Foto sfida 21


Cari amici oggi sono stata impegnatissima, finalmente sono andata in città per ritrovarmi con la mia carissima amica ed andare a pranzo con lei dopo ben 3 mesi che non ci vedavamo. Ci ha fatto molto piacere e per fortuna stiamo entrambe bene!:-)... è dura non abbracciarsi o baciarsi sulla guancia, ma abbiamo scupolosamente osservato le regole!

Detto questo sono in terribile ritardo con la foto sfida che mi accingo ora a postare, dopo aver visto che era in parità ero intenzionata a rimandarla, ma col commento ultimo giunto posso dire che per un 'petalo' la foto sfidante è stata superata dal fiore di pesco: ringrazio Robby Roby che ha partecipato con le fiorite calendule la volta scorsa....ed ora sempre in tema di fiori a voi la scelta tra:

n .1 

 n. 2 


Frettolosamente quindi vi saluto.....ora mi aspetta una scorpacciata di ciliegie....mi vedete?:-) Ciao!!!




28 commenti

  1. Sempre bello rivedere le amiche cara Fiore! Sono contenta che tu ti sia divertita.
    Per la foto voto la n1.
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente si può girare prima non potevo andare in città x il lockdown ...ho atteso ancora un poco ma è stato bello poterlo fare !

      Elimina
  2. Ciaoooo, voto la 1.
    Marito va pazzo per le ciliege io no. ma lo strudel di ciliegie piace anche a me.
    Buona serata un abbraccio... sono contenta che hai incontrato l'amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai mangiato lo strudel di ciliegie
      Ciao Edvige!

      Elimina
  3. Ciao Fiore! Questa volta ci penso in tempo!! :)
    Voto la n1. Come ti capisco, non poterti salutare con la tua amica dopo 3 mesi. Io ieri ho rivisto mia figlia dopo quasi 3 mesi, e non l'ho potuta abbracciare. E la stessa cosa sarà con la piccola, dopo quasi 6 mesi. Che brutto! Ma comunque, consoliamoci con il dire che x fortuna stiamo bene!!! Maaa... Ma cosa fai con le mani ferme! Io le avrei già fra le ciliege a spiluccare! Slurp!! Un abbraccio Mary e Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary con gli alberi qui vicino sto mangiando ciliegie tutti i gg ! :)

      Elimina
  4. Bella la foto con le ciliege, buon fine maggio Fiore e buon weekend.

    RispondiElimina
  5. Che bello trovarsi di nuovo con le amiche !!! La mia migliore amica abita in Piemonte, io in Lombardia, ci vorrà ancora un pò , prima che torneremo a vederci. Voto la foto n.2 . Cucù, ti vedo fra le ciliegie !!! Che buone !!! Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero Mirty che presto tu possa tornare in Piemonte e rivedere così la tua amica. Un abbraccio

      Elimina
  6. In ritardo ma eccomi qua, ieri è stata una giornata intensa.
    Voto la numero uno per via della pioggia (io amo la pioggia), sebbene anche la due abbia il suo perché. Ciao Fiore, buon sabato e buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa ma che hai fatto ieri? Anche io amo la pioggia ma ora c è bisogno del sole per respirare aria buona fuori casa ...ovviamente in posti dove puoi farlo

      Elimina
  7. Per me la foto migliore è la numero 2. Solare e speranzosa di un futuro migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefano. Grazie x essere passato a votare la foto sfida

      Elimina
  8. Entrambi gli scatti sono molto rilassanti. Opto per la seconda.
    Buona scorpaggiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona grazie x essere passata a votare la foto sfida. Con le ciliegie meglio non esagerare! ;)

      Elimina
  9. voto la 2
    molto bella l'idea di prendere i fiori dal basso.
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
  10. Che buone le ciliegie!!
    un'altra sfida fiorosa!
    Voto la 2!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone si ....ci sono parecchi alberi e qst anno hanno fatto dono di tante ciliegie! Ciao Francesca

      Elimina
  11. Ancora una volta voto la prima foto, ma sono belle entrambe.
    Ciao
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara ah ecco ti chiami cosi?! Io continuavo con pirlipat!:)

      Elimina
  12. Stavolta mi devo sbilanciare, entrambe le foto sono bellissime e ritraggono dei bellissimi fiori ma la seconda foto ha catturato anche la bellezza di un cielo azzurro e sereno e per questo motivo per me ha un punto in più. Quindi scelgo numero 2.
    Buonissime le ciliegie, spero tu ti sia divertita a raccoglierle e hai goduto ancora di più della loro dolcezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente le raccoglie mio marito e poi me le mangio ...ho un pó paura degli insetti....ciao Flo

      Elimina
  13. Ciao, finalmente si intravede un po' di normalità ed è bello poter incontrare le persone care...
    voto la 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che anche tu abbia sofferto qst lungo periodo....torniamo alla nor.normalità sì ma non è più come prima. Ciao cara Andreina

      Elimina
  14. Ciao Fiore io voto la 2!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  15. Cara Fiore, spero di essere ancora in tempo per votare la foto n.1! Sono giorni che scrivo il commento e poi per una cosa o per un'altra (qualcuno che chiama, il computer che serve ai miei figli per le videolezioni, ecc...), non faccio in tempo a salvare e mi tocca riscriverlo! :$
    Buone, le ciliege!
    Lulù

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole