Foto sfida 11 passeggiando

Appuntamento foto sfida che vede ancora una volta il ruscello montano superare il tramonto immortalato da Edvige da casa sua: grazie per averlo condiviso con noi!
Quale sarà la preferita che supererà questa nuova sfida?
Lo saprete venerdì prossimo, intanto...votate per una o per l' altra:

n. 1 
n. 2
Questi due paesaggi mettono la voglia di passeggiare, di fare escursioni, di viaggiare, vero?
Non potendo, almeno per ora, viaggiare, mi accontento di fare passeggiate con la mia fedele Kim, felice quando capisce che mi accingo ad uscire con lei :  è una gioia vederla sempre così attiva, curiosa, annusa ogni angolino, ogni erbetta....però pronta ad abbaiare se qualcuno si avvicina....non è molto socievole !
Non mi resta che augurarvi un sereno week end e a presto! un caro saluto a voi tutti e carezzine ai vostri 4zampe! ciao!:-)





19 commenti

  1. Grazie per l'immagine e miao dal mio peloso. Voto la 2 mi ricorda più in grande il Reno Bolognese. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, voto foto n. 2 e complimenti per l'eleganza della bella Kim. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore, le foto mi piacciono entrambe. Questa volta voto la n.2. Bacio e carezze a Kim.

    RispondiElimina
  4. Carissima, voto la numero"2"...
    Buon fine settimana
    Ros

    RispondiElimina
  5. La Kim ..una vera star....
    Foto n°2
    Notte mia dolce amica

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Io voto la numero 1
    Che bella la tua cagnolina ;)
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Bellissima la foto di kim e del luogo in cui sta passeggiando

    RispondiElimina
  8. Belle tutte e due anche questa volta,sono indecisa.Voto la due stavolta!

    RispondiElimina
  9. Cara Fiore, io parto subito, con la 1!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Ciao Fìore! Voto la foto N 1. Ci farei una bella passeggiata in compagnia di Lucy. A proposito Lucy ringrazia x i saluti e saluta l'amichetta Kim, con Ron, sai com'è, non ci andrebbe molto d'accordo, quindi manco lo saluta! Buon week end! Bye bye ...Mary64

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore, voto la n°1.
    Buona domenica sera. =)
    Dani

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Fiore, voto la n.1. Mi ricorda la mia gioventù...
    Un caro abbraccio a te e una buona serata!

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore, voto la foto numero 1 - ha un bel senso di serenità, mando anche un baciotto a Kim !

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore, un saluto veloce ed una carezzina alla dolce Kim!

    RispondiElimina
  15. Scelgo la N.2. I cani sono una vera gioia. Neanche da adulti perdono il desiderio del nuovo e sono curiosi e attenti a tutto. Kim ha un bel caratterino...come Leon del resto. ^__*

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore!! Siamo per la 2, che bello poter fare sport in mezzo alla natura!! Dolcissima la Kim col suo cappottino!! Coccole anche a Ron!! A presto...
    Davide e Carmela

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole