Ma che bella giornata di sole !

Metti un lunedì....metti che è Festa...metti che c'è un sole stupendo: è d'obbligo uscire!
Meta: la vicina Salsomaggiore, vestita a festa come la maggior parte dei paesi e delle città in questo periodo....
Palazzo Berzieri col gigantesco albero di Natale
   una dolcissima vetrina...
Un Babbo Natale canterino che pareva vero! 
Io e Kim
Abbiamo pranzato in un ristorante e mangiato benissimo...al ritorno ho addobbato un poco la casa anch'io, il clima natalizio mi ha contagiata :-) prossimamente vi farò vedere, ma addobbi 'minimal' , anche il mio solito 'ramo secco' che vi ho mostrato anche negli anni passati avrà un nuovo look.
E voi che avete fatto di bello questo 8 dicembre?

Per concludere in bellezza la giornata vi dico che oggi è il terzo compliblog degli amici Pyros&Patch passate a fare gli auguri e....


10 commenti

  1. Cara fiore,x me oggi pulizie e pigiama...niente albero nè pranzi fuori !una vera casalinga disperata!!! Stai veramente benone in queste foto !un abbraccio !

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore, in poche parole!!! Hai passato una giornata veramente speciale!!!
    Un anticipo per festeggiare il Natale vero.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore!! Che bel clima natalizio si respira a Salsomaggiore..., dolcissima la Kim col cappottino!!! Oggi mi sono beatamente riposata, di ritorno da due giorni di mercatino in occasione di ChocoModica..., Grazie per aver condiviso la nostra iniziativa!!! Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  4. Ciao, io sono andata in giro alla domenica e siamo stati a Trento, ai mercatini di Natale. Ieri ci siamo riposati con un barbecue tra noi :) Comunque tutto bene, sono stata molto impegnata e con poca voglia di collegarmi.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Che bellissima giornata di sole! Io sono stata a casa da una mia amica e abbiamo incartato molti regali di natale!

    RispondiElimina
  6. Ho dipinto un quadro che vorrò regalare a Natale...
    Baciobacio

    RispondiElimina
  7. Ma che bella la nuova veste! Una giornata all'aperto in clima natalizio è quello che ci vuole!
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore dopo tanta pioggia ci voleva una bella giornata di sole, e se passata all'aperto visitando dei mercatini e il massimo,
    ti auguro una buona serata
    Tiziano.

    RispondiElimina
  9. Ciao ma che belle foto dalla tua gita!!!e grazie ancora della cartolina che mi hai mandato per lo swap da questa elegante cittadina!!bacioni

    RispondiElimina
  10. Una bella gita.
    Io l'8 dicembre ho lavorato, avevo il turno del pomeriggio.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole