Sono Ambasciatrice Dash e Lenor !

Nei giorni scorsi mi è giunto il Kit illustrato qui sotto, poichè sono rientrata nel progetto Ambasciatrice di Dash e Lenor indetto dal Club dei Desideri.
Sono molto contenta quando ho l'opportunità di testare e far provare ottimi prodotti ad amici, conoscenti, parenti:  infatti il kit a parte i flaconi per me, conteneva molti 'campioncini' di "Dash Pods 3 in 1" e di ammorbidente concentrato Lenor (variante Oro e fiori di vaniglia).

Inoltre copie della rivista 'Victoria', dedicata alle donne over 50 (ma vi assicuro che da ottimi consigli anche alle più giovani!)

Dash Pods 3 in 1:
Ogni POD racchiude una tripla azione: 
▪ pulito profondo
▪ potere antimacchia
▪ brillantezza dei capi 
Basta solo una POD per avere un pulito eccezionale. 
Dash PODs 3in1 è disponibile in 4 formati (15, 19, 36 e 40 PODs) e 5 varianti (Regolare, Lavanda, SalvaColore, Rugiada Mattutina e Bouquet di Primavera). 

Lenor Ammorbidente Concentrato :
L'ammorbidente con formula concentrata altamente efficace, che regala profumo e morbidezza ai nostri capi preferiti, fino a 7 giorni consecutivi. Evita gli sprechi, garantendo ottimi risultati con una piccola dose di prodotto. Grazie alla Freshlock Technology, mantiene il bucato fresco a profumato a lungo. Disponibile nelle varianti Brezza d'Estate, Ambra & Fiori di gardenia, Rugiada Mattutina, Topazio e Magnolia, Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Gelsomino Scarlatto, Lavanda e Camomilla, Ametista e Bouquet Fiorito, Tocco di Purezza. 

Conoscete già questi prodotti? Ne fate già uso? Mi piacerebbe avere una vs opinione e tra tutti i commenti ricevuti entro le ore 18 di venerdì invierò i 2 campionicini + rivista  alla persona  più motivata per la 'prova' (a insindacabile giudizio mio e del maritino): saprete chi sarà quando venerdì posterò il nuovo appuntamento di foto sfida!

E con questo post tutto 'casalingo' auguro Buon 8 marzo a tutte le donne 



20 commenti

  1. Auguri Donna Fiore!!!! e complimenti per il tuo nuovo ruolo. Ottimo Dash 3in1 provare per credere!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore, sono passato per augurarti di tutto cuore questo giorno per tutte le donne, ma non quella festa commerciale che la società a creato di tutte le ricorrenze, ma la vera festa della donna per ricordare quel lontano 8 marzo!!! Ciao e buon 8 marzo cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Auguri,Fiore!Sempre in prima linea come promoter, complimenti!
    Da tempo uso Dash che trovo ottimo e anche Lenor nella versione bordeaux che da veramente un profumo persistente ai capi, per lungo tempo (almeno fino al prossimo lavaggio)! Due ottimi prodotti e una valida presentatrice: bingooo !

    RispondiElimina
  4. innanzitutto, buona festa della donna e te e alle altre signore che frequentano il tuo blog.
    poi mi piacerebbe fare provare il Lenor al maritino (è lui che fa le lavatrici in casa). x la lana attualmente usiamo un detersivo di quelli che si prendono alla spina, e il lenor non l'abbiamo mai usato.
    il dash tabs non lo conosco perchè non abbiamo la lavastoviglie, quindi non ho niente da dire in proposito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm.....veramente Dash Pod 3 in 1 è x lavatrice....pensavo fosse chiaro!

      Elimina
    2. mai usati, e nella mia ignoranza nella materia, pensavo fossero x lavastoviglie.
      allora mi candido a (far) provare (al marito) anche le tabs della dash.

      Elimina
  5. Conosco i prodotti molto bene e uso le monodosi provato anche lenor ottimi prodotti ma alle volte per risparmiare vado alle offerte della concorrenza. Buona giornata 😚 per noi è tutte le donne.

    RispondiElimina
  6. Buona festa della donna, cara Fiore.
    Io uso i prodotti Dash , sia in polvere che in POd (non sapevo che si chiamassero così ) . Ciaooo

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, auguri a te e a tutte le amiche che passano di qua.
    Io per la lavatrice uso detersivo liquido, ma cambio spesso anche in base alle offerte, e mai l'ammorbidente... pessima cliente io... =)))
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  8. buona festa della donna Fiore, per inciso mi piacciono molto i prodotti dell Erbolario perchè non sono testati sugli animali. un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Ciao
    anch'io sono ambasciatrice Lenor e Dash.

    RispondiElimina
  10. Buon pomeriggio!
    Conosco Dash mi trovo benissimo! Lenor non l ho mai usato, lo conosco come nome ma mai acquistato. Devo provarlo!
    Grazie per le informazioni! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Uso da sempre il Dash per la lavatrice ed anche il Lenor: ottimi!
    Un caro saluto
    Ros

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore! Sorpresa! Conosco il Dash ma l'ho usato poche volte. In genere mi butto sulle offerte. Questo x quanto riguarda i detersivi, mentre x quanto riguarda l'ammorbidente conosco bene il Lenor xke lo uso, anche qui vale il discorso delle offerte e quando le capito, mi faccio la scorta di varie fragranz3, cosi cambio profumazione a ogni lavata. Ti rinnovo gli AUGURI x questa giornata a noi dedicata. Ciao!�� a presto. Mary64

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il nuovo look, per la collaborazione importante e per le tue mille iniziative sempre piacevoli. Un abbraccio. Ely

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Abbiamo usato prodotti Dash e Lenor, sono al top di gamma..., i risultati sono assicurati! Complimenti!! A presto...
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  15. ciao Fiore
    scusa il ritardo x gli auguri, ma mi appello al detto che son sempre buoni, anche dopo...come a Pasqua x le uova di cioccolato��
    il detersivo Dash lo uso, in polvere...a volte liquido...quello in dops nn l'ho ancora provato, attendo i vostri commenti al riguardo.
    L'ammorbidente...lo uso...quando mi ricordo����������������..durante l'inverno uso l'asciugatrice, che rende morbida la biancheria anche senza..ma anche qui perché nn mi ricordo...sono sempre di corsa
    baci
    Ely

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore!Io non uso questi prodotti,ma posso chiederti una cosa??Se non lo userai tu potrei avere il contenitore delle dash pod quando le finirai??Senza fretta e impegno naturalmente!

    RispondiElimina
  17. ciao fiore io uso il dash liquido e non ho ancora provato quello in tabs...e il lenor nonl'ho mai usato ma dopo i tuoi consiglio credoproprio che li provero'...un abbraccio Milly

    RispondiElimina
  18. a giudizio mio e di maritino.....i campioni prodotti vanno al....marito di Marta!!! :-) se leggete il suo commento si spiega il perchè della ns scelta :-D

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole