Foto sfida 21

Ciao a tutti oggi sarò fuori tutto il giorno o quasi per cui posto ora, prima che venga troppo tardi per il ns appuntamento settimanale della foto sfida.

Stavolta la foto del tramonto 'nuvoloso' sfidante ha superato il tramonto 'infuocato' scattato da Maria sul Lago di Garda che ringrazio per la partecipazione.

Vediamo stavolta come andrà tra:

n. 1 

n. 2

A voi la scelta come sempre scrivendo in commento a chi va la vs preferenza!

Carissimi come va da voi? Qui il caldo è mitigato da una leggera brezza, ma io continuo a stare bene all'ombra o, se viaggio in auto come sempre, l'aria condizionata mi è indispensabile! 
Per fortuna qui non sono venuti disastri di grandine come so in alcuni posti : dato che questa è una zona ricca di vigneti, molto meglio che non sia grandinato altrimenti addio all'uva!  

Che farete di bello nel prossimo week end? 😏

Ricordo che ho indetto uno swap cartoline, potete partecipare tutti, anche chi non andrà in vacanza perchè potete spedire anche dalla vs città! Se non sapete di che sto 'blaterando' andate al post QUI e saprete tutto (ringrazio chi finora si è iscritto!) 😊

Un carissimo saluto a tutti! Ciao!!! 



30 commenti

  1. i tramonti mi piacciono tanto, ma la 2 supera qualsiasi altra foto!
    i laghi di montagna mi dannò una sensazione di pace che non ha uguali!
    quindi oggi è la 2 la mi preferita
    (p.s. prossimo weekend LAVATRICI E FERRO DA STIRO !!! e se avanza tempo, sagra del paese )
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "danno" senza accento sulla o, scusa l'errore!

      Elimina
    2. Beh dai Marta la sagra di paese ci sta....lavare e stirare sì ma col ventilatore accanto dai! Buon weekend

      Elimina
  2. Questa volta mi è davvero difficile scegliere tra queste due foto bellissime.Scelgo la 1 .Anche quì caldo ma per fortuna la sera fa fresco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì kilara al mattino e sera c è
      una arietta che non si sta male speriamo continui cosi! Ciao

      Elimina
  3. Difficile la scelta questa settimana. Comunque la n.2 mi dà tranquillità e pace, nè ho bisogno.
    Nei weekend a parte un po' di spesa, non ci muoviamo mai. Qui solo centri commerciali con questo caldo.... purtroppo!!!! Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva i centri commerciali cara Ale che ci danno un po' di frescura...anche io faccio come te soprattutto alla domenica

      Elimina
  4. Cara Fiore, a me che piace la tranquillità voto la 2.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso che 6 passato a votare la foto sfida . Un abbraccio e buon weekend!

      Elimina
  5. Ciao! Eccomi anche qui! 😃 La prima foto mi piace tantissimo, adoro i tramonti❤️ Qui il caldo é tanto, ce ne stiamo rintanato in casa con i pupi spiaggiati sulle piastrelle 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vivy mi fa piacere ritrovarti anche qui! Pure i miei pelosi adorano i pavimenti in qst caldo periodo! Un caro saluto a te e bau!

      Elimina
  6. Oggi, ti ho nominato per un Tag, se ti va. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
  7. E ora passo alla foto. Voto la numero due, mi ricorda un lago di montagna che conosco. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa x il tag che sicuramente farò la prossima settimana. Buon weekend e un abbraccio

      Elimina
  8. Voto la foto n.2 per il senso di pace che mi trasmette, pur essendo molto bella anche l'altra foto. Qui non fa tanto caldo, io sto bene. Buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirty grazie che 6 passata a votare la foto sfida. Buon weekend

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Maryclaire. Mi fa piacere che 6 passata e ti sei iscritta allo swap

      Elimina
  10. Voto la due... E io come i prossimi week end fino a settembre... Lavorerò! 😒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti consola oggi lavoro pure io seppur mezza giornata...Icaro i lavori stagionali sono così lo sai! Pensa che c è gente 'fissa' che lavora tutti i weekend dell anno .....

      Elimina
  11. Grazie a te carissima per avermi fatto partecipare. Stupende anche queste foto. Io voto la foto n. 2.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Maria il tuo tramonto ci ha fatto compagnia x diverse settimane!

      Elimina
  12. Ciao, Fiore! Da noi si muore dal caldo...
    Voto il tramonto della foto n.1.
    Buon caldo week-end... e a presto!
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lulù anche qst domenica volge al termine ...per me sono weekend di noia troppo caldo x andare in giro...

      Elimina
  13. Difficile scelta...scelgo la n.2 perché ho bisogno di cieli sereni dopo tanta pioggia. I miei weekend vanno dalla spiaggia se sono via al fresco dei centri commerciali se sono a casa. In estate poi sono piu rilassanti perché c'è meno gente. Bacioni e buona serata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Saray i centri commerciali sono una oasi di frescura soprattutto x chi non ha la fortuna di andare al mare o ai monti !

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ciao Andreina grazie x essere passata a votare la foto sfida

      Elimina
  15. Ciao!! Molto belli entrambi gli scatti, qui il paesaggio marino è più familiare, siamo per la 1.
    Si prevede ancora caldo torrido nel Weekend...,Buona serata!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimi Davide e Carmela oggi nuova foto sfida vi aspetto di nuovo....qui prevedono temporale x domani sabato ma la prox sett aumenta il caldo. Ciao!!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole