il mio San Valentino e anniversario per #solocosebelle febbraio

Cari amici, sono latitante dal mio e vostri blog lo so, mi ero ripromessa di postare più spesso, ma mi manca la voglia e sono anche in ritardo per il post di San Valentino che, chi mi segue lo sa, è un giorno che segna per me e maritino una data importante: il nostro anniversario di matrimonio che quest'anno fa 18 anni! Purtroppo a causa della crisi sia pandemica che...economica, ci siamo accontentati di poco:  pranzo fuori, nella non lontana Salsomaggiore e piccoli doni sia scaramantici che ...golosi....come potete vedere sopra in foto collage! 

Da domenica l Emilia Romagna finirà ancora in zona arancione: dopo un anno siamo ancora così, col vivere alla giornata, di conseguenza il mio umore è sempre altalenante, a seconda del colore regione direi....per oggi è tutto e dato che non prevedo altre cose belle per febbraio, vi saluto e con questo post partecipo alla iniziativa mensile #solocosebelle.  Ciao a tutti!


 



26 commenti

  1. Cara Fiore, anche se in ritardo, auguri a te e a tuo marito per il vostro anniversario , tante cose belle !! La Lombardia sarà ancora gialla ma i casi sono tanti, c'è poco da star allegri. E , dopo un anno, siamo ancora nell'incertezza più assoluta !!! Febbraio non è stato un bel mese ma vedrò di trovare qualche cosa di bello anch'io, da postare. Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty non so con che criteri facciano sti colori fino a ieri sembrava che anche Lombardia e Lazio tornassero arancioni invece oggi no...qui nella mia provincia non è peggiorata la situazione ma in altre città dell Emilia Romagna sì...forse sarebbe più giusto fare diversamente, ma dico che ormai è un anno e sono stufa evidentemente qlc non va e i vaccini sono a rilento rispetto alle previsioni fatte...

      Elimina
  2. Auguri per il vostro anniversario.Il Friuli rimane in zona gialla, ma non ho capito i criteri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Olga x gli auguri. Mi sa che in molti non capiamo...ciao

      Elimina
  3. Auguri belli a voi, siete ancora degli sposini, evvvaiii :)
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sposini come anni di matrimonio , non certo x l età...grazie Sinforosa mi hai strappato un sorriso...🙂

      Elimina
  4. Buon anniversario.
    Sai proprio ora ho postato il post per #solecosebelle. https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2021/02/gita-desenzano-del-garda-14022021.html . Ero indecisa se mettere desenzano o il post dello swap calendario san valentino. Alla fine ho scelto Desenzano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo volentieri a leggere cara Robby...mi manca tanto una uscita al lago che tanto amo, ma non posso uscire dalla regione ormai da un anno praticamente...

      Elimina
  5. Intanto buon anniversario! E poi spero che febbraio ti stupisca con qualcosa di bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x qst augurio Icaro ma febbraio non penso mi porti altro di bello, anzi, a dire il vero qst mese mi ha portato anche la brutta notizia della morte di un mio zio . E x qst inizio d anno è già il secondo....😭

      Elimina
  6. Buon anniversario carissima. La vostra festa è sicuramente una cosa molto bella!
    Sui colori delle zone resto anche io stupita. Non conosco i criteri ma... ne vedo le conseguenze purtroppo.
    Un abbraccione grande nella speranza che le cose migliorino
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui si spera , stando sempre attenti a tutto . Ciao Maria grazie x il tuo commento

      Elimina
  7. Ciao Fiore! Voglio partecipare anch'io agli auguri di buon anniversario, siete diventati maggiorenni! ;)
    Un grosso abbraccio, Mary&Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂..maggiorenni....e già ....gli anni volano cara Mary...ciao e bau

      Elimina
  8. Tanti auguri di cuore per il vostro anniversario e sono felice che tu abbia avuto una bella giornata. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige x gli auguri, avevamo proprio bisogno di qualcosa diversivo e ci si accontenta ...un caro saluto

      Elimina
  9. Auguri auguri a te e maritino per il vostro anniversario. Capisco benissimo il tuo stato d'animo: la situazione che stiamo vivendo ha veramente stancato anche me... io di solito son sempre positiva e ottimista ma negli ultimi tempi sto facendo molta fatica :-(
    Vedere poi i miei ragazzi di 15 e 21 anni praticamente sempre chiusi in casa, senza stimoli, amareggiati e stanchi per come sono costretti a vivere la loro età... tutto ciò non mi aiuta per niente! Se ricordo tutto ciò che facevo io alla loro età... Speriamo si possa tornare presto ad una "quasi" normalità.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco bene il tuo stato d animo cara Maryclaire e mi spiace x i tuoi ragazzi, questo periodo è difficile e sicuramente x loro ancora di più...nessuno ci restituirà il tempo diciamo...perso...non ho parole da aggiungere per l amarezza e preoccupazione che traspare anche dalle tue parole.

      Elimina
  10. Ciao cara Fiore, tanti auguri per il tuo anniversario e per il vostro traguardo. Vi auguro di festeggiare in pace e serenità, tanti, tanti altri ancora. Mi piacciono moltissimo i tuoi preparativi per il San Valentino, sei una donna di mille talenti!
    Io aspetto ancora una settimana per il mio post solo cose belle. Ho già alcune cose di cui parlare però prima di postare, vorrei finire una cosa e credo tu sappia di cosa sto parlando 😉
    Un saluto e un'abbraccio! Coraggio, dobbiamo sperare tutti di diventare come Aosta, zona bianca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flo grazie x i complimenti ma non ho fatto proprio nulla di speciale ! X il tuo post ho capito cosa aspetti e sarò felice di leggerti.. penso che Aosta sia riuscita a essere zona bianca perché non c è stata l invasione degli sciatori dalle altre regioni e come regione è piccolina...se riaprono non so come finirà...a presto. Buona domenica.

      Elimina
  11. Tanti auguri cara Fiore e, anche se i momenti attuali non sono dei migliori, la cosa più bella è che siate ancora insieme e vi vogliate bene!
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen per il tuo romantico pensiero, se non avessi mio marito non so davvero come farei!! Contraccambio tuo abbraccio.

      Elimina
  12. Buon anniversario, cara Fiore, anche se in ritardo! Purtroppo, in questo periodo, lo stato d'animo non è sempre tra i migliori, ma bisogna andare comunque sempre avanti e cercare di pensare sempre positivo! :)
    Questo appuntamento che porti avanti, aiuta moltissimo a farlo! Grazie davvero di cuore!
    Ti auguro un buon mese di marzo ancora più ricco di cose belle!
    Lulù
    P.S.- Il mio post: http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2021/03/solocosebellefebbraio/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alti e bassi x tutti cara Lulù....oggi posto per #solocosebelle febbraio ...a dopo! ciao

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole