Con l'arrivo della primavera ecco la foto sfida 10

E' arrivata la primavera.... chi dice da ieri chi da oggi, resta il fatto che qui fa un freddino in netto contrasto con le temperature molto più elevate avute nelle scorse settimane! 

Passo subito alla foto sfida che vede il ramo fiorito superare i giacinti innevati immotalati da Ros che per diverse settimane ci hanno tenuto compagnia,ora la neve si è sciolta anche per loro 😏 



n. 1 

 
 n. 2

Lasciate come sempre un commento per dare la vs preferenza all'una o all'altra: la seconda foto l'ho scelta di proposito anche per ricordarvi che a fine mese ritorna l'ora legale!😐
Come vola il tempo....avevano detto che forse si sarebbe tenuta o l'ora solare o l'ora legale per sempre, ma mi sa che dopo diverse discussioni o proposte varie il discorso sia caduto, per cui si ritorna al solito metodo....
Ho programmato il post per stamattina, perchè alle 9.30 dovrò essere dal veterinario con Lolo che lo sottoporrà alla "pulizia denti" dato che sono piuttosto intaccati dal tartaro....ora sta decisamente meglio, si è abituato molto bene con noi, con Ron un pò per volta si sta abituando e non gli ringhia!
Ron è proprio un bravo gattone....fosse stato un altro non so come sarebbe andata a finire.

Allora cari amici non mi resta altro che augurarvi ...


24 commenti

  1. voto la 1...la primavera sembra arrivata anche qui.
    buon lavaggio denti ....immagino la felicità di Lolo nel fare il trattamento ! :)>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta purtroppo Lolo deve fare qst trattamento...poi avrà un sorriso ...splendente!😁🐶

      Elimina
  2. Cara Fiore voto la due. Non farmici pensare all’ora legale, non la sopporto proprio, l’idea che ci sia luce fino a tardi mi intristisce pesantemente. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinforosa in qst ci somigliamo ...anche io non sopporto le giornate lunghe...amo la luce con orario 'normale' !

      Elimina
  3. voto la 1,finalmente è arrivata la primavera!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare proprio di sì kilara oggi bel sole si stava bene. Un abbraccio

      Elimina
  4. Voto la nr 1

    Che bello! Sono contenta che hai ritrovato il buonumore con l arrivo di Lolo!! :) ;)

    Ilary 13

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilary ...in effetti questo nuovo arrivato ci ha fatto tornare il sorriso! seppur ogni tanto al ricordo di Kim ci scappa qlc lacrima...

      Elimina
  5. Ti svelo un segreto, con Ros abbiamo lavorato tanti anni insieme in ospedale. La ritengo ancora una delle mie più care amiche, anche se non la sento e non la vedo. Non sapevo che le foto erano sue. Comunque voto la n, 1.... anche se P.zza Unità è meravigliosa. Buon weekend. Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale x avermi rivelato qst segreto....sono sua amica web da anni e lei ha più volte partecipato alla foto sfida!

      Elimina
  6. Buona Primavera anche a te, cara Fiore. Voto la foto n.2 e tante carezzine a Lolo e Ron. Buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon weekend anche a te Mirty con un forte abbraccio...

      Elimina
  7. Ciao cara, voto la n.2 ^__*. Non sono contenta del cambio dell'ora. Speriamo di non dovercela tenere fissa come vuole la UE. Carezzine a Ron e a Lolo Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray vedremo che decideranno o se ne parlerà e basta come lo scorso anno...buona serata e weekend.

      Elimina
  8. Ciao Fiore, voto la n.1, buona domenica!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Lolo sta bene ma dal vet è stato tutto più complicato del previsto...ciao Robby!

      Elimina
  10. Io voto la numero 1 :)

    Ti ho nominata per un tag se ti va di partecipare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/03/tag-conosciamoci-un-po-meglio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono subito passata a curiosare ed ho postato stamattina. Grazie Ilaria mi piace partecipare!

      Elimina
  11. Sarà tardi per votare, ma ho avuto problemi tecnologici e non ho fatto accesso ai blog. A me piace la prima comunque. Ciao!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole