Una stella con Etoilez-moi : originale dono e giveaway


Ho avuto l'occasione di collaborare con " etoilez-moi " !

Attraverso questo originale sito puoi comprare una stella a chi ami.  Proprio così!
Una volta scelto il nome, la data del battesimo e la costellazione, la stella verrà iscritta nel International Celestial Repertory, conservata nel registro ufficiale di identificazione stelle. 
L’identificazione, con tanto di attestato, vi arriverà in un bellissimo pacchetto. 
Oltre al certificato (con nome, data del battesimo, coordinate per identificare la vostra stella), il pacchetto che vi arriverà a casa contiene anche una mappa della costellazione scelta, la localizzazione e il significato mitologico oltre ad una bellissima poesia/dedica. 

Nel mio caso, ho scelto di dedicare la stella alla mia adorata Kim che il 13 novembre festeggerà il 16esimo compleanno!:-) Ecco il collage di quanto ricevuto:


Sono vari i pacchetti messi a disposizione dal sito: 
  • Confezione “Stella cadente” 
  • Confezione “La buona stella” 
  • Confezione “Amore Eterno” 
  • Tessera regalo
Trovate una dettagliata descrizione in questa pagina del sito.
Non vi resta che cliccare su quello che desiderate, scegliere il nome da dare alla stella e attendere il corriere con l’ordine. Ci sono tante occasioni per regalare una stella e dedicarla a qualcuno: papà, mamma, fidanzato/a, marito/moglie o come ho fatto io al nostro amato peloso, ma anche a qualcuno che purtroppo non è più qui con noi...sarà comunque sempre un gesto gentile e un dolce ricordo!


Ebbene sì... dato che a novembre festeggerò come sempre qui in blog il compleanno mio e di Kim ho deciso di donare una stella!
Partecipando al giveaway, uno di voi avrà la possibiltà di nominare una stella e avere a casa la versione DIGITALE del pacchetto Battesimo (come quella che ho avuto io!)

Tutto ciò che dovete fare è :
  • Commentare questo articolo con la costellazione in cui vi piacerebbe nominare la stella. 
  • Essere mio lettore fisso o seguirmi sui miei social (sono in colonna)
Questo giveaway dura fino al 13 novembre ed una volta numerati i commenti a questo post provvederò a decretare il vincitore attraverso random.org

N.B.: la versione digitale include tutti i documenti che trovate nella versione cartacea. Dovrete solo avere una stampante a disposizione (se non l'avete provvederò io stessa a stamparveli).
Potrete scegliere voi il nome, la costellazione e la persona a cui indirizzare il regalo (naturalmente avviserò io il vincitore per email)
Spero vi piaccia questa idea! Visitate il sito....una buona stella vi aspetta da Etoilez-moi !

Partecipanti e abbinamento numero commento:
Mirtillo n.1 - Bruna n.2 - Sabrina n.3 - Iole n.4 - Saray n.5 - Marta n.6 - Sinforosa n.7 - Edvige n.8 - Maria n.9 - Ely n.10 - Sara n.11 - Lulù n.12 - Robby Roby n. 13 - Andreina n.14 .

Come comunicato nel post del 13.11 sera la vincitrice è Sinforosa col commento n.7 


40 commenti

  1. Che idea carina quella di dare il nome di una persona cara a una stella, penso a una nascita come augurio o a chi non c'è più come ricordo. Io vorrei nominare una stella della costellazione dell'ariete, il mio segno. Ciao Fiore e, se vuoi, passa da me a conoscere Minni. Bacio.

    RispondiElimina
  2. Sei unica! Nina. Ciao cara, buona serata e grazie



    RispondiElimina
  3. Veramente una bella idea.
    Ora io ti faccio i complimenti, cara Fiore, io però ora lascio perdere tu sai la ragione.
    Ciao e buona notte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto la tua scelta se non vuoi tentar la sorte...auguri x la tua Danila caro Tomaso

      Elimina
  4. Ciao Fiore, sei davvero piena di sorprese. La chiamerei Luce. Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio numero preferito... scusa se non ho ancora messo il banner. Lo farò presto

      Elimina
    2. Non l ho messo come obbligatorio ma grazie comunque Sabrina !

      Elimina
  5. Tra tutti i giveaway a cui ho partecipato... questo è senza dubbio il più bello e originale.
    Io sceglierei una stella della Costellazione dei Gemelli e la dedicherei ai miei amori (mio marito e le mie due principesse)... tutti e tre del segno dei gemelli.
    Grazie Fiore per questa bella opportunità che ci regali!

    RispondiElimina
  6. Che bella idea tenera e carina. Se vincessi sceglierei il mio segno Cancro e la stella la chiamerei Mia. La dedicherei alla mia famiglia. Buona serata cara. ^_^

    RispondiElimina
  7. Eh Fiordy ... le stelle sono tante, milioni di milioni, e hai voglia Tu ( o noi ) a dar loro un nome : non se ne accorgerà nessuno, nell' universo mondo delle sconfinate distese ! 🤩

    RispondiElimina
  8. io partecipo al gioco, anche se al momento non saprei se dedicarla al marito o a uno dei nipoti. intanto ci penso....

    RispondiElimina
  9. Ma che bella iniziativa. Io la chiamerei “desiderio”. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  10. Beh come dice la prima un idea diversa e carina. Naturalmente da Scorpione che costellazione... dove c'è lui ovviamente :). Mi sembra gentile partecipare visto che l'anno scorso eri da me e ti ringrazio,
    Buona serata un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già cara Edvige scorpione anche tu ...come me e Kim! A te va il n. 8!

      Elimina
  11. Bello ed originale come pensiero. Ma sono dell'idea che le stelle sono di tutti, indipendentemente se le comperi o regali. Quindi, grazie dell'opportunità, ma passo anch'io. Baci. Ros

    RispondiElimina
  12. Ma che bella idea cara Fiore!
    Un dolce pensiero per la tua Kim e un dolce pensiero per tutti noi.
    Partecipo molto volentieri e scelgo la costellazione dello scorpione.
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  13. Fiore sei un mito, un vulcano d'ideee!!!
    Fantastica iniziativa...tenero pensiero per la tua Kim....partecipo volentieri dedicando la stella al mio Jasper(e tu sai perchè..)..nella costellazione degl'angeli, se esiste(???)..al limite nella costellazione dei gemelli suo segno zodiacale
    Ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ely io penso che la costellazione angeli non esista ma gemelli certamente si....a te va il n.10 ciao e ...bau!!!

      Elimina
  14. Ciao Fiore,
    eccomi di nuovo qui a giocare con te! ^_^
    Io adoro letteralmente le stelle.
    Scelgo la costellazione dei Gemelli :-)
    La stella si chiamerà Nevia, l'ultima piccolina arrivata tra i miei cugini.
    Incrocio le dita e che (per una volta!) la fortuna sia con me! ;-)
    Buona giornata e buon week end.
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara che bella idea di dedicarla alla neonata! a te va il n. 11

      Elimina
  15. Ciao Fiore... che bellissima idea!!
    Mi piacerebbe dedicare una stella a tutti i miei figli, perciò ne sceglierei una nella costellazione del Toro. Per il nome dovrei pensarci: deve essere un nome che vada bene per tutti e 4! :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lulù...non sapevo avessi ben 4 figli!! wow!!! il n. 12 va a te!

      Elimina
  16. Ciao partecipo molto volentieri. La stella la chiamo Hay Lin come la mia amata e cara cagnolona. Come costellazione scelgo quella del cane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby ! mi scuso sia con te che con le ultime che hanno commentato poichè non avevo ricevuto le notifiche dei commenti mi sa che devo rifare la prassi!! (a parte che da te non ricevo mai le notifiche però...)
      dolce il ricordo dell'amata Hay Lin, a te assegno il n.13

      Elimina
  17. questo post me lo sono perso, ormai sono in ritardo, ma vi mando un abbraccio grande...
    Comunque avrei chiamato la stella VITA e nella costellazione del sagittario (dedicata alla mia rinascita dopo la malattia)

    RispondiElimina
  18. Grazie ancora, Fiore, un grazie anche dal mio micione.
    sinforosa

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole