Foto sfida 36

Carissimi amici ci sono ancora tranquilli! 
Ho trascurato il blog ma ho avuto una settimana davvero troppo presa e la voglia di stare al pc è sparita! 
Ho anche iniziato le cure termali (inalazioni) alle terme di Salsomaggiore, ma ho dovuto dopo 3 gg sospenderle, perchè la pressione mi era andata alle stelle! Una sera mi ero davvero spaventata, per cui per precauzione ora ho sospeso....a voi è mai capitato di sentire un caso simile a quanto mi è successo?

Come vedete sono fedele però all'appuntamento settimanale foto sfida che vede la sfidante superare il tramonto immortalato a Bibione da Saray che ringrazio per aver partecipato.
A voi la scelta tra:

n. 1 

 n. 2 

Come sempre a voi la scelta ....quale delle 2 preferite? Il prossimo venerdì saprete chi ha superato la sfida!
Ottobre è tempo di sagre, di fiere, ho mangiato le prime caldarroste comprate un piccolo 'scartoccino' domenica a una fiera....5 euro e vi assicuro che erano pochine! Va beh...accontentiamoci tanto non ne mangerei molte di più perchè fanno ingrassare! ;-)
Mi piace questo clima e passeggiare senza sudare! E voi chefarete di bello questo fine settimana? Io sicuramente ancora a una fiera di paese....magari la prossima volta vi mostrerò qualche foto....ciao!!!



45 commenti

  1. voto la 1
    in bocca al lupo x la pressione, magari è solo dovuta al cambio di stagione.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta penso proprio sia stata una reazione alle cure perché sospeso non ho più avuto episodi che mi avevano preoccupato..
      Sto monitorando la pressione mattina e sera cmq x sicurezza...

      Elimina
  2. Mi spiace Fiore,non mi era mai capitato di sentire un caso simile al tuo. Qui si sta benissimo, con queste temperature. Voto la n.2 e in bocca al lupo per la salute. Bacio

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Sinforosa grazie x essere passata a votare la foto sfida

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Katya grazie x essere passata a votare la foto sfida

      Elimina
  5. Mi hai fatto venire voglia di caldarroste!
    Non so cosa dirti per il fatto della pressione,poi io sono una che ce l'ho sempre bassa.
    Voto ancora la 1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kilara anche io tendenzialmente ho la pressione normale oppure bassa in estate...boh...passerà!!!

      Elimina
  6. Anch'io preferisco la 1.
    E mannaggia.. Adesso dove le vado a trovare le caldarroste.
    Qui da me è ancora estate.. 😭😭😭😭
    Riguardati. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia...spero che presto assaggerai anche tu le caldarroste...anche qui caldo in qst ultimi gg !

      Elimina
  7. Ciao Fiore, voto la n.2, non saprei dire per la pressione...hai sentito il medico?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Carmen ho sentito ben 2 medici ...cmq ho sospeso e tengo monitorata la pressione poi mi diranno...

      Elimina
  8. Voto la 1. Si ho già sentito perché a questo tipo di cure il corpo reagisce in modo diverso anche ed può essere raro ma non rarissimo. Buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige buon weekend anche a te so che avete la barcolana....

      Elimina
  9. Ciao Fiore, anche da me c'è la sagra questo fine settimana :-)
    Voto la foto n.1
    Ciao e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maryclaire mi sa che pure domani vado a mangiare le caldarroste dato che c è la fiera in un paese!

      Elimina
  10. Ciao cara, spero ora tu stia meglio. Non preoccuparci eh
    Voto foto n. 1 con la curiosità di scoprire il luogo dello scatto.
    Ti abbraccio e mi raccomando riposati.

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore! Mi dispiace che tu non stia al massimo ma so che supererai anche questo malanno! Mettere il primo golfino sopra la camicetta è una soddisfazione immensa e respirare aria fresca che ti ripaga di tanto caldo, una felicità (e tu puoi capirmi)!
    Il mio voto va alla n.1 e a te un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sta benissimo con qst temperatura Paola ! Contraccambio abbraccio!

      Elimina
  12. Ciaooo carissima Fiore. Buona domenica e altrettanto Buona settimana. Anche se mi dedico poco al BLOG non dimentico le mie care amicizie. ciaoooo anche a loro che passano da qui. smach smach!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Bruna grazie x il saluto che ricambio molto volentieri!

      Elimina
  13. Dico la (1), e come roccia saldo non mi sposto
    Conosco il nome di quel meraviglioso posto,
    ma non lo rivelo ... lo tengo in gran segreto ! 😎
    Volse così Fiore di Collina ...
    ed io m' attengo al suo voler concreto
    e celando il nom nella mia testolina !!! 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondì simpatico poetico Cavaliere errante e grazie x aver così allegramente esposto la tua preferenza!

      Elimina
  14. Voto la 1

    Di solito alcune cure fanno abbassare la pressione, ma le inalazioni non dovrebbero influire...hai chiesto al medico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo anche se al mio medico di fiducia. Magari poi approfondisco col medico delle terme x ora ho sospeso .

      Elimina
  15. Ciao Fiore!! Chissà cosa avrà influito, speriamo torni presto alla normalità! Ieri sera ho assistito ad uno spettacolo di flamenco, oggi siamo invitati ad una conferenza, poi lavoretti e cure di routine ai piccoli pet... .Foto entrambe affascinanti..., siamo per il merlo solitario, foto 2.
    Che buone le caldarroste!! Un abbraccio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimi Carmela e Davide mi avete scritto delle vs novità mini zoo forse non vi ho risposto ho proprio la testa fusa...un abbraccio anche a voi !!!

      Elimina
    2. Si! Non preoccuparti! Mail ricevuta..., il mini zoo :) :) pensa all'ora della pappa... eheh!! Ciao!! A presto...

      Elimina
  16. Ciao! Spero tu possa riprendere la cura senza problemi.
    Io sono in piena Barcolana, raffreddata e piena di tosse.
    Voto la n. 1.
    Stammi bene. Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Barcolana chissà quanta gente ma soprattutto cerca di stare bene anche tu!

      Elimina
  17. Cara Fiore, è il primo commento che faccio, dopo la malattia di Danila.
    Ora per la foto io voto 1.
    Ora vorrei provare una cosa se mi riesce!!!
    Sto provando di mettere anche qui la bella cartolina che mi è arrivata dal Lago Di Garda
    <a href="https://ibb.co/fXs419>aprire qui</a>
    con la speranza di esserci riuscito un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  18. Vediamo se questa volta va a buon termine.
    Spero che ls foto della cartolina del Lago di Garda si veda!!!
    aprire qui
    Ancora un caro abbraccio forte e sentito.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aperta!!! Magico Tomaso grazie sono felice sia giunta la cartolina ma soprattutto leggere che Danila stia bene non sapevo fosse malata ora passo dal tuo blog in cerca di notizie...un abbraccio ad entrambi

      Elimina
  19. Vedrai che la pressione tornerà regolare. Sarà solo dovuto alle cure dei primi giorni. Io pure adoro questo clima che non fa sudare. Lo vorrei tutto l'anno. Per la sfida scelgo la n. 1 Buona serata e bacioni ��❤��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo devo non riprenderle me l ha detto oggi la dottoressa delle terme....ciao Saray

      Elimina
  20. Dove sta ... quella stupenda Piazza ??? 😲
    Zsssss ... acqua in bocca ! 😎
    Ah ah ah ah ... 🤣

    RispondiElimina
  21. Noooono, non morirmi adesso Fiordy ... piuttosto votati e fatti votare dalle amiche : nella classifica di Net Parade, categoria Pagine Personali, ti sovra avanza, non ostante io continui a votarti ogni ora, un cialtrone di nome Reginaldo ... che ci sta rompendo i coglioni pubblicizzando colà le sue fetentissime "piante grasse", mortacci sua ! 😲

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete sentito il Cavaliere errante? Votatemi x favore in net parade !!! 🙏👍😁

      Elimina
  22. La numero 1 è più spettacolare, ma la numero 2 più intima e introspettiva...
    Voto la due perché mi rispecchia di più.
    Spero che il problema con la pressione si sistemi presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Priscilla è bello ritrovarti dopo tempo...grazie x il tuo interesse. ho dovuto sospendere le inalazioni e la pressione è tornata nella norma

      Elimina
  23. ciao spero che la pressione vada meglio.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole