#solocosebelle giugno: hanno partecipato ...


Ciao a tutti e grazie alle amiche blogger che hanno partecipato anche a giugno all'iniziativa di #solocosebelle . Il tempo vola e noto con piacere che c'è anche stato chi è uscito dalla propria città per fare un bella gita.
E' con piacere quindi che vi illustro i relativi post, iniziando da Robby Roby che anche per questo mese ha postato ben due volte, le sue cose belle sono tante, iniziando da una bella gita ai laghetti di  Ruffrè : http://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/06/domenica-28-giugno-2020-gita-ai.html
qui una delle tante foto che illustrano il post....
 
l'altro post riguarda una bella passeggiata con la sua inseparabile Will tra il verde della loro città, Cremona: http://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/06/passeggiata-tra-il-verde-e.html 
 

Ecco poi Sinforosa che ci comunica che nel mese di giugno ha festeggiato numerosi compleanni di familiari e amici, ma non ci sono foto per cui vi lascio solo il link del suo post:
(allora ti lascio qui io gli auguri per tutti i tuoi festeggiati.... )
 Woman Today ha postato bellissime foto nel suo dettagliato post 
bellissimi i collage fotografici che illustrano due gite fatte ai laghi di Como e Iseo, complimenti anche per la bella macchina fotografica, ottimi scatti direi! Tra i tanti scelgo questa, perchè è anche un invito ad indossare la mascherina nei luoghi affollati o chiusi, anche se qui mi pare che non fosse particolarmente affollato....

Ha partecipato Mirtillo14 che i regala la visione dei preziosi fiori delle sue piante grasse:
sono talmente tante e belle che non so quale scegliere, ma le potete ammirare tutte nel suo post, così come sempre invito a leggere i post completi di tutte le partecipanti ovviamente...
Adoro le piante grasse fiorite, una volta ne avevo tante anch'io....ora non più :-( brava Mirty hai il pollice verde!

tante cose belle anche per lei e famiglia: l'anniversario di matrimonio, cena fuori, gita a Lignano ...


 Evviva, evviva tutti!


 niente di particolare, ma con questo fresco gelato vi saluto e vi auguro buon proseguimento di luglio....chi volesse partecipare per questo mese l'invito è sempre aperto, grazie di nuovo a tutte le blogger che mi stanno assiduamente seguendo con #solocosebelle! 





14 commenti

  1. Evviva a tutti, Alla prossima.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora cara Sinforosa x aver partecipato!al prossimo post mese luglio!!

      Elimina
  2. Grazie Fiore ! Ora che è estate, la voglia di uscire è tanta ed ecco le belle foto di Robby con l'inseparabile Will e di Woman, sui laghi. Auguri a Lulù per l'anniversario di matrimonio, sono stata anch'io a Lignano, diverse volte è molto bella. Auguri a tutti i festeggiati di Sinfo. E quel bel gelatone finale, con tanto di ombrellino, me lo mangerei volentieri, con questo caldo.. In quanto alle mie piantine grasse, sono aumentate di due, oggi ne ho comprate due nuove, piccole, piccole al supermercato: speriamo che facciano i fiori !!! Ciao cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che bello altre 2 piantine grasse...ma 6 👍 verde cara Mirty complimenti!!!

      Elimina
  3. Cara Fiore, tu sei veramente bravissima, sai trovare argomenti per valutare ogni post!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Tomaso che i vari post in tema citati possano incuriosirti ...sono sempre molto brave qdt blogger che partecipano! Il merito è loro!

      Elimina
  4. ciao evviva le cose belle. Bel post e bei post. Una Buona serata. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby anche x partecipare sempre assiduamente! Ciao e bau a Will

      Elimina
  5. Bellissimo post, non mi aspettavo che scegliessi il collage in cui indosso la mascherina ma anch'io la penso come te, quando non siamo da soli o solo in famiglia, e ci sono altre persone intorno, come in quel caso sulla terazza c'erano 4 o 5 tavoli occupati, dobbiamo indossare la mascherina. Certo ho scelto un'angolazione che non includeva altre persone perché essendo cmq vicini su una terrazza, a qualcuno poteva non piacere.
    Mi piacciono moltissimo tutte le altre cose belle che hai scelto, le gite di Roby insieme al suo amico a quattro zampe, i fiori di Mirty, la gita di Lulù e il tuo favoloso gelato.
    Buona estate e buone vacanze a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Flo ho scelto quel collage con mascherina tra i tanti bellissimi che hai realizzato proprio x ricordare il messaggio ...le precauzioni non sono mai inutili soprattutto in qst gg in cui si legge di nuovi focolai !!! Grazie anche a te x aver aderito ...a presto!

      Elimina
  6. Bello e brave tutte le partecipanti. Buona serata

    RispondiElimina
  7. Che bel mese... finalmente un po' di speranza! :)
    Buon inizio del mese di luglio, ricco di cose belle!
    Lulù

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore, tutti post bellissimi!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole