Swap cartoline e partecipo a ...


Carissimi amici, in questi giorni ho ricevuto dalle Dolomiti di Brenta, una bella cartolina da Robby  che ringrazio e quindi mi sono detta: "è tempo di organizzare l'annuale swap cartoline"!!

Quest' anno è il settimo e come banner ho deciso di 'usare' il collage fatto nell'occasione di fine swap 2015....gli anni volano, ma l'importante è ritrovarci almeno di tanto in tanto, poichè molti blogger nel frattempo (come scrissi in un precedente post) hanno chiuso per motivi personali o ...lutto.... 
Va beh, bando alle ciance, chi di voi partecipa? 
Tempo per iscriversi fino al 21 giugno, potete spedire al massimo tre cartoline a testa (se non saremo in molti, potete specificare 'anche a tutti' poi a seconda delle iscrizioni vi sapro' dire), lasciate un commento di adesione e poi scrivetemi in email il numero di cartoline volete inviare (e di conseguenza ricevere) e il vs indirizzo di casa o recapito postale. 
Tutto chiaro? Bene....ricordo che anche se non andrete in vacanza potete inviare una cartolina dalla vs città o paese o dalla gita fuori porta, ok?
Dimenticavo ..... le cartoline dovranno essere spedite e arrivare a destinazione entro fine settembre, quindi avete tempo tutta l'estate!:-)


Partecipo al giveaway di Ilaria :
Auguri a Ilaria per il compleanno del suo blog.
Per partecipare andare qua:
 https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/06/buon-compleanno-buona-lettura.html
Il Giveaway è valido dal 1° giugno 2019 al 30 giugno 2019.
L'estrazione sarà fatta il 1° luglio 2019.



PARTECIPANTI ALLO SWAP CARTOLINE:

io  -  Priscilla  -  Pyros & Patch  -  Sara  -  Saray  -  Lulù  -  Alessia  -  Mirtillo14  -  Ely  - RobbyRoby - Maryclaire  -  Maria Laura  -   Marta  -  Monica 



35 commenti

  1. Risposte
    1. Bene Priscilla, mi fa piacere che partecipi ! ho letto email tutto ok. baci

      Elimina
  2. Cara Fiore, bella idea, la cara Robby è molto tempo in montagna ed èP sempre presente.
    Ebbene potrei partecipare, credo che basti questo commento!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Tomaso ti ho scritto mail....se vuoi partecipare rispondimi coi dati richiesti grazie! a presto, ciao!

      Elimina
  3. Ciao!! Partecipiamo con piacere!! Bellissima la cartolina da Robby, ci fa ammirare sempre posti incantevoli che accolgono anche gli amici a 4 zampe! Condividiamo e confermeremo tutto via mail.
    Grazie! Buon inizio settimana a voi e agli amici Bloggers! <3 <3
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Robby va sempre in posti splendidi dove i ns amici a 4 zampe vengono accolti con simpatia come è giusto che sia! felice che partecipiate cari Carmela e Davide, letta email di conferma tutto ok bene!

      Elimina
  4. Ciao Fiore
    Partecipo come sempre con entusiasmo!
    Ti ho già inviato via mail il mio indirizzo per le cartoline.
    Buona giornata,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Sara , mi piace il tuo entusiasmo e precisione, a presto, ciao!

      Elimina
  5. Partecipo pure io. Baci e abbracci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray mi fa piacere che partecipi attendo email coi dati richiesti. baci

      Elimina
  6. Grazie, Fiore, per l'invito!!
    Partecipo anch'io... ti mando la mia mail! :)
    Buona settimana
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo Lulù , anche a te dico che aspetto email....buona settimana anche a te!

      Elimina
  7. Ciao Fiore, grazie per avermi invitata. Partecipo volentieri. Ora ti scrivo subito.

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore , io partecipo e ti scrivo email. Bacio.

    RispondiElimina
  9. Ti ho scritto due mail perchè, nella prima, ho sbagliato a scrivere il mio cognome !!! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo bene cmq il tuo cognome Mirty ma grazie x la precisazione. Ciao

      Elimina
  10. Tantissimi grazie Fiore per aver condiviso il banner del mio giveaway! Gentilissima come sempre <3

    Ma che bella iniziativa questa delle cartoline :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore
    grazie dell'invito, ti ho già risposto all'email...domani pubblico un post con l'adesione allo swap...adesso vado da Ilaria!!
    baci baci
    Ely

    RispondiElimina
  12. come mi piacciono tutte queste idee sempre così gioiose del tuo blog mia cara..con vergogna dico che ne avro' presa poi in considerazione solo una o due , non ricordo e ho vinto pure un premio che tengo gelosamente davanti alo mio pc. Pigrizia..no..mancanza di tempo..questo è sicuro, periodo non facile( come sempre d'altronde) ma ti ammiro incondizionatamente perchè sei l'esempio del tutto fare con allegria capacità e grande personalità
    Bacio serale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nella i tuoi complimenti mi fanno piacere così come mi farebbe piacere se tu volessi partecipare in fondo scrivere una o più cartoline non è cosa gravosa ...ma non insisto ! Bacione

      Elimina
  13. Ciao Fiore, passata per un saluto. Molto belle le foto dei pelosetti in fondo al tuo blog
    Un saluto, buon pomeriggio, migliore fine settimana in arrivo ed ottima estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x i saluti e complimenti ai pelosetti. un carissimo saluto, spero tu stia meglio.

      Elimina
  14. Ciao, partecipo molto volentieri. Io poi adoro scrivere le cartoline. Bene che la cartolina è arrivata- :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che partecipi e ancora grazie x la bella cartolina che mi hai già inviato!

      Elimina
  15. Ciao Fiore, scusa il ritardo della mia risposta... comunque partecipo con piacere allo swap cartoline. Ora ti mando anche la mail. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Maryclaire arrivata anche email sono contenta che ti 6 unita anche tu!

      Elimina
  16. Ciao Fiore, ho appena letto, anche se sono ancora in lutto, vorrei partecipare, partecipo allo swap cartoline, ho dimenticato la tua mail, appena mi leggi me la indichi, la mia mail è blog.cognitio.melphicta@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti ho scritto email ...il mio indirizzo mail è sulla colonna laterale o nel modulo contatti .

      Elimina
  17. Partecipo volentieri anch'io. Ti ho conosciuta tramite altri blog che seguo. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di conoscerti Marta ! Sono contenta che ti sia unita a noi x qst swap!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole