Foto sfida 32

Ciao carissimi come state?
Questa belle giornate settembrine mi mettono di buon umore e sono molto attiva, per cui passo subito alla foto sfida odierna che vede i pacifici cigni superare il turno.
Ringrazio Edvige che ha partecipato la volta scorsa con uno scatto che immortala una gara di pesca svoltasi nel Golfo di Policastro a Sapri.

Come sempre ora la scelta spetta a voi lasciando un commento con preferenza per una o per l'altra foto: ogni venerdì saprete chi ha passato il turno ....


n. 1

 n. 2

A me che non piace il caldo e la ressa, vi confesso che in questo periodo starei volentieri al mare: sogno un giorno di poter visitare i luoghi ove hanno girato il Commissario Montalbano, così come, da tutt'altra parte, San Candido e il Lago di Braies ove hanno girato "Un passo dal cielo" andata in onda ieri sera la puntata.... chissà mai se un giorno riuscirò a realizzare questi miei desideri, mai dire mai...
La nostra Italia è veramente bella e ringrazio chi, con la foto sfida, mi fa conoscere e vedere luoghi a me nuovi: piccola novità per il gioco fotografico metto un link al luogo della foto che ha perso la sfida in modo da fare conoscere, a chi fosse interessato, la località della settimana precedente.
Vi piace l'idea?!
Vi saluto e vi auguro buon fine settimana che sarà all'insegna del bel tempo (almeno dalle mie parti). 
Ciao!



24 commenti

  1. Ciao Fiore, ora si sta veramente bene. Clima perfetto, era ora !La nostra Italia è piena di luoghi da favola, ti auguro di poter visitare tutti quelli che desideri. Foto n.2 . Baciotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mirty lo spero anch'io. Tu giri parecchio...io con l età sono diventata molto più pigra anche...

      Elimina
  2. Ciao, cara Fiore! Grazie innanzitutto per aver accolto con entusiasmo la sfida del mio nuovo giochino... :)
    Anche a me piacerebbe davvero poter andare ancora al mare, tantopiù che qui fa caldo di giorno e freddissimo di sera e mattina! Mi piacerebbe potermi godere ancora per un po' qualche week-end di relax marino...
    A S. Candido andavo da ragazzina con i miei... Bella d'estate, bellissima anche d'inverno! In autunno, però è un po' triste e deserta...
    Concludo votando la foto n.2: bellissima!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Lulú so che tu ami l estate io invece andrei volentieri adesso a San candido penso che coi colori autunnali deve essere molto suggestivo...oppure in primavera ma ormai qui si passa dal freddo al caldo e viceversa! Carino il tuo nuovo gioco!

      Elimina
    2. Qualche anno fa ci sono stata ad ottobre con il mio allora fidanzato (oggi marito), ma sono rimasta delusissima: tutto chiuso, il tempo così così, il paesaggio che ero abituata a vedere verde oppure bianco di neve era spoglio... Chi ci abita e ci lavora approfitta di questa mezza stagione per fare le ferie che non ha potuto fare d'estate né d'inverno perché pieno di turisti! :(

      Elimina
  3. Cara Fiore, la numero 2 mi ha incantato!!!
    Per questo la voto, una natura incontaminata non si vede spesso.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-) 
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso grazie x essere passato a votare la foto sfida!!

      Elimina
  4. Bellissima idea. Grazie a te. Voto la 2 mi ricorda il mare e promontorio di giù. Lago di Braies te li consiglio inizi luglio perché se non c'è un poco di caldo il giro è duro. Poi no troppa ressa. È molto bello ci sono stata varie volte. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio Edvige vedo che 6 una esperta della zona!! Mi fa piacere che abbia gradito l idea di linkare il luogo postato nella sfida precedente!

      Elimina
  5. io resto sulla 1, i cigni del lago.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon fine settimana anche a te Marta e grazie x essere passata.

      Elimina
  6. Anche la Sardegna è meravigliosa in questa stagione, te la consiglio. Per quanto riguarda le foto, voto la 2!
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mr Loto x il tuo consiglio...anche in Sardegna non sono mai stata x cui se potessi...avrei l imbarazzo della scelta!!!

      Elimina
  7. Ciao Fiore, sono più di 20 anni che andiamo in Val Pusteria, posti da favola che ti consiglio d'andare a vedere. L'Italia è tutta bella, peccato non aver la possibilità d'andare a visitarla, io non riesco a muovermi molto.... Voto la foto n.2 e ti auguro un sereno fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello Ale beata te allora se vorrò qlc consiglio so a chi chiedere! Ciao

      Elimina
  8. Voto la due, il mare a settembre è bellissimo come la tua idea che trovo molto utile. Buona serata:)
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu apprezzi l idea che ho avuto Sinforosa! A presto

      Elimina
  9. Anch'io desidero andare al lago di Braies!L'idea del link dei luoghi della fotosfida mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie kilara x le tue parole ...chissà chi andrà al lago di braies prima? Mi sa tu di certo...

      Elimina
  10. Anch'io amo questo periodo e spero che questo clima duri a lungo. Bacioni e buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Saray che c è ancora caldo e zanzare? Pare estate ...però di notte si dorme meglio e mi fa alzare più riposata e x me è già tanto!

      Elimina
  11. Ciao!
    Voto la numero 1 :)

    Ti ho nominata per un booktag, ecco il link se ti va di partecipare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/09/summer-blog-tag.html

    RispondiElimina
  12. Carissima, eccomi qua per riprendere il voto della foto sfida...
    Boto la numero 2
    Buona serata
    Ros

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore! Stavolta siamo per il panorama marino, foto 2! Bello aggiungere un link informativo sul luogo della foto, si scoprono tante curiosità... . A presto, Buona serata!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole