Ciao amici, ho avuto una settimana piuttosto impegnata (oggi compreso) lavorativamente parlando e meno male, perchè se va avanti così mi sa che tra un pò sarò di nuovo disoccupata! Quindi ho programmato il post odierno: per qualche preferenza il tramonto ha avuto la meglio sull'originale scatto di Ale che ha immortalato quella graziosa chiesetta/mulino tra i campi e vi svelo finalmente dove di trova ....a Valdaora in Val Pusteria. So che qualcuna di voi se ne è 'innamorata' e chissà mai che questo gioco fotografico sia anche lo spunto per i vostri prossimi viaggi....speriamo positivo, speriamo in qualcosa di bello che altrimenti ci si butta giù di morale (ed io ne so qualcosa...)
La foto sfida odierna quindi vede sfidarsi :
n.1
Lascio a voi interpretare il significato della seconda foto....vediamo se coinciderà col mio pensiero.... vi ricordo che potete votare per una o per l'altra fino a giovedì sera, perchè venerdì posterò la nuova foto sfida.
Intanto vi dico che finalmente ho mangiato le caldarroste, ma fatte in casa, perchè la mia parrucchiera me ne ha regalato un bel sacchetto da fare abbrustolire, raccolte da suo papà. Lo scorso week end al sabato pomeriggio assolato (dato che per la domenica il meteo prevedeva pioggia) mi sono recata col maritino in un paese ove si svolgeva la festa delle castagne, ma purtroppo non facevano caldarroste, c'era solo un banchetto di prodotti tipici; le caldarroste le hanno poi fatte domenica mattina ho saputo (nel pomeriggio pioveva pure là)....pazienza io me le sono fatte al calduccio in casa.
E voi avete mangiato le castagne?
Cara Fiore sono contenta per te, speriamo che il tuo lavoro continui.
RispondiEliminaPer ora non ho ancora mangiato castagne, che adoro.
La foto che voto è la numero uno. Buona fine di settimana.
sinforosa
Cara Sinforosa purtroppo temo che il mio lavoro si arenerà visto l andazzo....ed io sarò di nuovo a casa . Ciao
EliminaCara Fiore, pure io dico che speriamo che il tuo lavoro vada sempre bene.
RispondiEliminaPer conte della foto anche io voto la uno!!!
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio.
Tomaso
Caro Tomaso non sono ottimista vista la situazione e che tra poco Conte dirà del nuovo DPCM..... prevedo che torneremo indietro...
EliminaIo voto la 1,non ho ancora mangiato le castagne.Buon weekend!
RispondiEliminaCiao Olga io ho mangiato tante castagne anche qst settimana!!
Eliminaa me piacciono i colori, quindi la 2
RispondiEliminale castagne ancora non le ho mangiate, spero di farlo presto!
Ciao Marta buone qst anno le castagne! Ti auguro di mangiarle presto!
EliminaBuongiorno! Voto nuovamente la n. 1
RispondiEliminaBellina anche la girandola arcobaleno che fa allegria e sperare in un futuro migliore. Ma tu sai che i tramonti, specie sul mare, mi attraggono di più.
Buon fine settimana. Ros
È stato un fine settimana soleggiato e cosi spero anche da te Ros! Ciao
Eliminache buone non ne ho ancora mangiato caldarroste.
RispondiEliminaVoto la 1.
È la stagione giusta x mangiare castagne . Ciao Francesca!
EliminaCiao Fiore voto la n. 2 poiché questi colori mi fanno pensare all'arcobaleno e mi fanno sperare che appunto dopo l'arcobaleno torni il sereno, visto il brutto momento. Alla prossima foto-sfida, io purtroppo ho chiuso momentaneamente il mio spazio, ora ti saluto con affetto,
RispondiEliminaLaura
Ciao Laura apprezzo il tuo pensiero positivo. Spero che il fermo blog sia momentaneo....un caro saluto
EliminaCara Fiore, spero tanto che il tuo lavoro continui. Te lo auguro. Io , di caldarroste, non ne ho ancora mangiate , non fanno niente qui. Io voto la seconda foto, mi fa pensare ad un arcobaleno di luce alla fine del tunnel, oppure a una ruota che gira e tutto cambia in positivo. Saluti.
RispondiEliminala numero uno, le castagne no
EliminaApprezzo il tuo pensiero positivo cata Mirty, non sarà positivo il futuro del mio lavoro mi sa...se chiudono di nuovo ambulatori e visite sono a casa !!
EliminaGrazie Maria Grazia x essere passata nel mio blog
EliminaCiao Fiore! Le caldarroste? Buonissime...Votiamo la n°1. Speriamo in giorni migliori,sereni...godiamo dei colori della natura in quest'autunno incerto...Coccoliamo i nostri pelosetti...
RispondiEliminaUn abbraccio, Carmela e Davide
Cari Carmela e Davide coccolare i pelosetti e sempre un ottimo anti stress!!! Ciao
EliminaIo voto la numero 1! Le castagne le prepara mio papà al fuoco! Le adoro! A presto!
RispondiEliminaCiao Naki...bravo al papà che ti prepara le caldarroste!
Eliminaciao voto la fotografia n 1. Le castagne non le amo molto. COn le castagne mi piace la marmellata e il castagnaccio. Valdaora, conosco ci sono stata nel 2018.
RispondiEliminaCiao Robby buoni anche i prodotti fatti colle castagne.
EliminaCiao Fiore, ti auguro di cuore che il tuo lavoro continui ancora. Continuo a votare la foto N. 1, anche se la girandola così colorata, mette allegria e speranza. Ancora le castagne non le ho viste a giro neanche dal fruttivendolo, chissà che prezzo avranno... Buona domenica, un grattino ai pelosi. Bye bye Mary&Lucy
RispondiEliminaNon so il prezzo esatto castagne xke me le hanno regalate, ma invece quelle comprate sabato in un paese 5 euro una busta di caldarroste ....ciao Mary e bau Lucy
EliminaCiao Fiore, ringrazio chi ha votato la piccola chiesetta nel bosco a Valdaora. Voto la foto n. 2 i colori dell'arcobaleno molto adatti in questo momento. Buona serata domenicale.
RispondiEliminaGrazie a te Ale x averci tenuto compagnia x settimane con la tua foto davvero originale e dev essere davvero un bel posto.
EliminaCara Fiore, speriamo in un futuro migliore e che questo periodo critico passi in fretta!
RispondiEliminaCon questa speranza, voto la foto del tramonto... e spero anche di poter finalmente mangiare le caldarroste!!! :P
Buona settimana
Lulù
Ciao Lulu grazie ancora x il banner premio l ho postato oggi !!
EliminaScelgo la.nr 1
RispondiEliminaNiente castagne per me finora....
Un caro saluto
Ciao Ilary grazie x essere passata a votare la foto sfida!!!
Elimina