarà un piccolo regalo non aspettarti granché....ma un doveroso omaggio x le vincitrici! Brava x la foto e x aver partecipato.

      Elimina
  5. Complimenti alle vincitrici e complimenti a te, cara Fiore, che hai ideato un bellissimo gioco che ci ha fatto sentire gruppo. Buona serata:)
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa x le tue parole, spero che anche in assenza della foto sfida continuerete a seguirmi!

      Elimina
  6. Che lavoraccio bravissima si vedono benissimo. Oggi le riguardo da pc con schermo grande si vede meglio. Grazie per lo slide bellissimo e mi ed a te che con pazienza l'hai fatto. Buona fine settimana un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Edvige in effetti mi ha tenuto occupata nel pomeriggio, ma sono contenta di averlo finito perché l adsl mi ha dato problemi tutta la settimana ma ieri pomeriggio evidentemente avevano ripristinato il guasto!!! Ci tenevo molto a postarlo . Grazie anche a te x aver preso parte a questa iniziativa per diversi anni!

      Elimina
  7. Cara Fiore grazie per l'invito e soprattutto congratulazioni alle vincitrici.
    Tutte Belle Foto, Buon Fine Settimana !

    RispondiElimina
  8. P.S. Ho anche preso il banner e lo ho messo nel mio blog nella Sezione Giveaway cui partecipo, dove non ci sono solo Giveaway . . . .

    RispondiElimina
  9. Mi spiace molto Fiore che tu abbia deciso di finirla con la foto sfida era un bell'appuntamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elfa grazie x le tue belle parole.
      a volte bisogna rinnovare e magari trovare un nuovo appuntamento in veste diversa...ci penso su....buon fine settimana

      Elimina
  10. Che belle foto, cara Fiore!! Una conclusione in grande stile per questo grande appuntamento... Mi dispiace molto che tu abbia deciso di interromperlo, perché da 2 anni a questa parte lo aspettavo con gioia! Grazie per averlo portato avanti fino ad ora. <3
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooohhhh Lulú mi commuovi così....ma vedrai che studierò lo stesso qualcosa di coinvolgente o almeno lo spero....

      Elimina
    2. Allora aspetto con trepidazione il nuovo gioco!! :)
      Grazie ancora a te e... complimenti a Roby per aver vinto!
      Buon inizio di settimana
      Lulù

      Elimina
  11. Complimenti alle vincitrici! Una fantastica collezione di belle foto...
    Un grande abbraccio...
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmela e Davide mi spiace che quest anno non ci siete anche voi nella galleria fotografica. Contraccambio abbraccio!!

      Elimina
  12. Ciao Fiore!! Che belle le foto tutte insieme! Un bel lavoro in tutti i sensi! È stata una bella iniziativa, anche se non ho partecipato molto. Grazie x il tuo impegno. Un abbraccio, Mary&Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary e bau Lucy l importante è avere partecipato! Contraccambio abbraccio e bau bau....

      Elimina
  13. grazie a te, tanti affettuosi auguri!

    RispondiElimina
  14. belle tutte quante, grazie a te x questo gioco.
    complimenti alle vincitrici
    marta

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Martedi spedisco a voi 3 ....qui poste aperte a gg alterni!!

      Elimina
  16. Peccato che non riprenderai, ma hai sicuramente le tue ragioni! Da amante della fotografia mi piaceva sempre darci una sbirciata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Icaro io ho sollecitato varie volte ad inviarmi foto x partecipare ma come vedi non sono aumentati i partecipanti fotografi dallo scorso anno....anche i commenti sono diminuiti x cui pensavo che intetessasse solo ad una solita cerchia....quindi cambierò tematica magari sempre fotografica e spero vorrai partecipare allora! Ciao.

      Elimina
  17. Ciao Fiore...come stai? Tutto bene? Complimenti per l'evento e alle vincitrici. Ottima iniziativa. Ti lascio un saluto e un sorriso di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivi contraccambio il tuo gradito saluto e auguri!

      Elimina
  18. Ma quante belle foto cara Fiore! Complimenti alle vincitrici e grazie a te per questa bella iniziativa.
    Mi spiace sia finita.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che tu non abbia partecipato cara Maria. Grazie x le tue parole. Un abbraccio

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole