Foto sfida 39

 

 

Ciao a tutti, come state? Nonostante le notizie allarmistiche, qui nel mio piccolo paese la vita prosegue sempre uguale, con la chiusura poi alle 18 di bar e ristoranti, seppur si contano sulle dita di una mano, non c'è in giro nessuno....inevitabilmente in mio lavoro sta subendo un arresto come immaginavo e le spese impreviste invece aumentano....spero non mi torni l' ansia dei mesi scorsi!!!

Inizio quindi per non pensarci troppo su, questa nuova foto sfida che vede le foglie brinate passare il turno: rigrazio Sara che ha partecipato le scorse settimane con l'infuocato tramonto immortalato alla Sacca degli Scardovari (RO)

 Ora a voi la scelta tra:

n. 1 

n. 2 

Come sempre potete 'votare' fino a giovedì sera, scrivendo in commento a chi va la vs preferenza.

Con questi fine settimana assolati si può ancora andare a fare qualche bella passeggiata o gita, naturalmente senza scordarsi le dovute precauzioni, mi raccomando! Venerdì scorso vi chiesi se anche voi abbiate fatto il vaccino antinfluenzale ed ho letto diverse risposte affermative....auguro a tutti di stare comunque bene e vedrete che supereremo favorevolmente anche questi mesi! 

Vi abbraccio con tanto affetto (virtualmente almeno si può!)




18 commenti

  1. Cara Fiore, le foto sono belle tutte e due ma voto la numero due, quelle papere sono bellissime e mi verrebbe voglia di prenderle in braccio e abbracciarle. Cerchiamo di stare positive e avanti tutta.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x l l'incoraggiamento cara Sinforosa. Un abbraccio

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Marta grazie per essere passata a votare la foto sfida!

      Elimina
  3. Ciao Fiore
    Io voto la numero 1 mi piace molto :)
    Speriamo che si riesca a trovare un vaccino davvero efficace, per risolvere in modo definitivo questa terribile pandemia.
    Confidiamo in Dio
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi...più che in Dio confido nella ricerca x il vaccino e termini quanto prima qst periodo che mi pare un incubo!!

      Elimina
  4. Nel mio paese, alla sera, non c'era già in giro più nessuno, anche prima dell'ultima ordinanza. Mi spiace che abbiano chiuso la palestra dove andavo a fare ginnastica dolce, due volte la settimana, a me sembrava un luogo sicuro, non c'era bisogno di chiuderlo, ed era uno svago. Voto la foto n.2 e speriamo in bene per il tuo lavoro. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty gli esercizi ginnici puoi continuare a farli a casa ...spero che poi la palestra riprenda x te quanto prima! Ciao

      Elimina
  5. Voto la 2. Ti capisco ma molto di questo è dovuto al non prevedere visto che c'era tempo la sanità e il sottovalutare di andare a destra e manca pur di far vacanze anche in luoghi sconsigliati. Purtroppo del senno del poi con piene le fosse e quindi dobbiamo stringere i denti e non solo e cercare con rispetto per se stessi e gli altri di ottemperare a 3 piccole cose.... mascherina, igiene e distanza. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Edvige ma adesso x colpa della mala gestione e di alcuni italiani pure ci andiamo di mezzo tutti!anche chi ha sempre rispettato le regole ed io sono arrabbiata!!!

      Elimina
  6. Ciao! Io voto la numero 1!
    Quanto alla gestione dell epidemia ... dico no comment! Hanno aspettato troppo. È come chiamare l’idraulico quando hai già mezzo metro di acqua in casa! Pensare un po’ prima a delle strategie? Ora stanno andando a tentativi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Monique, sono molto amareggiata dalla situazione ed ora cercano di porre rimedio, ma cos hanno fatto qst estate? dovevo proteggerci dalla seconda ondata!! certo la colpa è anche di quella gente che "Non ce n è coviddi" ....maledetti!!

      Elimina
  7. Ciao Fiore, le due foto sono splendide, però devo scegliere...allora la n.2.
    Buon week-end a tutta la famiglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saray grazie, ma hai commentato nel post sbagliato oggi c è la foto sfida 40!!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole