Soluzione de "un libro mi disse" e the winner is...

Cari amici con oggi vi dò la soluzione dell'ultimo libro da indovinare, la cui frase postata qui non è stata indovinata da nessuno, è l'ultimo libro (dopo molto tempo) che ho letto e si intitola " La libreria degli amori inattesi" di Lucy Dillon. Il musetto che vedete in copertina mi ricorda tanto la mia Kim. Questo libro l'ho preso in prestito da una mia anziana alla quale lo ha prestato la nipote. Sarà stato forse quel musetto che mi ha spronato a riprendere a leggere....vi confesso da quando è morto mio padre, cioè da più di un anno, io non sono più riuscita a leggere un libro: ne ho molti in arretrato da leggere, alcuni comprati altri regalati, ho sempre amato la lettura, ho organizzato lo swap libri anche quest'anno come vi ricorderete, ma purtroppo ho avuto un blocco mentale che mi stava impedendo di godere del piacere della lettura...
E' anche per questo che voglio smettere questa rubrica del martedì, sarò felice se qualcuno di voi vorrà proporla nel proprio blog, così come quella del cinema "un fotogramma mi disse".
Ho letto con interessi i vostri commenti al post precedente, in cui vi confidavo la mia intenzione di chiudere questo blog ed ammetto che i vostri incitamenti a proseguire mi stanno anche facendo riflettere. Ho sempre cercato di coinvolgervi, perchè un blog senza lettori per me non ha senso di esistere, io non scrivo solo per me stessa, so solo che così però io non riesco ad andare avanti, per cui se non chiudo sarà solo portare avanti nuove idee, cercando sempre di coinvolgere anche voi, per quel che posso o riesco....vedremo...per ora ringrazio tutti per il vs. sostegno ed affetto.

Con oggi devo dirvi  chi tra di voi è stato colui/colei che maggiormente hanno indovinato gli esatti titoli dei libri e dei film proposti nell'arco del 2014. Grazie all'aiuto del maritino il risultato è il seguente:
per "un libro mi disse"
sono stati proposti 15 frasi/libri nell'arco dell'anno e Xavier ne ha indovinati ben 9 ! Ringrazio anche tutti coloro che hanno giocato con noi ed in particolare gli altri che hanno indovinato almeno una volta, in ordine sparso cito  Melinda, Nunù, Mirtillo14, RobbyRoby, Simo, Pyros&Patch, Kilara, Carmen, Mirtilla, Nunzia, Musetta, Stella, Fata Confetto, Paola G., Veronica. 
Se lo gradite scrivetemi un'email e vi invio un ebook.

Per quanto riguarda"un fotogramma mi disse" ci sono due pari merito...  

i fotogrammi/film proposti nell'arco dell'anno sono stati 15 e sia Kilara che Xavier ne hanno indovinati ben 11 ! Ringrazio tutti coloro che hanno giocato con noi ed in particolare gli altri che hanno indovinato almeno una volta, in ordine sparso cito 
Bruna, Dani(decoriciclo), RobbyRoby, Ely, Sabrina, Rosa, Ramy, Rosemary3, Antonella S., Saray, Elan, Ilary, Shane, Carmen, Nonnalibera, Amber, Nella, Francesca C., Melinda, Mirtilla, Mirtillo14, Sognatrice, Pyros&Patch, Sara, Paola G., Lucia N., Veronica, Marta, StefaniaV., Fede.  Se lo gradite scrivetemi un'email e vi invio un ebook.

Per Kilara e per Xavier invierò (se lo gradiscono) un libricino di Epicuro "E' facile essere felici se sai come farlo". Scrivetemi in email se accettate e vs. indirizzo.  Complimenti a voi e a tutti i sopracitati!



12 commenti

  1. Complimenti ai vincitori !!!! E grazie a te cara Fiore che sei coinvolgente , che proponi belle iniziative , che sei tanto cara .....mi auguro che non chiuderai , mi dispiacerebbe...lo sai... ma è giusto che tu scelga ciò che è bene per te , naturalmente.....Un grande abbraccio con tutto il cuore . Mirtilla

    RispondiElimina
  2. Cara fiore, io ti lascio solo un buon pomeriggio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. brava Fiore, pensaci bene e continua col blog, d'inverno torna la voglia di seguirli e di scrivere, quindi, io ci sarò ;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti ai vincitori!!! Quel libro non l'abbiamo ancora letto...,è vero somiglia tanto a Kim!! Oggi è arrivato il tuo delizioso bigliettino dello Swap Noel, Sheena ti ringrazia per il pendaglietto!! È stato bello partecipare o anche solo seguire le tue rubriche...Grazie!! Un Saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  5. Ho vinto anche quest'anno!!!!Grazie a te che sai sempre come intrattenermi!!!Mi dispiace molto che questo gioco non proseguirà più,sopratutto ora che ho un rivale da battere,Xavier (in senso buono naturalmente)!Magari posso farlo io??Non lo so,ci penso.Tu pensa se chiudere o no,spero di no.
    Baci!!!
    A per il libricino,lo gradisco,così uso lì il segnalibro che mi hai regalato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!! inviato ieri.....aspetto risposta di Xavier ...
      non ho ricevuto risposte riguardo l ebook...forse nessuno vuole riceverlo? fatemi sapere!

      Elimina
  6. Mia cara Fiore capita anche a me di avere una pila di libri da leggere, non preoccuparti, e' solo un momento che dovrà passare...faccjo i miei complimenti ai vincitori e soprattutto a Te che hai la straordinaria capacità di coinvolgere la blogsfera con le tue bellissime iniziative, ci sentiamo presto, ma prima un bacjone a te e tante coccole da me e Silvestro per Ron e Kim!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Io ho iniziato a leggere un libro 7 gg fa dopo mesi e mesi. Quando si è impegnati in altro e si ha da fare, non resta molto per leggere, o meglio si legge in ordine sparso, si legge online quello che interessa sul momento, non è leggere un libro ma è sempre leggere e tempo dedicato a questo. Poi basta un nulla, un titolo a caso o un libro consigliato che torna la voglia. Bisogna dare tempo ai nostri desideri di voler fare tante cose. Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutti i vincitori! Hai visto quante persone partecipano....e tu vorresti lasciare? Spero proprio di no. Smackk ^__^

    RispondiElimina
  9. Quante iniziative interessanti ci sono sempre da te ^_^

    RispondiElimina
  10. Sera! Complimenti a i vincitori!!!!! Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole