8° swap cartoline


Carissimi in questo periodo è davvero desolante, oltre a tutti i problemi che già abbiamo, vedere giacere nella cassetta postale solo bollette da pagare....manco più la pubblicità arriva! 
La cassetta vuota mi fa tristezza pure lei....ed allora mi sono detta:

 "Oggi indìco lo swap cartoline"!!!! 

Lo so che forse molti di voi (come io stessa penso) non andranno in vacanza: chi andrà o ha la seconda casa al mare o ai monti dico "beati voi!", ma in questo insolito anno scambiamoci una cartolina anche solo dalla nostra città o paese o se si fa una gita in giornata in un posto limitrofo; a volte in casa si hanno anche cartoline non utilizzate in passato...insomma non avete scuse per non partecipare! 
Che ne dite!?  Non sarebbe bello vedersi arrivare finalmente una o più cartoline colorate di qualcuno che vi ha pensato? :-) Io dico di sì e sarei contenta di avere molte adesioni!

Chi vuole partecipare può scriverlo in commento entro il 27 maggio come potete vedere anche sul banner sopra....poi scrivetemi in email il vostro indirizzo di casa o recapito e il numero massimo di cartoline che poi in base al numero partecipanti cercherò di abbinare.
Avrete poi tempo per inviare entro il 30 agosto. Se qualcuno facesse invece vacanze in settembre e ci tiene a partecipare me lo specifichi in email.
Diffondete l'iniziativa che però riserbo ai blogger. Ciao !!!

PARTECIPANTI (aggiorno man mano...):
io - Marta - Monica - Mirtillo14 - Lulù - Sara - Robby Roby - Pyros & PatchOlga - Maria Laura - Stefano  



31 commenti

  1. Siiiiiiii che bello!!!!
    Partecipo volentieri!
    Ti mando la mail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevuta email, grazie per la tua adesione Monica! ciao!

      Elimina
  2. Io partecipo, sperando di poter presto rivedere la mia casetta in montagna .
    Ti mando l'indirizzo, in risposta alla tua mail, è sempre quello. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevuta email grazie Mirty x la tua adesione, spero tu possa andare alla tua casetta in montagna! ciao!

      Elimina
  3. Cara Fiore, tu sai che purtroppo non mi sento di partecipare, ma di seguivi sempre ci sarò...
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso lo so che cmq mi segui sempre con piacere e io ne sono felice di saperti sempre attivo, un caro saluto

      Elimina
  4. Per il numero di cartoline, non c'è problema, quante vuoi. L'importante è che mi facciano uscir di casa !!! Ciao

    RispondiElimina
  5. Evviva! Grazie, cara Fiore, per questa iniziativa!!! Non vedo l'ora di trovare nella cassetta della posta qualche bella cartolina!!! Aderisco volentieri, con 3 cartoline!
    :)
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lulù per la tua adesione, aspetto cmq tua email di conferma! ciao

      Elimina
  6. Idea molto carina! Ciao Fiore! Ma come funziona? È tipo una catena, cioè io la mando a te e tu la mandi a qualcun altro o come? Aspetto tue news ciaooooooo Mary & Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mary bau Lucy.....ti ho risposto su w.a. e spero tu aderisca, a presto!!! :-)

      Elimina
  7. Ciao Fiore!
    lo sai che io parecipo sempre con tanto entusiasmo :-D
    Ti mando i miei dati.
    Buona giornata,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara lo so che partecipi sempre con entusiasmo alle mie iniziative seppur ultimamente più diradate...ricevuta email, grazie.

      Elimina
  8. Prima aspetto di sapere se in vacanza ci potrò andare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca se potrai andare saro' ben felice x te, altrimenti tieni presente che puoi sempre partecipare come ho scritto nel post!

      Elimina
  9. Ciao Fiore, sono un po' indecisa se partecipare o meno... in vacanza appunto non so se ci andrò e cartoline della mia città le ho già inviate ad un tuo passato swap...
    Devo trovare un progetto carino per creare delle cartoline handmade!
    Ci penso e ti faccio sapere entro la data stabilita.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensaci Maryclaire....anche se hai già partecipato con card dalla tua città sarebbe cmq sempre bello ricevere una tua cartolina....vedi tu!! :-)

      Elimina
  10. Ciao partecipo. Ora ti mando email.
    Qua ho fatto il post per #solocosebelle di maggio.
    https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/05/solocosebelle-mese-di-maggio-la-luna-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby grazie x aver aderito ad entrambe le iniziative!!! a presto.

      Elimina
  11. Bell'idea ma come tu sai io non sono portata. Quando lavoravo perché avevo colleghi della società in tutto il mondo avevo una raccolta di quasi 3000 cartoline che ovviamente ricevevo mai stata portata per spedire. In.passato se eri in vacanza era quasi un obbligo. Nell'ultimo trasloco più di 20anni fa andato tutto perduto. Poi con l'avvento foto immediate mediante cell web mi è subito piaciuto. Non ho cartoline le dovrei acquistare ma Trieste non ha grande scelta quasi nessuno le vende salvo ricorrenze e simili. M8 spiace ma ridico una super e bellissima idea. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa ugualmente piacere ricevere un tuo commento e saluto cara Edvige! Contraccambio abbraccio

      Elimina
  12. Ciao Fiore!! Che bella iniziativa!! Partecipiamo volentieri!! Proprio oggi in edicola ne ho prese alcune molto belle!! Invieremo la mail..., Grazie ancora per questo Swap! Un abbraccio affettuoso e carezze a Lolo e Ron!!
    Davide e Carmela, Janis e Lenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo cari Carmela e Davide, sono felice che parteciperete! una coccola ai vostri due pelosetti!

      Elimina
  13. Bellissima iniziativa!Aderisco,ciao ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olga, bene che partecipi , aspetto tua email come scritto in post!

      Elimina
  14. Partecipo volentieri anche quest'anno, è una bella iniziativa!!!!!!!!!
    Ti mando mail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maria Laura felice che partecipi, ricevuta email!

      Elimina
  15. Partecipo più che volentieri, è una tradizione moooolto bella !

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Felicissima che tu partecipi Stefano e abbia ripreso il tuo bel blog! Mail ricevuta!

      Elimina
  17. Partecipo volentieri, già inviata email. Grazie, ciao.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole