Ritorna la foto sfida ecco la 1

Ciao a tutti! Anche quest'anno torna la foto sfida: non so da quanti anni va avanti, ma visto che quando accenno ad un mio ripensamento di non proseguirla per l'anno successivo, diversi di voi mi spronano a continuarla....eccomi! 
Sempre di venerdì, giornata oramai fissa della settimana dedicata alla foto sfida.  
Le regole non le cambio: per chi si mettesse alla lettura di questo post e ancora non sapesse cos'è questa foto sfida, ricordo brevemente che si tratta di scegliere tra 2 foto da voi scattate che si sfidano: la foto che durante l'arco di una settimana (da venerdì a venerdì successivo) raccoglie più preferenze, passa il 'turno' e va avanti. Chi verso la fine dell'anno, di solito a fine novembre, avrà superato per più settimane queste sfide fotografiche, vince un premio e pure tra tutte le foto una verrà estratta e vincerà anch'essa un premio....ricordo che una stessa persona può partecipare con più foto durante l'arco dell'anno in corso, per cui....inviate...inviate!😊

Il 2019 si era concluso con due premiate Ros e Mirtillo14 qui il post  e  qui il post dei doni ricevuti.
Le slide di foto sfida 2019 ci terranno compagnia per tutto il 2020 nella pagina in home dedicata.
Come sempre ringrazio tutti: sia chi partecipa in qualità di fotografo, sia tutti coloro che ogni settimana passano a votare. Senza la vostra preziosa collaborazione questo appuntamento non potrebbe proseguire nel tempo, per cui grazie di cuore!

Dopo questa doverosa premessa, rullo di tamburi e.....inizia la prima foto sfida del 2020!
A voi la scelta tra l'ultima preferita del 2019 che prosegue e sfida....

n. 1

n. 2 

Lasciate scritto in commento quindi a chi va la vs preferenza e venerdì prossimo saprete chi proseguirà....un carissimo saluto a voi tutti e ricordate....😉




43 commenti

  1. Che bello mi fa piacere che continui!!Le foto sono entrambe belle ma quell'uccellino è troppo dolce,voto la 1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Kilara grazie x essere passata a votare la prima foto sfida dell anno nuovo!

      Elimina
  2. è difficile scegliere, del resto ti arrivato tante belle foto.
    voto la 2 , mi pare più "intonata" al freddo che c'è fuori
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta bentornata all appuntamento settimanale della foto sfida e x le belle parole!

      Elimina
  3. Che bello, prosegui ancora il gioco delle fotografie! È un appuntamento piacevole del venerdì.
    Sai che mi piacciono davvero tutte e due. La prima, però, è troppo tenera, forse perché io ho un delizioso canarino che in questo momento si sta facendo un bagnetto. Il mio voto va alla numero uno. Ciao Fiore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa...grazie x essere passata e cip cip al tuo canarino!

      Elimina
  4. Ciao, davvero difficile scegliere una foto fra queste due che sono entrambe molto belle.
    Voto la n.2 che mi ricorda un pò le feste appena passate. Cari saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty eccoti anche tu ...grazie x il tuo voto! Un caro saluto anche a te

      Elimina
  5. Sono molto belle tutte e due. Ma il mio voto va alla numero 1, troppo simpatico quell'uccellino. Buon weekend. ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon weekend anche a te cara Ale e grazie x essere passata

      Elimina
  6. Sempre bello questo appuntamento settimanale cara Fiore.
    Belle entrambe le foto. Io scelgo la 1.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu e gli altri bloggers, gradisca qst appuntamento settimanale!! Ciao Maria

      Elimina
  7. Io voto per la prima è un vero amore quell'uccellino - Ora non posso il 17 gennaio ho intervento programmato per cui per un pò sarò impagnata ma ad una delle prossime sfide fotografiche parteciperò anche io . Un abbraccio ed un bacione. Buon fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elfa mi fa molto piacere se qst anno parteciperai anche tu! Spero che il tuo intervento non sia nulla di grave...un abbraccio

      Elimina
    2. No Fiore niente di grave, solo un piccolo polipo da eliminare, niente di che un'i9ntervento di 10/15 minuti mi è stato detto. Sarò operata venerdì 17 ...... per fortuna non sono minimamente superstiziosa e non credo in quelle scemenze. Buona continuazione di settiamana

      Elimina
    3. Domani è il giorno fatidico Elfa, neppure io sono superstiziosa, ma ricordo che domani è anche Sant'Antonio Abate e ti porterà fortuna! Facci poi sapere....baci

      Elimina
    4. Bene speriamo porti fortuna Fiore, ti farò sapere . . . poi baci

      Elimina
  8. Ciao Fiore! Che bello ritrovare la "Foto Sfida"!!! Difficile la scelta...entrambe molto belle,votiamo la num.2.Buon fine settimana! Carezze ai pelosetti!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e che bello x me ritrovare anche voi cari Carmela e Davide che, come altri amici,
      commentate sempre con entusiasmo la foto sfida!

      Elimina
    2. Ciao!! Sii!! Piccola news, abbiamo aggiornato il post del 30 Dic. x l'8° Compliblog con i partecipanti, i risultati stasera Ruota Nazionale, in bocca al lupo! Buona serata!

      Elimina
    3. Vado subito a curiosare ! Buona domenica carissimi Carmela e Davide

      Elimina
  9. Cara Fiore, un problema!!! Scegliere tra due così belle foto è difficile!!!
    Ma solo una si può votare e voto la 2.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso grazie x essere passato e ricambio con piacere il tuo abbraccio e sorriso

      Elimina
  10. Voto la 2. Vedrò se ho qualcosa di bello da proporti Buona fine settimana un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Ti invio molto volentieri un paio di foto! La tua email è sempre la stessa di quando mi hai risposto alle domande dell'intervista? :) Voto la foto n 1!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Vanessa...cmq qui a lato colonna c è sempre come @ ....ciao !!

      Elimina
  12. Ciao Fiore, che belle, voto la n.1! Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. ciao, complimenti per le foto, oggi mi sento romantica e dico la numero 2, per il clima invernale che ricorda, a presto Ely.

    RispondiElimina
  14. Come si fa a resistere al musetto della foto 1?...Voto foto 1
    Buona domenica Fiore

    RispondiElimina
  15. ciao Fiore, il mio voto è la foto n. 2. Baci e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica cara Maryclaire! Presto ci sarà un post che ti/ci riguarda!

      Elimina
  16. Ciao, cara Fiore! Con somma gioia partecipo alla prima sfida del nuovo anno votando la foto n.2!!
    Un saluto e a presto! :)
    Lulù

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore
    anch'io voto la foto N° 2.
    Presto ti invierò alcune mie foto che ho scattato proprio pensando alla tua foto-sfida ;)

    RispondiElimina
  18. Voto l'uccellino la n.1 Bacioni ^_^

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole