Foto sfida 29

Ciao a tutti! 
Stanotte un violento temporale mi ha svegliato, finalmente è piovuto e le temperature si sono abbassate! 
Mi spiace per chi ama il caldo, ma io così sto finalmente benissimo e mi sento più attiva! 
Quindi passo subito a comunicavi che i cigni passano la sfida e ringrazio Robby Roby che ha partecipato la scorsa settimana con la foto dei girasoli.
A chi andrà stavolta la vs preferenza?

n. 1 

 n. 2 

Come potete notare la sfidante ha un sapore decisamente pre-autunnale ....a voi la scelta tra le due, avete come sempre tempo una settimana per votare! 
Venerdì scorso vi domandai se amavate le sagre o fiere paesane e le risposte sono varie...chi sì...chi no...chi preferisce i mercatini, adesso che siamo in settembre ci saranno le varie sagre dell' uva,  dei funghi, seguiranno poi quelle delle castagne. 
Come si fa a non amare questa stagione? Evviva settembre, evviva l'autunno! 




22 commenti

  1. preferisco i cigni che mi danno ancora un'idea di estate. non ho voglia di autunno.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta e grazie x essere passata a votare la foto sfida

      Elimina
  2. La foto preferita è la numero uno... e come te grido: evviva l'autunno che sta per arrivare!
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa 6 una autunnale pure tu ricordo...buona serata e weekend

      Elimina
  3. Io voto la foto n.2. Tra ieri e stanotte le temperature , qui, si sono abbassate per bene, l'autunno si fa sentire. Io amo le sagre dell'uvo, dei funghi, di tutto !! Ciao Fiore e buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty io domani lavoro mezza giornata e domenica si preannuncia piovosa come oggi del resto ma va bene cosi a me....

      Elimina
  4. Abbiamo la bora che soffia piuttosto forte e ha piovuto.... c'è un'allerta meteo, credo che non sia ancora finito il maltempo. Ancora non riesco a dormire, prima il caldo, ora il vento.... Voto ancora la n.1 e ti auguro un buon weekend.♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abiti in una città bellissima Ale , ma la bora o il vento proprio non mi piace a me innervosisce....ti capisco!

      Elimina
  5. Sai che l'autunno è la mia stagione preferita? :)
    Voto la foto n° 1.

    RispondiElimina
  6. Il mio voto va alla foto n°1
    guardandola mi trasmette pace e serenità, i cigni sono animali meravigliosi

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, amo i colori dell'autunno ma...i cigni sono così belli, dai voto ancora la n.1, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen e grazie x essere passata. Oggi fresco dopo la pioggia di stamattina, ma va bene cosi!!!

      Elimina
  8. Scelgo la seconda foto, W l'autunno! 😄

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore
    decisamente preferisco la foto 1
    Buona settimana,
    Sara

    RispondiElimina
  10. Ciao preferisco la foto 1 è più romantica secondo me.
    Un saluto affettuoso
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore! voto la n. 2
    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
  12. Anch'io sono stata svegliata giorni fa da un forte temporale. e' stato poi molto difficile riprendere sonno. La temperatura è calata molto e si respira. Era ora. Buona serata cara Fiore ^_^

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore!! La scelta è difficile, ... siamo per la 2 dal sapore autunnale! Le temperature sono ideali per le creazioni. Ci spiace per il sito a pagamento di hosting foto, purtroppo è una tendenza... ,
    a presto, un abbraccio! <3 <3
    Carmela e Davide

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole