Il commento vincitore è di .... e libero un libro

Ciao amici ! Innanzi tutto desidero ringraziarvi tutti per i commenti che avete scritto riguardo il nuovo look blog:  a quanto pare è piaciuto, ma accetto di buon grado anche tutte le vs critiche e consigli! Come scrissi in palio un piccolo dono andrà a uno dei vs commenti....vediamo chi la sorte ha baciato ....siete curiosi? allora cliccate su questo link
  
Purtroppo anche con la nuova veste grafica il gadget 'lettori fissi' in questo blog non funziona (come da sempre....), anche su suggerimento di Sal T ho provato far installare da Catnip un pulsante ma non va, ora il figlio di Tomaso proverà a sentire chi di dovere dopo aver fatto diversi tentativi anche lui, ma per ora niente da fare, il mistero continua!
Continuate a seguirmi quindi o iscrivendovi ai post per email o col blogroll o guardando sulla mia pagina google+ o passando di qui ogni tanto o con bloglovin... insomma... non perdiamoci di vista! :-)

Oggi voglio farvi vedere queste bellissime cose hand made ricevute da Dani (decoriciclo) in cambio di un baratto.... tag, segnalibri, un ciondolo cuoricioso in rame, un cuore in jeans....ma quanto è brava (e generosa) vero? Sicuramente mi saranno utili per futuri regalini :-)


Dopo un periodo di 'non lettura' (vado a periodi) ho ripreso famelicamente a leggere e quindi oggi voglio' liberare' il libro ricevuto da Pyros & Patch, che a loro volta avevano ricevuto da Veronica. 
Chi per primo scriverà in commento che lo vuole leggere per poi 'liberare' a sua volta, lo riceverà! E' un giallo davvero avvincente!

Il Bookcrossing è un iniziativa che prevede dopo la lettura, che il libro venga "liberato" mediante un post , spedito a chi ne faccia richiesta meglio se un Blogger che possa dare visibilità ... Il libro può essere spedito con la tariffa Piego di libri molto economica (se inviate in busta solo il libro) oppure con Piego di libri raccomandato.


11 commenti

  1. Ciao Fiore, passo solo oggi a salutarti e trovo un blog nuovo con un loop fresco e bellissimo mi piace tanto. Complimenti. Un bacione a presto
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore che bellissima roba che hai ricevuto complimenti anche alla creativa che li ha creati ..
    Spero che tu possa liberare presto questo bellissimo libro ..
    Baci Vero

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla fortunata vincitrice. Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore credo che quelle belle cose che ai ricevuto siano meritate per la tua ferree forza che ai nel tuo blog,
    poi che il libro tutti i lettori possano un giorno averlo!!!
    Ciao e buona settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Carissima Fiore,
    è sempre bello ricevere dei don così. Dani è sempre generosa.
    Spero che il libro giri tra tanti blog. Io, purtroppo, in questo periodo riesco a leggere ben poco e ho già una lista di libri...
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, io ho ancora una libro da liberare, e in questo periodo leggo poco. E' un genere che piace questo, un giallo non si rifiuta mai. ^_^ Spero che tu riesca a risolvere con i lettori fissi perchè è una stranezza. Buona serata cara.

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore!! Complimenti alla vincitrice!! Simpatici gli handmade di Daniela, conosciamo la sua bravura e la versatilità nel creare oggetti deliziosi!! Speriamo il libro trovi presto una nuova "casetta", è veramente intrigante... ;) :)
    Un abbraccio affettuoso!! Carezze ai pelosetti!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  8. Finora nessuno richiede il libro però...speriamo in una futura richiesta!

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore...sono baciata dalla fortuna, speriamo perchè...è stato un periodo piuttosto travagliato!
    Un abbraccio grande
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Ciao
    veramente molto brava Daniela.
    Per il libro passo, ho già in mente altri libri da leggere.

    RispondiElimina
  11. Cara Fiore, è sempre un piacere barattare con te.
    Grazie a tutti per i bei commenti precedenti.
    Purtroppo in questo periodo leggo poco anch'io, e comunque possiedo e ho già letto quel bel romanzo. Spero che trovi presto qualcuno che lo accolga.
    Ancora auguri per oggi. =)
    Dani

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole