Aggiornamenti swap e grazie a...

 Lo swap indetto da Veronica prosegue di mese in mese: questo di dicembre è stato il terzo 'appuntamento' ....io ho inviato alle mie tre abbinate cartoline 'vintage' appositamente scovate !:-)

ed ho ricevuto da Loredana (card con slitta da lei ricamata), da Veronica il biglietto fatto da lei con l'angioletto e da Laura il Babbo Natale
Grazie e... al prossimo card/appuntamento di gennaio! :-)
Ed a proposito di swap ecco qui sotto quello che ho spedito io per quanto riguarda lo Swap Noel che ho indetto - gruppo A/B e C - :

non posso ancora svelare cosa ho inviato (vi mostro pacchi chiusi)  perchè la mia abbinata gruppo A non si è ancora fatta viva, spero vivamente non sia successo nulla, perchè so che la racc. è stata recapitata :-( , mentre l'abbinata gruppo B aprirà il pacchetto a Natale. Posterò comunque sul mio swap, almeno cio' che avrò ricevuto, prima di Natale, mentre ora voglio mostrarvi e ringraziare pubblicamente le amiche che hanno voluto inviarmi, inaspettatamente,  gli auguri o un dono ...in ordine alfabetico:

grazie a Daria (complimenti all'amica Linda che crea saponette naturali cliccate sulla foto e leggerete sua pag FB o email), la spillina dorata farà bello il ciuffetto della mia Kim nelle feste ;-)
grazie ad Edvige per questo simpaticissimo biglietto (bellissima anche la frase!)
grazie a Francesca che, pur non essendo mia abbinata allo swap mi fa sempre un presente (alberello uncinetto fatto da lei)
grazie a Paola Gentile che ammiro tanto come pittrice ed ora il suo bellissimo quadretto è appeso alla mia parete ....gli mm sono invece già finiti da altra parte ;-)
grazie a Saray che, tra le altre cose gradite, mi ha anche pensato nel suo recente viaggio in Terra Santa con due ricordini
I doni fanno sempre piacere ma a tutti voi che leggete il mio blog dico che la vostra amicizia è il dono più grande per me ! Vi abbraccio tutti con affetto e vi dedico questa card:




13 commenti

  1. Buona serata cara Fiore sempre con un sorriso e un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie Fiore di avermi messa nel tuo blog, si mi piaceva la frase ed anche i pelosi cercavo mico e canino ma non ne ho trovati. Che combinazio la cornice verde che hai usato è uguale alla mia con un mio dipinto.
    Buona serata ciaooo

    RispondiElimina
  3. Bello vedere già lo Swap, ricevere sorprese è sempre cosa graditissima. Grazie per la frase che ci hai dedicato. Un abbraccio grande ^_^

    RispondiElimina
  4. http://stefanover.blogspot.it/2014/12/swap-noel.html

    ho fatto il posto sullo swap noel... è il mio modo semplice ma affettuoso per ringraziare tutti quanti coloro che hanno partecipato... spero vi piaccia !

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Fiore, grazie mille degli auguri!
    Ho ricevuto anche gli auguri dei miei patner dello swap, ho fatto un post a riguardo.
    Un caro saluto.
    Dani

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Fiore! ti ho mandato via mail la foto dei miei biglietti, ho aspettato a spedire per poterla fare :-)
    Avete scovato dei meravigliosi biglietti!!!!!!!!!! Che bello!!!!!!! Grazie Fiore di questo swap e auguri a tutti di Buon Natale!

    RispondiElimina
  7. Quella frase sull'amicizia è sacrosanta. Se pensi che non ci siamo mai incontrate eppure ti penso come un'amica di vecchia data. Ti stringo forte in un abbraccio che vale più di tante parole.
    Sara

    RispondiElimina
  8. I doni sono sempre graditi! :) A me piace anche farli, tra l'altro!

    RispondiElimina
  9. Sono contenta che lo swap cartoline piaccia e vedo sempre bellissime cartoline ..
    la tua è bellissima durante le feste aggiornerò il blog con i ricami e altro :) per ora solo calendario dell'avvento .. Ma che belle persone che hai che ti mando pensieri cosi dolci :) Vuol dire essere amata che non è poco oggi ... Buone feste Fiore e spero che il mio piccolo pensiero fatto però pensando a te e con affetto ti sia gradito ...Un abbraccio Vero

    RispondiElimina
  10. Carinissime le sorprese e bello anche lo scambio. Buon fine settimana. Ely

    RispondiElimina
  11. eccomi eccomi eccomi.....la ritardataria del gruppo A!
    chiedo scusissima! Auguri a tutte di Buon Natale e a te cara Fiore un augurio speciale e un grazie di cuore!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole