Swap non uno ma ben tre !

Carissimi vi avevo promesso iniziative, ma dato che il tempo passa e vola, ho deciso di riunire in questo post non uno, ma ben tre swap! 
Sì avete capito bene! A dire il vero sono stati proposti anche negli anni passati, sta a voi quindi decidere a quale aderire a seconda dei vostri gusti. 
Potete optare per uno o per due o perchè no...per tutti e 3! L'importante è che in commento specificate a quale volete aderire e poi me lo scrivete anche in email  col vostro indirizzo o recapito : mi raccomando fatelo quasi subito così non vi dimenticate, anche perchè dato che ora c'è l'inconveniente che non si può rispondere direttamente dai commenti in email, io vi darò conferma qui sotto al vs commento, ma poi vorrei rispondervi anche al ricevimento della adesione via mail...tutto chiaro? Bene, allora iniziamo....

Primo swap:

per il sesto anno propongo lo swap cartoline.
Dato che quest'anno io stessa non andrò in vacanza (per varie spese impreviste come vi dissi in un precedente post), vi dico che non è importante se andate via o meno: basta anche un saluto dalla vs città o paese o se fate una gita fuori porta....allora...quante di voi sono disposte a partecipare? Adesioni entro fine mese e poi avete tutta l'estate per spedire: io direi di vedere prima in quante siamo e poi decideremo a quanti inviare, ma se volete lo potete già specificare in commento poi sarò io stessa a confermare o meno il numero....forza dai!!! :-)


Secondo swap: Bookswap
Questo riguarda lo scambio libro... anche questa iniziativa che ripropongo ha raggiunto il sesto anno!

Le regole : lasciare un commento e nella email mi dovete specificare il vs gusto in fatto di lettura e il titolo libro che volete swappare....in base alle adesioni e vs gusti cercherò di accontentare tutti, tramite email vi comunicherò i titoli giunti per far sì di non inviare un libro già letto.... potete aderire entro fine mese e poi una volta stabilito a chi inviare spedite subito dopo che vi avrò comunicato io stessa il destinatario (se siete fuori casa in un determinato periodo potete specificarmelo così che io ve lo faccia spedire in tempo!), così che chi riceve il libro possa avere l'estate a disposizione per leggerlo, magari sotto l'ombrellone al mare, o sotto l'ombra di un albero in montagna o, semplicemente, in relax in casa o in giardino ....vediamo in quanti sarete ad aderire! :-)


Terzo swap: 
è già da qualche estate che propongo lo swap estate....inviare un oggetto (o più oggetti) hand made oppure acquistati, l' importante è che abbiano come tema l'estate, a voi sbizzarrirvi nella scelta. Valgono le regole come sopra, cioè commento/email.
Tempo per aderire entro fine mese giugno e, una volta saputo a chi inviare, spedite quanto prima... diciamo entro fine luglio, ok? 


Consiglio di avvalersi per il libro l'invio con piego di libro raccomandato (costa euro 4.63 se non è aumentato) e per lo swap estate l'invio con posta1, ma data una recente esperienza negativa poichè non è tracciabile il percorso, direi di fare una raccomandata così siete più tranquilli....ovviamente i miei sono solo consigli dettati dalla mia personale esperienza postale! Per le cartoline l'affrancatura (se non è aumentata) mi pare sia sempre di 0.95 cent.

Allora vi piacciono questi tre swap? Se volete prelevare il banner e diffondere nel vs blog mi farà piacere, ma non siete obbligati! Io aggiornerò questo stesso post coi nomi partecipanti linkati al rispettivo blog/sito, possono partecipare solo i miei lettori fissi blog o lettori di G+ ( di F.B. solo persone che frequentano il mio blog). 
Grazie a tutti per l'attenzione e spero aderirete numerosi! Ciao! 

Ah...dimenticavo....c'è una iniziativa contro l'abbandono estivo...per saperne di più cliccate sul banner qui sotto:
https://okanimali.blogspot.com/2018/06/campagna-contro-labbandono-estivo.html
Partecipanti swap cartoline:
io  - Kilara  - Robby Roby - Sara - Saray - Pyros & Patch - Ely - Alessia - 
Lulù


Partecipanti swap libro:
io - Robby Roby - Mirtillo14  - Ely - Veronica

Partecipanti swap estate:
io - Katya - Maria - Sabrina - Marta - Maryclaire - Robby Roby - Sara - Andreina - Ely 




40 commenti

  1. Ciao Fiore,io partecipo al terzo swap.Ti mando mail immediatamente

    RispondiElimina
  2. Dovrò ricordarmi. Ciao Fiore e buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Sei sempre superattiva cara Fiore!
    Partecipo molto volentieri allo swap estate. Ti invio la mail!
    Mi spiace per le ferie. Ci vorrebbero proprio dei giorni per staccare dalla routine. Spero tu riesca a goderti almeno un po’ di relax.
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria x le tue gentili parole ma qst anno è così e relax difficile pure perché Kim mi sveglia sempre alle 6.30 ...grazie x aver aderito swap estate

      Elimina
  4. Anch'io partecipo allo swap estate, appena riesco mando mail e condivido. Complimenti per l'organizzazione. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio anche a te Sabrina e grazie x tua adesione swap estate

      Elimina
  5. Cara Fiore, consideri chemio sia già il mio mail ce lai già dunque credo non manchi niente.
    Se manca qualcosa fammelo sapere!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso forse non hai inteso ...vuoi partecipare ad uno swap? Un abbraccio e un sorriso a te

      Elimina
  6. Quest'anno abbiamo in programma una vacanza speciale quindi sono quasi tentata di partecipare allo swap cartoline così avrò una buona scusa per comprarne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Kilara...se confermi aspetto tua mail...ciao

      Elimina
  7. io partecipo allo swap estate.
    come al solito ti mando la mail in separata sede e aspetto notizie sull'abbinata.
    ciao
    marta

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore,partecipo con piacere allo swap estate.
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao partecipo molto volentieri a tutti e 3 gli swap. Adoro gli swap. Ti mando email.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che bello Robby !! Bene bene bene!

      Elimina
    2. Ho fatto il post qua https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2018/06/3-swap-organizzati-da-fiore.html. Appena ho scelto il libro ti mando il titolo.

      Elimina
  10. Ciao Fiore,
    presente per lo swap cartoline e per lo swap estate! ^_^
    Non vedo l'ora di sapere le mie abbinate.
    Buon pomeriggio,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara felice che aderisci a 2 ...vedremo quanti saremo e poi fine mese saprai tutto!

      Elimina
  11. Ciao, partecipo al bookswap con uno o due libri (a seconda di quello che serve) e ti mando i titoli per mail. Ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore, mi piacerebbe tanto partecipare ma... il pensiero di fare la coda alle poste mi fa rinunciare.
    Ti faccio comunque i miei complimenti per tutte le belle iniziative che promuovi, sei proprio forte!

    RispondiElimina
  13. Partecipo alla swap cartoline con 3. Baci baci ^_^

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Vorremmo, come sai, partecipare allo Swap Cartoline, ti inviamo la mail con i dati... Complimenti anche per le altre iniziative!! È bello essere propositivi!! A presto, un caro saluto!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene mi fa piacere che partecipate x le cartoline! Ciao Davide ciao Carmela!

      Elimina
  15. Eccomi ci sono anch'io, partecipo allo swap estate.
    Ti mando la mmail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevuta! Bene sono felice che partecipi anche tu Andreina!

      Elimina
  16. Ciao Fiore
    molto volentieri,se non è complicato quello dei libri, partecipo a tutti e 3 gli Swap!!
    adesso ti mando email
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely mi fa piacere se partecipi a tutti e 3 non c é nulla di complicato!

      Elimina
  17. Ciao Fiore, forse non mi aveva preso il commento.
    Partecipo allo swap cartoline...
    Ti ho già scritto la mail.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non c era il commento ma ora é tutto ok
      Grazie x aver aderito Alessia!

      Elimina
  18. Ciao Fiore troppo mi piacerebbe aderire a tutti e tre ma purtroppo mancanza di € e di tempo non me lo permettono.
    Vorrei se è possibile aderire al 2 quello del libro,ma mi dovresti spiegare di cosa si tratta e quando è la scadenza.Grazie 1000 Scrivimi via e-mail cosi ti rispondo li e ti do tutti i dati che hai bisogno. Grazie Vero Buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho scritto email di spiegazione e aspetto tua risposta Veronica
      Ciao!

      Elimina
  19. Ciao, Fiore!
    Complimenti per le iniziative!
    Partecipo volentieri allo swap cartoline... Parteciperei anche allo swap estate, ma se abbiamo solo il mese di luglio, ho troppo poco tempo per realizzare qualcosa! :(
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lulù mi scrivi email per favore col dato richiesto? grazie....urgente domani scade iscrizione!

      Elimina
    2. Ricevuto tutto! Grazie!
      In bocca al lupo per tutto e... a presto!
      :)
      Lulù

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole