La prima foto sfida di ottobre riserva sorpresa: 35

Ciao a tutti, la foto sfida di oggi riserva una sorpresa: infatti dopo molte settimane la foto n.1 viene superata, come preferenze, dalla sfidante per cui posso finalmente svelare il luogo del bellissimo panorama marino/serale che ci ha tenuto compagnia finora: città di  Imperia, scatto di Aely64
In effetti incuriosiva molti sapere che paese fosse e nessuno lo aveva individuato! :-)

Quindi oggi la foto sfida propone la vs scelta tra:

n. 1

n. 2

Oggi ho moltissimo da fare per cui posto questa foto sfida prima di uscire, è una bella giornata di sole e quando il tempo me lo permette si possono ancora fare passeggiate: vicino casa mia in un prato sono nati questi ciclamini selvatici e ve li offro con piacere....ciao a tutti e buon week end!

 


41 commenti

  1. Io, infatti, ero curiosa di sapere dove fosse stata scattata la prima foto. Ad Imperia non son mai stata e, quindi, non riuscivo ad individuarla. Anche la seconda foto di oggi mi incuriosisce e sto cercando di capire di che luogo si tratta .. voto la n.2. saluti cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima Mirty in queste settimane infatti in molti si chiedevano che paese marino fosse mai...ecco svelato il luogo misterioso! ora ti incuriosisce il secondo...bene, un motivo in + per seguire con costanza la foto sfida! ciao buon pomeriggio cara!

      Elimina
  2. Voto la numero due, mi dona vitalità. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, le foto sarebbero da votare entrambi, ma non si può, dunque voto la bella 2.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata caro Tomaso contraccambio abbraccio e 😊

      Elimina
  4. tutte foto serali , vedo :)
    nemmeno io ero mai stata ad Imperia, e devo dire che dalla foto merita una visita!
    voto la 2
    ciao
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Marta davvero un bel panorama nella foto che é stata la preferita x tanto!

      Elimina
  5. Ciao Fiore
    eccomi...che posso rivotare!!!
    ringrazio tutti quelli che mi hanno votato..
    Imperia-Oneglia durante la festa di S. Givanni, dal molo lungo dove si svolge la festa...
    Adesso voto la nr. 2
    Ely64
    Adesso voto la nr. 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely x la precisazione sulla foto e x aver partecipato!

      Elimina
  6. opsss!!!
    grazie mille dei graziosissimi e profumatissimi clicamini
    Ely64

    RispondiElimina
  7. Ciao! La nuova foto è bella, ma continuo a votare il tramonto (n. 1)...
    La seconda io so dov'è... posso provare a indovinare o mantengo il segreto? ;P
    Buona passeggiata e buon week-end!
    Lulù

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore!

    Voto la nr. 1.

    Buon week end e ciaoooo!! :)

    Ilary13

    RispondiElimina
  9. Stavolta scelgo la foto (2) : è davvero bella ! 😁😁

    RispondiElimina
  10. Sono molto belle entrambe dico la 2. Qui pioveee ciaoo 😚

    RispondiElimina
  11. ciao voto la fotografia n 2. buon fine settimana.

    RispondiElimina
  12. Bella la tua fotosfida. Buon fine settimana cara ♥

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore, belle entrambe, voto la numero 2, buona domenica!!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, sono sempre bellissime le foto che proponi. Preferisco però la n. 2, buona domenica!

    RispondiElimina
  15. Che bella la seconda foto,sono curiosa di sapere dov'è stata scattata,quindi voto la 2.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica anche a te cara Kilara mi fa piacere ti incuriosisca la foto...

      Elimina
  16. Ah ah ah ah .... io l' ho capito di che Piazza trattasi ! 😜

    RispondiElimina
  17. L'ho capito anch'io di che piazza si tratta perchè ci son stata e la ricordavo vagamente. Ciao Fiore.

    RispondiElimina
  18. Voto la 1
    bellissimi i ciclamini e nei boschi vicino a casa mia ce ne sono tantissimi e il loro profumo è stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina ...la natura ci offre meravigliosi inaspettati doni

      Elimina
  19. Ciao!! Siamo per la foto 1, che sorpresa i ciclamini selvatici, qui non ne incontriamo tanti, solo quelli coltivati..., un caro saluto!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide e Carmela...i ciclamini selvatici in effetti li vidi solo qui dove abito ora ...c erano lo scorso anno e ora sono rispuntati!

      Elimina
  20. Zzzsssssss .... Mirtillo, mi raccomando : NON riveliamo ai lettori di Fiordy il nome di quella piazza stupenda ! 😎

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole