#solocosebelle settembre: hanno partecipato ...

 

 

Ciao a tutti, eccomi col 'riassunto' riguardante chi ha aderito all'iniziativa mensile #solocosebelle per il mese scorso. Sono molto contenta che diverse blogger abbiano partecipato e spero che per questo mese altre si vogliano aggiungere! Per chi non sapesse come si svolge questa iniziativa vi invito a leggere QUI.

Bene, allora stavolta partiamo da Sinforosa (l'ordine dei post è casuale) che col suo post https://sinforosacastoro.blogspot.com/2020/09/solocosebelle-settembre.html ci ricorda che sono ricominciate le scuole, seppur in modo diverso dal solito per le cause ben note....e quindi illustra con una foto del passato:

So che la mascherina è obbligatoria dai 6 anni in su quindi penso che dove insegni tu (scuola materna) non sia obbligatoria se non per te, o sbaglio?!

Della scuola iniziata ci racconta anche Lulù, inoltre ha festeggiato un compleanno ed un onomastico, direi che con la numerosa famiglia che ha c'è sempre aria di festa!:-) Auguri! Ecco il post: http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2020/10/solocosebellesettembre-2/

Altra festa in casa di nonna Ros provetta pasticcera che avendo ben 3 nipotini ha fatto un'unica festa con ben 3 torte diverse, una più bella dell'altra! ecco il goloso post: https://piccolegioiediros.blogspot.com/2020/09/solocosebelle-di-settembre.html

Complimenti ed auguri a tutti!

 

Maryclaire invece è andata a fare una interessantissima gita sul Massiccio del Monte Grappa: http://maryclaire-perlecose.blogspot.com/2020/09/solocosebelle-settembre-gita-sul.html e poi nel bosco. Che belle foto, ne scelgo una a caso, dato che mi ricorda il mio primo ed unico volo in deltaplano (qui il mio post di allora!)

Di un altro posto molto bello e che mi piacerebbe tanto andare, tratta il post di Flò https://femeieastazi.blogspot.com/2020/09/solo-cose-belle-mese-di-settembre.html, ovvero le terme di Sirmione, sul lago di Garda che tanto amo...concordo pienamente con lei quando afferma che col distanziamento e cause ben note, il posto ora è meno affollato e quindi ideale per ritagliarsi un bel momento salutare di coppia, ottima idea cara Flò! Illuminato così verso sera poi ancora più romantico, che bello!


Mirtillo14 ci racconta del suo week end in montagna, dove ama andare https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2020/09/solocosebelle-di-settembre-ultimo-week.html con foto dei posti visti e festa dei...spazzacamini!:-) 

Robby Roby mi ha fatto sorridere con l' allegra carellata di foto di una strana invasione....https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/09/le-invasioni-botaniche-cremona.html Già...le invasioni botaniche a Cremona!:-) Era una manifestazione che dovevano fare nella sua città in primavera, ma è stata ovviamente rinviata a settembre appunto... tra le numerose foto scelgo questa, molto simpatica che Will beve in mezzo a quelle strane cose....

 

Il mese di settembre ha portato qualcosa di davvero bello anche a me, come ho illustrato in questo post https://fioredicollina.blogspot.com/2020/09/solocosebelle-settembre.html : innanzittutto ho festeggiato il 70.esimo compleanno del maritino, poi siamo finalmente riusciti a fare un bel week end in Versilia, meglio poco che niente e di questo ringrazio una volta tanto lo Stato, che col "bonus vacanze" ci ha permesso di fare questa mini vacanza!

Grazie a tutte le partecipanti e arrivederci al prossimo appuntamento mensile, ciao!

 


10 commenti

  1. Non sapevo chre tu avessi fatto un volo in deltaplano !!! Che coraggio, io non potrei mai lanciarmi. Auguri a tuo marito, sono contenta che abbiate potuto andare in Versilia per qualche giorno. Belli tutti i post !! Saluti e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Mirty 9 anni fa!! Forse non ricordi il post perché a suo tempo mi seguivi già...

      Elimina
  2. Un bel post riassuntivo per far prevalere le buone notizie su quelle brutte e tristi che ci attanagliano.
    Buon ottobre a te e a tutte.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa hai ragione le belle news ci sollevano un po' il morale dalle brutte che ci circondano...

      Elimina
  3. Anch'io non sapevo del tuo volo in deltaplano, vado a leggere il post! Belle le foto del weekend in Versilia! 😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Feci anche un breve video/collage che sarà su you tube....ma è un canale che non controllo da tanto...ciao vanessa

      Elimina
  4. Ben felice del tuo seppur breve weekend. Buona giornata e continuazione di settimana.

    RispondiElimina
  5. Wow... quante cose belle... una più favolosa dell'altra. Non vedo l'ora di visitare i loro blog per scoprire tutti i dettagli. Mi fa piacere scoprire sempre più persone che scelgono di aderire a questa straordinaria iniziativa. Complimenti a tutti e grazie a te Fiore che ci dedichi ogni mese il tuo tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è un piacere vedere i vs post al riguardo e fare poi un riepilogo mi da soddisfazione. Grazie anche a te Flo x aderire ogni mese!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole