Foto sfida 38

 

 

 Ciao a tutti! Come state? Certamente con le notizie di questa settimana c'è poco da stare allegri....per la prima volta nella mia vita ho fatto l'altro giorno il vaccino antinfluenzale, voglio scongiurare qualsiasi evenienza che porti a pensare un domani di avere contratto il maledetto virus....così mi sento un pochino più tranquilla! E voi l'avete fatto?

Ora pensiamo a cose diverse, cioè alla nuova foto sfida che vede ancora una volta il tramonto quale preferito: ringrazio Monique che con la colorata girandola ci ha dato spunto di riflessione la scorsa settimana. Concordo con ciò che alcune di voi hanno pensato guardandola e per un attimo ci ha fatto pensare anche alla nostra infanzia, quando forse pensavamo la vita futura a colori, in un domani migliore cosa che, sinceramente, io oramai non ci spero più...

Vi invito a lasciare in commento a chi va la vs preferenza tra:

 n. 1


 n. 2 


Potete 'votare' fino a giovedì sera e venerdì posterò la nuova sfida.

Ultimamente mangiando in casa le castagne che ho fatto 'bruciacchiare' sulla stufa, ho pensato a mia mamma, perchè mi ricamò una tovaglia proprio con le castagne ed è con questo ricordo che vi saluto e vi lascio una foto....col cuore!


 


 



25 commenti

  1. voto la 2
    visto il freddo che c'è , direi che è + in tema con il periodo!
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon fine settimana anche a te Marta anche se non so se farà bel tempo...

      Elimina
  2. Ciao Fiore,
    questo pomeriggio pubblico il post per Solocosebelle di ottobre e spero, visto il periodo , di trovare cose belle anche a novembre. Io ho sempre fatto il vaccino antinfluenzale perchè, essendo a contatto con i bambini, mi ha sempre un pò protetto e lo farò anche quest'anno ma, da noi , la campagna antinfluenzale non è ancora partita. Voto la foto 2. Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata a leggere e grazie x aver aderito anche qst mese all iniziativa #solocosebelle. Ciao Mirty!!

      Elimina
  3. Ciao Fiore. Io non so cosa succederà, ma sto peggio ora rispetto a marzo.... Paura. Vaccini introvabili. Voto la foto 2, bellissima. Buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se hai più di 60 anni è gratuito il vaccino dal tuo medico di base!! Ciao Ale

      Elimina
  4. Ciao Fiore!
    Come stai? Spero tutto bene.

    RispondiElimina
  5. Anch'io questo anno faccio il vaccino per la prima volta antinfluenzale visto anche che marito fatto per la seconda volta. Noi non andiamo in centro per evitare mezzi pubblici a meno che non dobbiamo per forza.Dove stiamo abbiamo bel boschetto viali da passeggiare.
    Voto la 1. Buona fine settimana e sempre attenta purtroppo il lassismo estivo a portato a questo ovvero aumentato. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige questa seconda ondata penso non sia dovuta al lassismo estivo perché siamo a fine ottobre ormai , ma penso di più x la ripresa delle scuole e di tutti gli intasamenti sui mezzi di trasporto pubblici...certo è che se tutti rispettassero le regole non saremmo a qst punto!!!

      Elimina
  6. Ciao voto la fotografia n 2.
    Buon fine settimana.
    Qua il post di #solecosebelle di ottobre https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/10/solocosebelle-di-ottobre-la-mia-citta.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata a leggere subito...grazie Robby x aver partecipato anche qst mese all iniziativa #solocosebelle

      Elimina
  7. Ciao Fiore, scelgo la n.1. Come ormai faccio da 5 anni anch'io ho fatto il vaccino gratis dal mio medico di base. Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray grazie x essere passata a votare la foto sfida!

      Elimina
  8. Ciao Fiore, voto la n.2, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen grazie x essere passata a votare la foto sfida!

      Elimina
  9. Voto la 2,che bella!
    Non vaccini non ne faccio e non ne farò mai di nessun genere.

    RispondiElimina
  10. Ciao, voto la n.2 che più si addice alla stagione.
    Anch'io oggi ho postato per #solocosebelle https://maryclaire-perlecose.blogspot.com/2020/10/solocosebelle-ottobre-stagione-del.html
    Baci

    RispondiElimina
  11. Purtroppo io non posso fare nessun vaccino per la patologia ma soprattutto per via delle terapie depletive. Comunque io voto la foto numero 2, mi da una sensazione di vita, di fresco e vista la situazione, cerco segnali di vita in tutto.
    P.S: adoro le caldarroste...

    RispondiElimina
  12. In questi giorni le temperature si sono abbassate ...in maniera brusca,come sempre...Votiamo la 2...Coccole ai bellissimi Ron e Lolo!!
    Un Abbraccio,
    Carmela,Davide,Janis e Lenny

    RispondiElimina
  13. Lascio un altro commento solo per avvisare che sono finalmente riuscita a pubblicare il post solo cose belle relativo a questo mese e queste si che sono cose belle... fra le più belle che ho mai condiviso. Non volermi male per favore perché ce ne sono troppo foto, le ho scremate per bene quando ho fatto la mia scelta, credimi. :D

    RispondiElimina
  14. Voto la foto n 2! Io per Halloween voglio fare una torta con le castagne ma purtroppo non trovo la farina di castagne 😅 a quanto pare nei supermercati stanno già facendo le scorte per un eventuale lockdown!

    RispondiElimina
  15. Cara Fiore, sebbene in ritardo, arrivo a votare la foto n. 1...
    Che bello il ricamo della tua mamma! <3 Che voglia di castagne... :P
    Buon week-end
    Lulù

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole