Swapasqua/primavera



Carissimi che ne dite di uno swap? Per i più assidui di queste mie iniziative 'blogghesche' non sarà una novità, anzi forse qualcuno si aspetta lo swapasqua.....ho deciso di variare un pò sul tema visto che è Primavera e Pasqua cadrà il 21 aprile, cioè un mese dopo, voglio stavolta unire le 2P ovvero Primavera e Pasqua: cioè?! Molto semplice dò la facoltà di 'swappare' un dono a vostra scelta che sia in tema primaverile e/o pasquale, secondo il vostro gusto! 
Uno non esclude l'altro, potrebbe essere un dono primaverile unito ad un ovetto pasquale (ad esempio) ....so che la fantasia non vi manca! (la categoria biglietti di auguri sarà invece pasquale).


Sapete che io amo fare partecipare tutti, anche coloro che non sono creative e sarà uno scambio 'misterioso' cioè saprete a chi inviare, ma non da chi riceverete! L'importante è stare in amicizia e gradire ciò che si riceve, poichè tutto è sempre inviato col cuore! 

Regolamento : 
Divido lo swap in 2 gruppi e ognuno può scegliere il gruppo che vuole.
Le iscrizioni si accettano solo nei commenti di questo post e poi confermare la vs. partecipazione mandando un' email a: fioredicollina@gmail.com specificando il vostro nome/cognome/indirizzo e categoria alla quale volete iscrivervi 

Gruppo A: 
Mandare un oggetto hand made o comprato in tema pasquale o primaverile.

Gruppo B : 
Mandare biglietto di auguri a tema pasquale:  in base alle adesioni vi dirò quanti biglietti inviare da un minimo di uno a un massimo di tre (specificatelo in commento o in email)


Una volta chiusi i termini iscrizione (2 aprile), io il giorno successivo vi invierò una email col nome di colei/colui al quale inviare il vs. dono (o i biglietti), che dovrà essere recapitato prima di Pasqua quindi sappiatevi regolare da soli: ripeto che saprete a chi spedire, ma non da chi riceverete, perchè questo swap è a sorpresa... come in un uovo di Pasqua! Potete fino da ora pensare a qualcosa e preparare la busta o i biglietti, basterà quindi poi aggiungere solo il nome del /dei destinatario/i .
Ricordo che spedire con posta1 (che è diverso da raccomandata 1) è molto veloce (di solito entro due giorni viene recapitata!)  e conveniente (c'è traccia solo una volta recapitato).
Facoltativo, ma non obbligatorio, mettere il banner nel vs. blog e se volete inviarmi la foto prima di spedire la inserirò con piacere nelle slide finali! 
Man mano aggiornerò questo post con l'elenco dei partecipanti.
Bene per ora questo è tutto, non mi resta che attendere le vs. adesioni.  Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a chiedere !

p.s.: a scanso di equivoci preciso che per partecipare dovete avere un blog (o pagina F.B. se già mio lettore)  ed essere iscritti nei miei lettori fissi (controllate nella colonna a lato e se ancora non lo siete potete aggiungervi) : sarà a mia discrezione accettare la vs. iscrizione.

PARTECIPANTI - Gruppo A:
io  -  Sabrina  -  Maria  -  Marta  -  SaraAndreina  - Maryclaire   -  RobbyRoby  - Ely  - Carmen  -  Monica -

Gruppo B: 
io - Mirtillo14 - Sara - Katya - Robby Roby - Monica  -  Pyros & Patch - Lulù  


39 commenti

  1. Ciao Fiore, che bella questa novità dello swap che abbraccia anche la primavera!
    Partecipo sempre molto volentieri; gruppo A.
    Ti invio mail.
    Baci cara

    RispondiElimina
  2. Sempre belli i tuoi swap cara Fiore. E mi piace molto l’idea dell’abbinata Pasqua-primavera.
    Partecipo volentieri: gruppo A.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che ti piaccia questo abbinamento 2P cara Maria :-)

      Elimina
  3. io ci sono - gruppo A
    adesso ti mando la mail
    ciao
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok Marta , inizio subito ad aggiornare la lista partecipanti! ciao!

      Elimina
  4. Cara Fiore io partecipo volentieri e mi iscrivo al gruppo B, dimmi tu quanti biglietti devo spedire, vanno bene anche tre. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendo nota cara Mirty poi vedremo in quanti saremo in questo gruppo....a presto

      Elimina
  5. Ciao Fiore
    eccomi qui, presente ai tuoi swap come sempre! ^_^
    Naturalmente partecipo ad entrambi i gruppi.
    Ti mando la mail con i miei dati.
    Baci e buona serata,
    Sara
    P.S. Aspettavo questo swap con ansia :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene mi fa piacere Sara che lo aspettavi ehehehhehhe.....ciao!!!

      Elimina
  6. Cara Fiore, che bello vedere le tue iniziative, questi swap attirano l'attenzione di tutti.
    Parlando di me però, io starò a guardare, e seguire lo sviluppo di come andrà a finire.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa sempre piacere leggere un tuo commento e ricevere il tuo abbraccio e sorriso che ricambio caro Tomaso!

      Elimina
  7. Ciao Fiore, per questioni di tempo riesco a preparare un solo biglietto, quindi mi iscrivo allo swap B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va benissimo Katya, l importante è partecipare ! buona serata

      Elimina
  8. ciao Fiore non posso mancare, partecipo nel gruppo A

    RispondiElimina
  9. Un caro saluto Fiore sai che io non sono portata :( scusami. Un forte abbraccio buona serata e auguro per questo Swap.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Edvige so come la pensi...un caro saluto

      Elimina
  10. Ciao, partecipo con piacere 🙂
    Gruppo A
    Baci

    RispondiElimina
  11. Ciao partecipo al gruppo A e gruppo B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Robby domani aggiorno l elenco partecipanti. Buona serata

      Elimina
  12. Ho risposto alle domande del Tag Conosciamoci meglio, ecco il link ➡ http://gattaracinefila.blogspot.com/2019/03/tag-conosciamoci-meglio.html 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata subito a leggere e commentare! Ciao Vanessa!

      Elimina
  13. Ciao Fiore!!
    ovvio che ci sono anch'io...ho già pronto il regalo!!!
    ...mi manca il bigliettino...
    Partecipo al groppo A.
    un abbraccio
    ely
    P.S. Lolo come sta'?....la convivenza con Ron??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Ely poi ti aggiungo... Lolo ora è messo come nuovo dopo vet e toelettatura è stupendo e con Ron va meglio...si sopportano ecco...ciao!!

      Elimina
  14. Ciao Fiore, non avrei molto tempo ma...ho bisogno di distrarmi un po' perciò partecipo nel gruppo A, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo Carmen poi aggiungo anche te all elenco partecipanti! Ciao!

      Elimina
  15. Partecipo volentieri sia al gruppo a che al gruppo b. Grazie!

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore!! Confermiamo anche qui l'iscrizione al gruppo B! Grazie ancora per la simpatica iniziativa!! Un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene siete riusciti a 'beccare' la linea eh! Mi fa piacere che anche voi partecipate, ciao!

      Elimina
  17. Ciao Fiore, questa volta non potrò partecipare, starò via qualche giorno, sarà per il prossimo.
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lo stesso Daniela un tuo saluto mi fa sempre piacere !

      Elimina
  18. la tua fantasia e alacrità nel creare situazioni e premi ed eventi a tema è meravigliosa Fiorellino mio. Io sono negata per queste cose e non so neppure da che parte iniziare.Perciò mi unisco a Tomaso, felice di osservare chi partecipa, cosa manderanno, cosa creeranno... perdona i miei limiti. Sai quanto mi sei cara, ma in queste cose poi avrei come sempre l'imbarazzo della scelta.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche un tuo saluto mi fa sempre piacere cara Nella ! Baci

      Elimina
  19. Ciao, Fiore! Ho deciso di buttarmi e di partecipare ancora ad un tuo swap... Però non credo di avere molto tempo per creare qualcosa, perciò aderisco al gruppo B con un paio di biglietti...
    Grazie per l'impegno che metti nel creare sempre queste belle iniziative!! :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene sei in tempo ti segno subito nell'elenco partecipanti gr. B! ciao Lulù

      Elimina
  20. Ciao Fiore! Ho visto solo ora, stavolta che ero quasi decisa a partecipare non sono arrivata in tempo, pazienza sarà per la prossima volta. Belle come sempre le tue iniziative.
    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole