Nuova veste grafica per il blog !

Cari amici, mi scuso con chi avrà 'bussato' al mio blog e trovato la porta chiusa....non ho avvisato dei 'lavori in corso' poichè la brava grafica che stava sistemando il tutto purtroppo per gravi motivi familiari non ha potuto rimetterlo on line in 24 ore come speravo....ma eccomi qui pronta ad accogliervi colla nuova veste grafica, per la quale i doverosi ringraziamenti vanno a Catnip Design che ha cercato di rendere il mio blog come desideravo, con un look semplice, ma che mi rappresenta e soprattutto con la sua impronta professionale personalizzata su di me ed al mio mondo! Grazie!
 Oggi la foto sfida non la posto perchè essendo stato il blog chiuso diversi giorni voglio invitare chi ancora non l'avesse fatto a votare la sfida di venerdì scorso per non penalizzare i fotografi partecipanti, venerdì prossimo posterò la nuova.
Iniziamo subito a festeggiare il nuovo look blog quindi con un giveaway veloce veloce....dite in un commento cosa pensate di questo nuovo 'vestitino blog' : numererò tutti i commenti pervenuti entro domenica sera e col sistema random.org lunedì sorteggerò quello a cui andrà un piccolo gadget.:-)

Ecco il numero assegnato al vs commento, grazie a tutti !
1 Magda - 2 Ros - 3 Arwen Elfa - 4 Katia - 5 Kilara - 6 Shane - 7 Dani (decoriciclo) - 8 Rosemary - 9 Mirtillo - 10 Edvige - 11 Tomaso - 12 Stefano - 13 Carmen - 14 Olgi - 15 Maria B.P. - 16 Gabri - 17 Mary -  18 Daniela F. - 19 Saray - 20 buona lettura - 21 Sal T - 22 Iole - 23 Tina (Muscetta) - 24 Bruna - 25 Sabrina - 26 Andreina - 27 Marta - 28 Simo - 29 Pyros & Patch - 30 Lucia N. - 31 Robby Roby.


66 commenti

  1. Bentrovata Fiore con il nuovo e bellissimo vestito😊
    Complimenti!
    Cin cin 🍾🍾 e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Fiore! Rinnovarsi fa sempre bene. Mi piace l'intestazione, il disegno è molto bello. Ti rispecchia. Ma forse è troppo minimal. Mi sembra manchi qualcosa. Ma è a mio gusto. Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manchi qualcosa....cosa? Mi fa piacere ogni vs suggerimento! Un abbraccio anche a te

      Elimina
  3. Ciao cara Fiore - cosa ne penso della nuova veste grafica del tuo blog?
    Una sola parola "adorabile" - siamo diventate quasi sorelle di verde he he he
    Bello il disegno di madre natura con gli animalini al fianco e bella la gradazione di verde che hai scelto
    Proprio un restiling per la primavera :-)
    Un saluto, buon venerdì pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, hai proprio ragione è la veste primaverile...col variare delle stagioni varierà anche il....vestito blog :-) grazie alla brava grafica!

      Elimina
  4. Ma che meraviglia ...è servita l attesa il tuo blog è divenuto stupendo

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo questa nuova veste!Adoro questa tonalità di verde e anche l'immagine che hai messo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L immagine è frutto della brava grafica!! Il verde vedo che varia a seconda se si guarda il blog dallo smartphone o dal computer (qui appare + chiaro)

      Elimina
  6. Buon pomeriggio!
    È favoloso! Sei tu con la kim e Ron! Mi piace moltissimo e ti rappresenta al 100% complimenti! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima... sono proprio io coi due mitici pelosi!! :-)

      Elimina
  7. Ciao Fiore, ben tornata!
    Il nuovo look mi piace, dà una sensazione di freschezza e di pulito.
    Adoro il verde, a prescindere e ovunque, e mi piace anche il disegno nell'header.
    Buon we. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piaccia, il verde è proprio x la stagione che sta x arrivare.... ;-)

      Elimina
  8. Splendida nuova veste del blog: complimenti, Fiore!
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore , questo nuovo look è molto primaverile, in tema con la stagione che sta arrivando e di una bella tonalità di verde . Carino anche il disegno, siete tu e i pelosi, vero ?! Un saluto e buon week end

    RispondiElimina
  10. Molto carino ti rispecchia buona fine settimana 😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, cercavo proprio una brava grafica che realizzasse qualcosa che mi rispecchiasse e mi pare ci sia riuscita a giudicare anche dai vs commenti!

      Elimina
  11. Cara Fiore, veramente bello il vestito nuovo del tuo blog, semplice ma carino...
    Una cosa mi è strana non so il perché il mio blog roll non mi a segnalato il nuovo post.
    Comunque ora guardo se trova la ragione!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, son0 stato a vedere ma il tuo blog non cera più nel mio blog roll, molto strano!!! ora io lo ho nuovamente rimesso!!! Ciao e ancora buona serata .
      Tomaso

      Elimina
    2. meno male Tomaso....il blogroll se l avete è x me essenziale visto che il gadget lettori fissi a quanto pare non va neppure ora :-( e così non compaio mai nella bacheca di Blogger :-((

      Elimina
    3. Cara Fiore, se vuoi io ti posso far vedere cosa devi fare per far funzionare i lettori fissi!!!
      Mio figlio ha scoperto cosa si deve fare!!!
      Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      Elimina
  12. Che carino, ma sai che proprio ieri ho pubblicato qualcosa dopo tanto tempo.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo, anche il mio blog ormai ha una certa età e avrebbe bisogno di rifarsi il look!
    Buona serata e buon w.end!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, allora sai a chi rivolgerti Catnip è bravissima!

      Elimina
  14. Molto fresca,primaverile e giovane la tua nuova veste!Buon fine settimana Fiore...a presto,ciao...

    RispondiElimina
  15. Bentornata cara Fiore.
    Che bello questo nuovo look verde primaverile!
    Mi piace molto! E molto bello anche il disegno che penso ti rispecchi molto: amante della natura e degli animali e felice per questo!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì...proprio così , la brava Catnip Design ha colto i miei aspetti e ha dato nuovo assetto al mio blog , sono felice che piace!

      Elimina
  16. Ciao davvero bellissimo il nuovo look...festeggiamo insieme cin cin

    RispondiElimina
  17. Sì, è molto carino, allegro e primaverile, adatto alla stagione alla quale stiamo andando incontro.naturalmente i mitici pelosi non potevano mancare e nell'insieme ci stanno bene. Quindi... Auguri a questa nuova versione! Mary64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che piacere ritrovarti in un commento Mary! :-) sono contenta che 6 passata!

      Elimina
  18. Ciao Fiore, trovo il tuo nuovo look molto bello sa di fresco, ordinato, e ti rappresenta benissimo!
    Buon fine settimana!
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....allora ho raggiunto il risultato sperato, volevo proprio qualcosa di totalmente diverso da prima :-)

      Elimina
  19. E' bellissima la nuova veste, semplice chiara e spaziosa. Io poi adoro le illustrazioni. Questa è molto bella! Sei proprio tu con i pelosi! ^__^ In più si respira aria di primavera. Buona continuazione cara Fiore, buona serata e buon fine settimana ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere ti piaccia, hai proprio colto ciò che l'illustrazione della brava Catnip voleva comunicare a voi! :-)

      Elimina
  20. Ciao!
    Davvero bellissima la grafica! Poi il verde è il mio colore preferito ;) Complimenti!

    RispondiElimina
  21. *Complimenti per il Blog* Ciao✽ ✾ ✿ ❀ ❁ ❃ ❋ Io purtroppo ho sempre meno tempo a disposizione e le cose aggiornate che potrebbero interessare un pò tutti sono raccolte qui se avete il profilo su Google.it e anche su facebook sotto forma di gruppo per lo spazio che si ha a disposizione Per Google ecco la Raccolta ►https://plus.google.com/u/0/collection/Q6n7c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x la tua segnalazione . I tuoi post sono sempre utili. Purtroppo il bug del gadget lettori fissi permane in qst blog ...mistero !

      Elimina
  22. Ciao Fiore
    questo nuovo look mi piace!
    Di un template la cosa che colpisce subito, oltre alla combinazione di colori, è senza dubbio l'immagine di header. E quella che ha realizzato per te Catnip Design è davvero ben fatta.
    Unico difetto (secondo me) se quelli nell'header siete tu e i pelosi... il bianco sembra un gattino ma quello beige non sembra affatto una cagnolina.
    Mi piace la tonalità di verde che hai scelto, le scrollbar personalizzate, la data dei post con i bordi tratteggiati che fa da separatore tra un post e l'altro e le icone dei social network.
    Non mi piace il widget Linkwithin sotto ogni post in home, meglio visibile solo quando si è nel singolo post.

    Riguardo al mio widget "ARCHIVIO IN MINIATURE" ho notato che hai aggiunto "(ci sono parti mancanti però!)"... Che problema hai notato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Iole x questa tua analisi che, oltre da blogger parli da esperta di grafica, per cui mi interessava il tuo parere....
      per il tuo widget non è un tuo errore ma penso risalga al trasloco splinder....da allora in poi è tutto ok (mi pare), ho pure tenuto il contatore del compliblog ....tra qlc mese farà 11 anni :-)

      Elimina
  23. Molto bello il nuovo look. Mi piace il colore delicato e poi è molto semplice, più "ordinato". Complimenti. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh....volevo dare aria nuova a questo 'vecchio' blog e a quanto pare operazione riuscita!!! :-)

      Elimina
  24. Fioreeeee passo per ringraziarti dell'affettuoso commento che hai lasciato nel mio blog e sono sorpresa per non vedere il commento che ti ho fatto ieri. Mi complimentavo con te per questa nuova e primaverile pagina. Sono sicura di aver cliccato ..
    Mi dispiace. Complimenti alla persona che ha realizzato elegantemente il tuo desiderio. Ciaooo con abbraccio. Bruna

    RispondiElimina
  25. Fiore, molto graziosa la nuova veste! Il giusto mix tra idee e natura, complimenti all'ideatrice ed a te che la avrai sicuramente indirizzata. Buon sabato sera, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stata una bella collaborazione ed è riuscita a realizzare con la sua professionalità a dare nuovo look a qst vecchio blog😊 come desideravo

      Elimina
  26. ciao, mi piace fresco e allegro....bel lavoro

    RispondiElimina
  27. è decisamente primaverile! bianco e tiffany stanno benissimo insieme.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione....dal cell pare un verde + scuro pero' evidentemente lo schermo pc lo schiarisce....ho notato

      Elimina
  28. Bella la tua nuova veste primaverile e poi il verde mi trasmette speranza e ootimismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero ....speriamo per il meglio e che venga anche risolti il 'bug' lettori fissi ;-)

      Elimina
  29. Ciao Fiore!! Come detto su G+, questa nuova veste grafica è molto luminosa e minimal!! Delicata la tonalità di colore scelta..., il gadget GFC da tempo funziona male in vari blog, forse problemi di compatibilità, comunque noi usiamo spesso la Blogroll per gli aggiornamenti... .Complimenti!! Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete ragione anche io uso il blogroll ma vedete io non figuro nella bacheca di lettura e cio' pensalizza il mio blog , ora cercherà di risolvermi il problema il figlio di Tomaso, incrocio le dita....se non riesce lui ci rinuncio x sempre.

      Elimina
  30. Ciao Fiore cara: tanti amici tanto onore direbbe Tomaso! Un blog da stendere sui fili come il bucato che a primavera asciuga al sole profumando tutto di fresco e di pulito. Buona settimana e grazie per...per tutta la buona volontà che ci metti per rallegrarci un po'. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissime le parole con cui 'vedi' il blog ! :-) immagine poetica direi....

      Elimina
  31. ciao
    bella la nuova grafica. Mi piace il colore. Evviva la natura e gli animali.

    RispondiElimina
  32. come potete vedere dal link al post successivo.....il commento vincitore è di ....CARMEN !

    RispondiElimina
  33. Ciao Fiore come ti ho detto per messaggio non sono riuscita a passare in tempo per il tuo giveaway ma purtroppo non è un bel periodo e a quanto pare quando sembra che ne sia uscita ci risprofondo anche peggio..
    Sperando che passi in fretta ...
    Bellissima la tua nuova grafica spero che anche la mia sia presto online ..
    Baci Buona settimana
    Veronica

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole